Give love a try, one more time.
di rose_jh

18/07/13, ore 22:18

come potranno far pace questi due? mh,ho delle soluzione diverse.
a) joe se ne va.
b) liam dice a zayn cosa è successo a rose.
c) si confessano?
d) bacio di capodanno a times square

sinceramente però non trovo plausibili nessuna delle tre opzioni,quindi aspetterò il capitolo per verificare le opzioni.

uh io io! io voglio la caramellina che c'ero arrivata al collegamento tra canzone e flashback!
no ok.. lasciamo perdere....

uh.prevedo una rottura. una rottura tra joe e rose.
si,meglio che sto zitta.

amo questo capitolo.
è bello,perchè per la prima volta vedo crollare davvero rose per zayn.
ed è una cosa asdfghjkl

continua presto asdfghjkl
voglio sapere come continuo asdfghjkl

un bacio. ♥

18/07/13, ore 21:11

Come sempre i tuoi capitoli me li mangio tanto li leggo velocemente! All'inizio non capivo bene cosa stesse succedendo, ma una volta che hai continuato a scrivere pezzi della canzone ho capito, quindi mi merito una caramella! 😄 Ovviamente dopo averlo capito é stato un capitolo meraviglioso, anche se avrei voluto sapere come si sentivano Rose e Zayn quando lei ha fatto l'intraprendente e ha tentato di imitarlo.. Mi sarebbe piaciuto leggere di più sui loro sentimenti.. Comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

10/07/13, ore 21:37

Sai che sono super contraria alle liti tra Zayn e Rose.
ma poi apro il capitolo,leggo il modo in cui le leggi,e mi piacciono. AHAHAHAHAHA
Sono la solita ritardatariiia,ma so che mi perdonerai çç
BTW,mi piace un mooooooooooondo intero. è ebnioduaosfoasfas,e non parlo del pakistano,ma del tuo bel capitolo.
allora secondo me è una cosa bellissima che quando si sveglia la prima cosa che fa è preoccuparsi di dove sia la sua donzella. Andiamo,great idea.
poi il tuo biglietto,quanto sei acida,antipatica,irritante. TI SVEGLI PRESTO PER  UNO CHE NON E' ZAYN ? tu.stai.male.
e il cucci nostro che si incazza. Ua,menomale che è andato Liam,se fossi andata io,due o tre schiaffi l'avrei fatto riprendere con le mie botteeeee. UATTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA'.

La mia bambina   mi sciolgo. Ma rapiscilo e portatelo davvero a vivere cosi. Uno che ti tratta in questo modo deve essere inventato in questo momento.
il secondo pezzo,mi ha fatto venire il batticuore. Una cosa bellissima che mi ha lasciata senza respiro.
ormai non mi dici piu nulla,se non quando mi chiedi qualche consiglio e mi sveli dei dettagli.
forse è una cosa buona non sapere nulla. rende il tutto più entusiasmante.
ti giuro,un'ansia addosso assurda. Perchè uno -io- spera che le cose si aggiustano,e invece litigano. e vorrei che chiarissero,quindi spero che ci saranno Sweet Zose Moments molto presto. altrimenti addio me. çç
io ti adoro,ce. mi hai fatto proprio innamorare di una storia.
poi tu lo sai che se le FF non sono scritte bene o meglio,perfettamente, io non mi trovo a leggerle,perchè non mi trasmettono un bel niente. E invece tu puntualmente mi dimostri quanto sei brava,e io puntualmente aumento l'ammirazione e l'adorazione verso la fan fiction e verso te.
wnisufaiodfmuasiofa i'm gonna craaaaaaaaaai.
annyway,ho finito le idee,le parole,i complimenti. ti accontenterai? spero di si. tanto lo sai che penso u.u
and so,see ya soon. Kiss.
from love,marti.
#bff.
p.s love ya.

01/07/13, ore 14:38

Eccomi qua finalmente! Sono partita per le vacanze, tornata, ho letto tutte le storie che avevo indietro e sono ripartita, quindi non ho avuto tempo di recensire tutti i capitoli che ho letto perché erano infiniti ed ora mi ritrovo una lista immensa di capitoli da recensire.. Spero che nel prossimo capitolo le cose di risolvano tra Rose e Zayn.. Sono troppo belli insieme per litigare e non parlarsi più! Sono innamorata di questa coppia! Questo capitolo ovviamente è fantastico, nonostante non piacciano le persone che litigano! Non vedo l'ora di leggere il prossimo!

30/06/13, ore 21:56

tu non puoi farmi questo,davvero.
Un minuto prima si amano e si stanno per farlo e un minuto dopo litigano come cani e gatti.

lasciatelo dire,sono impossibili questi due assieme.lol

amo il capitolo , è bellissimo.
per quanto sia stato stronzo zayn (e lo è stato anche tanto) mi piace.uu

quindi ci ho preso?**
wow mi emoziono con la cosa del 'joe effettivamente nasce da joseph jonas' lol
e concordo.
è impossibile odiarlo uu
non so proprio come faccia zayn uu

come dovrò aspettare ancora quattro/cinque capitoli per vederli assieme?cc
come mi vuoi?
io non ce la faccio più a vederli così , davvero.cc

aspetta cinque capitoli....siamo nel periodo natalizio....
che si metteranno insieme alla mezzanotte del capodanno?
no ok,sto delirando.davvero.

pero presto in un'altro capitolo uu
sono troppo curiosa di sapere cosa succede.
davvero.

continua presto questa meraviglia di una storia.
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo lkjklk

un bacio ♥

30/06/13, ore 15:03

TU.MI.VUOI.ASSOLUTAMENTE.MORTA.
Cioè a parte che hai aggiornato prestissimo e fidati ti sto amando per questo , altro che applauso ti faccio una statua d'oro qui!!!!

*chiama gli operai per la costruzione*
io: Allora ragazzi per questa statua d'oro ci muoviamo??? SU RAGAZZIIII!!!
operai: SIII SIGNORAAA!!!!

( Ok la smetto hahahahahah <3 <3 )

Tornando seria sono letteralmente sconvolta da questo capitolo,
sono dovuta stare 4 minuti a fissare lo schermo per rendermi conto di quello che era successo...
Cioè Zayn ha esagerato alla grande però devo dire la verità?
Se lo meritava Rose.. non che io sia insensibile o cose simili ma onestamente parlando ha sfracassato i coglioni lei e quel cazzo di "amico".
Quando c'è stata la scena che ha pianto un altro po' ero in lacrime anche io ... ma il vero colpo di grazia che mi ha fatto piangere
( SI HO PIANTO COME UNA CRETINA HAHAHAHA ) è stato quando Zayn ha "pianto" ed è andato via.. Giurò
se il tuo scopo era quello di farmi scoppiare ci sei riuscita in pieno..
Dire che sono rimasta stupefatta è stato poco..
Diciamo che io mi immaginavo insieme agli altri ragazzi ( come sostituta fidanzata di Niall u.u ) sconvolta per quello che aveva detto Zayn.
In poche paroloe?
Questo capitolo è stata una B.O.M.B.A. !! A tutti gli effetti.

Bene detto questo dovrei farti il solito papiello con detto che sei il mio mito che sei bravissima che ti amo da morire e che amo praticamente tutto di quello che scrivi.. perfino le virgole diventano speciali con te .. ma ... ma aspetta ti ho appena detto tutto quindi non c'è un "MA" o.o
OKKEY COLPA DELLA TUA STORIA SE STO COSI' !!!!
hahahahahah
ti do un bacione e ti aspetto altrettato presto con un nuovo e favoloso capitolo <3<3

Con amore Yli_x

30/06/13, ore 00:21

Ciaooo :)
Si stavolta hai aggiornato presto, ahahah! Davvero , non posso che essere felice per la tua puntualità! Ahaha!
Che ci posso fare se questa storia mi piace troppo???!!!
Anyway passiamo al capitolo. Cosa sta succedendo? Le cose sono degenerate. Il bello è che mi metto nei panni di tutti e due , hanno entrambi ragione. Ma non possono continuare così, devono cercare di andare d'accordo perchè si voglionooooo cazzooo! Ahahah. Scusa lo sfogo! Ma sono troppo belli insieme.
Leggendo l'ultima scena mi si è spezzato il cuore, anche Zayn ha pianto perchè sa di averla ferita.
Spero che si sistemerà tutto. Un bacio :)
Alla prossima, baci :) <3
Ps: Cmq ti ho seguita su instagram. Su twitter prima di seguirti volevo sapere se questo è il tuo account: https://twitter.com/_hesonlymine . Quindi aspetto una tua conferma, prima di seguirti, perchè non so sei tu , ahaha!
Su instagram mi chiamo maryinstalove, quindi se hai visto questo nome che ti seguiva. Sono io :)
Ora vadooo, ciao :) <3

19/06/13, ore 15:51

Oh dio mio....
IO ORA VENGO DA TE E TI RIEMPIO DI BACI OK? OK.
cioè io non posso aspettare tutto questo tempo e poi trovarmi questo capitolo assolutamente perfetto di colpo!
E' troppo per il mio povero cuore innamorato della tua ff.
Cioè diamocelo noi un bacio altro che quello nella storia! Non mi sono collegata per 3 giorni perchè ho detto: " tanto non pubblicano un cazzo"  e invece? Mi ritrovo te!
Non hai idea di come stavo sclerando alla fine di questo capitolo... okkey devo respirare e smetterla di sembrare una pazza schizzofrenica pronta al manicomio.
OKKKKKKKKKEEEEEEEY SONO PRONTA!!
Diciamo che leggendo il capitolo sono stata tutto il tempo con un incredibile senso d'ansia che mi è entrato perfino nelle ossa.
Si, mi aspettavo il bacio, me lo sono aspettata più volte.. e la parte finale diciamo che un poco poco poco pochissimo me l'aspettavo.. insomma Zayn ormai è cotto e unareazione del genere me la sarei immaginata anche se non ci speravo hahaha
Ora però ti prego dimmi che al bacio manca poco ç__ç sto impazzendo, sono seria quando lo dico.
Insomma Rose ora si è "spaventata" di Zayn e ok la cosa ci sta, ma andiamo ragazza, mi sai tanto di suora di clausura.
Zayn vuole solo un cazzutissimo bacio e una relazione con te. a te piace che cazzo di male c'è? Io non la capisco (si sto parlando con un protagonista di una storia inreale.. sono pazza o.o hahaha )
Beneeeeee ora bellissima mia scappo, perchè ho sparato un sacco di cavolate, ho mostrato la mia pazia a livelli cosmici e penso che tra poco mi prendi con una mazza da scopa per spingemri a mettere un punto a questa tortura hahahah <3 <3

Ripeto di nuovo che amo la tua ff e che aspetto costantemente i tuoi capitoli ( CHE SE STA VOLTA NON PUBBLICHI PRESTO TI PICCHIO CON MIA SORELLA DI 9 ANNI ) , sperando nel fatilico bacio *--*
Sei bravissima tesoro e ti sto amando letteralmente <3 hahaah
Alla prossima tesoro :D e fammi avere PRESTO tue notizie.. mi fai soffrire se stai troppo tempo lontana da me hahahah <3 un bacione Yli_x <3

15/06/13, ore 19:21

Ora posso anche morire.
no aspetta,prima devo avere il mio bacio tanto atteso.
tra l'altro io recensisco ora,ma il capitolo l'ho letto qualche giorno fa,e avresti dovuto seriamente vedere la mia reazione:
lacrime,paralisi totale e meraviglia.
che poi ho scritto talmente tante recensioni in cui sono stata anche spesso ripetitiva,che ora non so davvero cosa scriverti.
Sono senza parole.
Perché ad ogni santissimo capitolo rimango sempre più sbalordita del lavoro che riesci a fare con quelle tue manine e quella tua testolina. Insomma,dovresti renderti conto di quanto sei brava ormai.
Poi com'è che hai detto? La seconda parte è noiosa?
beh,bff se la seconda parte è noiosa io sono la Swift,ed è un grosso sacrificio per me dire una cosa simile. Quindi immagina che ****** immensa hai detto. -metto gli asterischi perché EFP non vuole che usi termini volgari,e io sono una bimba brava.
BTW,Zose.
aaaaaaaaw.zose.
boh,no words. li amo,dai.<3 sono perfetti.
poi tu ASSAFA,ce l'hai fatta a fare la simpatica! asmiofimdosfdas.
amu,davvero non so che dirti,oggi sono stanca,quindi non riesco a pensare a nulla. Tanto sai già che li amo,che la amo,che ti amo. Ce è tutto cosi equilibrato. Tutto perfettamente bello. sei brava,e questa storia ne è la prova,quindi continua.
e scusa per la recensione,mi rifarò alla prossima.

14/06/13, ore 01:23

Ciao :)
Con questo capitolo ti sei fatta perdonare per il tuo ritardo. È bello lungo :)
Che dire la scena iniziale che si svolge ancora al parco con il pov di Zayn l'ho trovata estremamente dolce. Soprattutto quando lui le dice che non gli importa quanto tempo dovrà aspettare per baciarla, a lui va bene così. Ho adorato anche quando lui descriveva il viso di Rose con le parole di irresistible. -Hai avuto una bella idea-. Abbiamo visto ancora la gelosia di Zayn nell'ultima parte e questo a Rose da fastidio. Però come fa a resistere a Zayn??? Io non ci riuscirei , cavolo!!! Spero che lei superi le sue paure e inizi a lasciarsi andare. .. Vabè vado
Al prossimo capitolo, spero al più presto :) ♥
Baci, Mary.

13/06/13, ore 20:12

wow , comincio seriamente da amarti.

mi scrivi certi capitoli da diabete che mi fanno salire a mille ljikkljkl

c'è è favoloso *-*

ok , passiamo ad altro.

amo la prima parte.
Zayn e Rose sono così fottutamente perfetti insieme.
QUANDO SI METTERANNO INSIEME?QUANDO?
ti prego *^*
io non ce la faccio più a vederli cc
per quanto possano essere fottutamente dolci,io li voglio insieme.
sarebbe meglio. uu

continuo a dire che quel Joe ci sta provando spudoratamente con Rose.
E mi sembra più Joe Jonas capitolo dopo capitolo **
ok , sto male lo so.lol

zayn è bipolare. sisi.
prima fa il dolce e il coccoloso con rose e poi le fa questo ouo
wow .. come dire... ha le idee parecchio chiare.

quando si metteranno insieme?cc
quando?cc
io non riesco più ad aspettare cc

adoro sempre di più questa storia.
capitolo dopo capitolo me ne innamoro sempre di più ♥
sei meravigliosa , davvero ♥
continua presto ♥

13/06/13, ore 19:29

Finalmente hai aggiornato! Ho aspettato tanto questo capitolo e sono felice di averlo letto prima di partire per le vacanze rischiando di non leggerlo! È davvero un capitolo meraviglioso, soprattutto la parte iniziale, dove Rose e Zayn sono più uniti che mai.. La parte seguente dove Rose esce con Joe mi piace un po' di meno, ma è comunque fantastico! In questa seconda parte Zayn sembra bipolare.. Rose avrà anche paura, ma Zyan è problematico! Non vedo assolutamente l'ora di leggere il prossimo capitolo!

07/05/13, ore 21:51

Scusa per il ritardo. Mi sto schiaffeggiando da sola,tranquilla.
merito una punizione.
invece tu meriti un bel premio da aggiungere alla mensola dei 'premi per i capitoli più belli della FF più bella''
no seriusly,ma ci rendiamo conto? Ma ringrazio il computer per averti cancellato il primo file e averti fatto scrivere una bellezza simile.
sicuramente era bella anche prima,dato che i tuoi 'FA PENA' ecc.. non sono più credibili. Anzi per me non lo sono mai stati.
Non riesci a ricoscere questo talento che è evidente ormai che fa parte di te.
E SI,questo e' il mio capitolo preferito. ZOSE,ZOSE EVERYWHERE. e non desideravo altro dall'inizio della storia. Mi aspetto ancora il bacio,ma proseguiamo bene,e direi che Zayn è quasi sul punto di farcela.

-Avvertivo che un cambiamento avesse completamente sconvolto quello che ero. Non ero più lo stesso di qualche mese prima, non sapevo perché, e forse in quel momento non mi andava neanche saperlo.
L’unica cosa che sapevo per certo era che avevo assolutamente, irrimediabilmente, letteralmente perso la testa.
Per lei.-

dai un'immagine di lui strepitosa. Ce l'ha già,ma non sappiamo com'è nella vita privata.
sarebbe il cavaliere,il principe azzurro delle favole.
se pensasse cose simili,se amasse cosi una ragazza come ama Rose.
sarebbe perfetto,in ogni lato del suo carattere.
e tu lo meriteresti,più di chiunque altra. Perchè sai dare a una persona tutta la positività,la gioia,la bellezza che hai dentro.
Proprio come dai a me la voglia di continuare a leggere,con i tuoi capitoli.
e non c'è cosa più bella,quando uno scrittore riesce a catturare il lettore e gli permette di credere vivamente nella sua storia,gliela fa vivere in prima persona,e la fa sognare,sperando che un giorno capiti ciò che capita alla protagonista.

Sei la meraviglia -R. e scusa per la recensione breve,ma il pc è impazzito,la linea va e viene,ha la lentezza di un lombrico e quindi devi accontentarti di sta cagata.
sei la mia scrittrice preferita. ti sosterrò forevah. baci e  buona gita. ♥

01/05/13, ore 12:42

Cavolo , quanto ti amo?? QUANTO?? *---*
Ok, in questo capitolo non c'è il tanto desiderato bacio ma ci sono dei momenti troppo dsnfzsjfzns... beh tutto il capitolo è sndjns, mi sono espressa bene no? HAHAHAHAH
Dai tornando seria, è assolutamente perfetto il modo in cui scrivi e descrivi le scene.
Zayn è troppo dolcioso, mi viene voglia di mangiarmelo te lo giuro e lei? Lei è assolutamente fantastica devo ammetterlo.
E' acida da far paura ma quando è con Zayn passa da "limone" a " zucchero" in un modo incredibile.
Certo che se ci fosse stato un bacio non mi sarebbe dispiaciuto ma io soooooooooooo che tu mi darai presto il bacio... vero? :(((
Insomma te l'ho detto, se non ho il bacio la mia vita finisce.. io li amo insieme e voglio questo fottutissimo bacio ok? ok ( ecco il mio di passaggio da "zucchero" a "limone" hahahahahah)
BENEEE..
DETTE TUTTE LE MIE CAZZATE...
E LE MIE RICHIESTE ASSURDE!!!!
Non mi resta che dirti che amo questa storia ( l'ho già detto .-.) , che non vedo l'ora che continuo ( ho già detto anche questo? ..--..) e che ti adoro nel modo più assoluto possibile!!!
BENEEE COME VEDI LA MIA RECENSIONE E' FIN TROPPO ZUCCHEROSA E MIELOSA QUINDI ORA CI VUOLE IL TOCCO ACIDO PER COMPLETARE IL TUTTO .. NO? IO DICO DI SI QUINDI:
sbrigati a continuare cazzarola che sto crepando ok?! E andiamo su!

HAHAHAHAH UN BACIONE YLI :D <3 <3 <3
p.s. io scherzo eh :3

28/04/13, ore 00:39

Giusto il giorno prima che aggiornassi avevo ripensato a questa storia e avevo riletto l'ultimo capitolo. Mi ero detta che se non avessi aggiornato di avrei scritto, invece, come se mi leggessi nel pensiero, hai aggiornato! Questo capitolo secondo me è uno dei più belli, se non il migliore di questa FF! Me ne sono davvero innamorata! Questo atteggiamento da innamorati tra Zayn e Rose è semplicemente magnifico! Sono felice che finalmente abbiano trovato questo punto di incontro e che Rose non gli si rivolga sempre in modo alterato! Mi piace quando sono tranquilli e stanno bene l'una con l'altro! La parte in cui si addormentano tutti e due vicino al l'albero però è la mia preferita! Erano proprio dei cuccioli! Spero di leggere presto il prossimo capitolo!