Give love a try, one more time.
di rose_jh

22/03/12, ore 09:31

Cioè, boh.
Cioè, vabbè.
Cioè, ok.
Devo smettere di scrivere Cioè, è solo che... io veramente non so che dirti...
"Narciso", "Louis si girò verso Frenk, le prese il viso tra le mani e le diede un rapido bacio a stampo con gli occhi chiusi, mentre lei rimaneva immobilizzata con le braccia lungo i fianchi, ad occhi sbarrati. Lui si staccò subito dal suo viso, guardandola impietrito, spaventato. Frenk gli sorrise a trentadue denti, gli avvolse le braccia al collo e iniziò a baciarlo, noncurante di noi spettatori." "Noi ci saremo persi, ma intanto quei due giocano al principe e la principessa, Marty quasi salta addosso a Niall, Liam quasi chiede ad Alex di sposarlo, voi due mi state facendo ammalare di diabete, E SE NON VE NE FOSTE ACCORTI, IO STO MORENDO DI FREDDO!", "'non mi importa', 'si che ti importa'", "critical", "'sono fatta così' 'mi piaci lo stesso'", "Mi sentii sfiorare la mano sinistra, poi afferrarla. Mi fermai. Un brivido veloce mi accarezzò la schiena, facendomi venire la pelle d’oca. Lo guardai negli occhi. Lui mi accennò un sorriso". Cioè (e ci risiamo) MI HAI FATTA INNAMORARE ALLA FOLLIA DI QUESTO CAPITOLO, OK?
Veramente, scrivi in un modo pazzesco e leggere questo capitolo è stato ESTREMAMENTE PIACEVOLE ED EMOZIONANTE.
Ora. Ora tu non meriti solo 10 recensioni, te ne meriti 100, tu ti meriti tutto l'amore che un lettore può trasmettere all'autrice.
Si, perchè tu sei una scrittrice, una scrittrice davvero brava e competente: si sente l'amore che metti nello scrivere.
E dopo questo momento da diabete (?) CONTINUA AL PIU' PRESTO, CADO IN DEPRESSIONE SE PRESTO NON MI FORNI UN CAPITOLO NUOVO!
Con tutto l'amore che sono riuscita a trasmetterti, se sono riuscita a trasmettertelo

17/03/12, ore 16:33

Eccomi a recensire u.u
Ero a Praga quando l'hai messa *O*
Originale l'idea della storia/video asdfghjkhlhh!
LOL,okay,sono ancora gasata per la gita D:
Ma.. ma... come puoi lasciarci così, con loro due che non si parlano e gli altri che rotolano per terra e in chissà quali altri posti! DDD:
Babbè,non vedo l'ora dell'altro capitolo! Manca una recensione,daidaidaaaaai u.u <3

17/03/12, ore 15:33

Mi scuso enormemente per non aver recensito gli scorsi capitoli, ma il tempo non è mio amico è.é
Lo studio non mi permette di leggere, e neanche di aggiornare le mie storie D:
Ho letto gli ultimi tuoi capitoli solo adesso, scusami ancora çç
Allora l'idea di ambientare questo capitolo nel bosco di "Gotta be you" è bellissima :3
e poi Zayn e Rose fanno pace vegwfuijweiugh *w*
Anche se non capisco come abbia fatto lo scoiattolo a mostrarli la strada, cioè.. è un po' impossibile. Ma va beh AHAHAHAH
Ho notato che il tuo modo di scrivere è migliorato tantissimo, complimenti u.u
Scusami se la recensione non è molto lunga, ma vado di fretta e devo ancora finire il capitolo di "Can't stop the rain from falling" (è da una settimana che cerco di finirlo è.é)
Baci, More_

16/03/12, ore 21:16

Hoooooooola babyyy
Premetto che oggi non ci sono stata quindi scusa il ritardo, allora mi è piaciuto questo capitolo!
Allora, prima di tutto lo scoiattolo è stato jaskHDHKFJFJDGFJHDVGF hahhahahahahhah e pensavo: ma che caz...? Poi però ha portato le ragazze dai ragazzi quindi okay! Sembrano tutti così carini e innamorati (blah, scusa il cinismo! hahaha) no davvero mi piace quell'atmosfera!
Beh devo dire tutti eccetto Rose e Zayn. Come dobbiamo fare con quella ragazza? Che si dia una svegliata, andiamo a lui, lei piace molto! :'D
Spero che prima o poi si svegli anche se per me non fa poi così male a stare sulle sue, insomma è vero: non lo conosce! Si c'è da dire che è bellissimo ecc ecc...e che è ZAYN JAWAAD MALIK ma...niente ma dille che se non si da una mossa entro nella ff e la pesto :D
E' tutto, alla prossima bella! :3
Anna

16/03/12, ore 21:00

- Vi è piaciuto lo scoiattolo? È stata una mia idea. - disse poi Louis soddisfatto, facendomi riprendere dai miei stupidi pensieri.
- Ma che bravo bimbo che sei, amore della mamma! - gli disse Frenk con una voce stupida, tirandogli entrambe le guancie.
- AHIA! Questa me la paghi! - le urlò sgranando gli occhi per sembrare cattivò.
Frenk scattò e Louis iniziò a corrergli dietro, fino a che entrambi non caddero, iniziandosi a fare il solletico a terra.

*tossisce* AAAAAAAAAAAAAALLORA U.U MA DJFJHFBHJBJHBFHBVFDH MAGARI CAZZO. M-A-G-A-R-I. anyway, tu e Zayn vbhjfvjhbfvjhbfvhf, vdfkjdjnkjknfjhf lo scoiattolo fvdjvbjhfdn, questo capitolo vjbvbjfgj, questa STORIA FJHBFVHBJFGVJHFGVJH. ♥

16/03/12, ore 18:05

ma che amore zayn:) se venisse da me così io gli salterei addosso direttamente:) che dolcioso:)
complimenti:) aspetto il continuo

16/03/12, ore 17:54

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAALLELUIA AAAAAAAAAAAAAAAAAAALLELUIA *coro da chiesa*
no vabbè xD
Il capitolo è sempre stupendo, mi piace come si sono messe le cose :) E HO ASCOLTATO GOTTA BE YOU COME AVEVI DETTO TU, pretendo un applauso :D
Per le recensioni, che ci vuoi fare? Anche io a volte rimango delusa u.u
COMUNQUE io ci sarò sempre, ricordalo ;)
Aspetto che altri 7 panda recensiscano (?) perchè sai che senza i tuoi capitoli non ce la faccio :)
Un abbraccio forte ad una scrittrice meravigliosa,

16/03/12, ore 15:53

ahahhah Rosellina la premurosa ti devono chiamare u.u Maddai,hai ZAYN JAWAAD MALIK davanti i tuoi occhi,a 3 cm da te,e tu non fai nulla??? Oh,come si capisce che è solo una storia ahahah non credo che nella realtà avresti reagito allo stesso modo. x) E poi,tu,con un altro dei tuoi fantasticosi (?) capitoli,nella scena dove Zayn cantava,beh! Mi ha fatta ritrovare a baciare uno schermo U.U COMPLIMENTONI ALLORA :) ♥ sei fantastica *-* Puzzola mia :)
AAAAAAAAAh,ma poi Lou il solito geniaccio..Oltre al piccione,ha pure uno scoiattolo addomesticato C:

16/03/12, ore 15:49

oooooooh *w*
Ma che carini,
ma che bella,
me che supenda
okay la smetto.
Donna sei una GRANDE:)
Continua presto mi raccomando,un bacione.
Sophie. ♥

11/03/12, ore 21:07

Ho letto la tua storia tutta d'un fiato.
Eccomi come promesso:D
Ma lo sai di essere stramegaultrasuperfantastica (?) ?:D
No?Te lo dico io:)
Un consiglio piccino : Prova a scrivere un pò più grande.Forse sarò ceca io..xD
ma aiuta la lettura:)
un bacione.
Sophie.

11/03/12, ore 18:16

Suvvia suvvia cosa sono queste minacce delle 8 recensioni? uù TU DEVI CONTINUARE PER ME.
No okay, è molto egoista questa cosa però gli avvenimenti mi piacciono sempre di più! Sono d'accordo con Rose, però l'ha fatta un pò troppo tragica D:
Taty e il riccio beh, tu mi devi far sapere di più su di loro, ma anche su gli altri eh! Sai che ho un "ossessione" per Harry, Marty e Niall sono molto carini ** anche se devo dire che Frenk mi piace molto, dalla prima volta che me l'ha descritta, mi piace :3
Finalmente Rose ha collegato tutti gli indizi e segnali, meno male che l'ha capito! uù Non vedo l'ora di scoprire quello che succederà nel bosco perchè ho la sensazione che Malik non si arrenda tanto facilmente!
Quindi aggiorna presto o vengo a cercarti e sai che non sarà affatto piacevole! INTESI? hahahah :)
Ti adoro, Anna.

11/03/12, ore 12:38

Tu sei waaaaaaa! *-* A proposito del picnic, sospettavo già qualcosa u.u Se ti va di leggere la mia storiella ella ella chenonpossolinkartiperchèsonodalcellulare, beh,se lo fai sarei felicissima! Non vedo l'ora del prossimo capitolo,il panda aspetta con ansia u.u Ciao! :3

11/03/12, ore 10:08

Allora. Ora sono soddisfatta di ciò che ho letto, perchè aspettavo da tanto che Rose venisse a scoprire la verità :3 *YEEEEEEEEE*
IO avrei fatto come lei, poi l'avrei mandato a quel paese e non l'avrei più voluto vedere MA SICCOME LA STORIA DEVE ANDARE AVANTI E DEVE AVERE DEI MOMENTI ROMANTICI (?) e io sarei troppo orgogliosa per cedere al nostro caro Malik (ok, adesso torno normale: è ancora l'effetto degli antibiotici xD) TU CONTINUA AD ESSERE MERAVIGLIOSA, COME SEMPRE E TIRA FUORI ALTRE IDEE MERAVIGLIOSE COME LE ALTRE! (no sense, ma il concetto c'è)
Ok, non commento più perchè potrei spaventare qualcuno :')
Adesso aggiorna presto perchè altrimenti vengo da te e te la vedrai con me (TI AVVISO, SONO UN PANDA MOLTO BRUTTO E GROSSO *autostima on*)
Tanto amore :3 Sei stupenda (ma lo sai già)

10/03/12, ore 21:48

Risulta cosi ridicolo e scontato dirti che sei fantastica,ormai!
Amo la tua storia.Però dai! Presuzione o no,Zayn piace a tutte ahahahah *-* Bosco,falò,picnic,non so.Mi torna un pò in mente 'GOTTA BE YOU' e infatti,non vedo l'ora di leggere il seguito.Quindi,ragazze sconosciute che leggete questa storia RECENSITE AL PIù PRESTO,altrimenti mi scoglierò nella mia curiosità (?) ciau ciau ♥

06/03/12, ore 17:30

Ha visto Anna ecco perchè sorride uù, lo so lo so causo un certo effetto. HAHAHAHAHA SE CIAO. Sorvoliamo su questo punto meglio non perderci in risate isteriche va...
Comunque, prima di tutto devo dire che anche io adoro, come Rose e come te penso, piacciono tanto i paesini sperduti che trasmettono tranquillità **
Niall e Marty ma che carini jfihfiuafdgvdgvdv ma poverina quando piange çç per fortuna lui è stato così caruccio da abbracciarla chvzhxcgvuxgvz io adoro quel biondino ossigenato **
Questa storia del segreto poi, come fa a non capire? D: ma lo sa sensazione che non è scema e che presto, molto presto, capirà!
La scena finale: HAHAHAHAHAHAHAH SOLO HARRY STYLES PUO' FARE UNA COSA SIMILE. Povero Louis, chissà quante brutte parole gli avrà rivolto, ah no aspetta lui lo ama e quindi gli perdonerebbe qualsiasi cosa vabbè ma tanto Harry è scemo quindi! Altra cosa, CARA ROSE, Zayn parlava proprio di te in quel vicolo uù si sminuisce sempre quella ragazza sembra me, ma a me c'è un motivo valido uù Meglio che smammi, al prossimo e aggiorna presto! uù
Ti adoro, Anna :3