All I want is the taste that your lips allow.
di __Alibi_Echelon92

27/02/12, ore 19:56

Un Shannon sandwich *-* Scherzi a parte... tu dimmi il come fa a scrivere dei capitoli così che.. non ho parole, seriamente! Brava, brava! :D

E secondo te io dovrei riuscire a fare un commento decente???
Scordatelo u///u
Dovrai aspettare il prossimo perché, davvero, non so cosa dire.
Sono solo molto contenta che Rita voglia riprovarci con Shannon, ma avrei voluto che anche lui dicesse qualcosa. Che esprimesse i suoi pensieri e i suoi sentimenti.

Certo che tu ci godi proprio a farci restare così con il fiato sospeso ! Sadica! :D
Spero che domani pubblicherai l'altro ... altrimenti vado in crisi di astinenza!!!

Noooooooooooooooooooo, ma tu non la puoi interrompere così!!!!
Assassina!
Ok, devo cercare di calmarmi, lo ammetto, ero in estasi per questi due....
Mi sembrava di essere lì e la fine si è interrotto tutto!
Sono precipitata nel burrone...XD
Adesso per farti perdonare voglio il continuo.....
Aspetto, eh?
Mamma mia come scrivi tu....!!!!

Nonostante possa sembrare troppo presto azzardare un commento del genere (considerando che siamo solo al secondo capitolo), devo dire che ho trovato questo capitolo piuttosto intenso.
Insomma, tutte queste emozioni in una volta sono state bellissime da assimilare!
Jay e Giorgia diventano genitori, Rita e Shannon ricominciano a camminarsi incontro... io lo trovo magnifico. E ne voglio ancora.

Devi smetterla di farmi piangere sempre, capito?!
Spero vivamente che tornino insieme, sono davvero meravigliosi insieme. Continua presto che non vedo l'ora di leggere.
Ti adoro scimmietta.<3

ooooh evvai!!!! non sai quanta gioia mi dai perchè stai continuando la storia!!!! davvero!! =) =) sei mitica, fantastica, creativa e mi piace un sacco come scrivi =)
non vedo l'ora vhe esca il prossimo =)
marshugs e marskiss
marghe <3

E finalmenteeeeeeeeeeeeeeeee, Santo Tomo grazie!
Sono contentissima che tu abbia continuato la storia, non so come avrei fatto senza il seguito ç_ç
Grazie grazie grazie! Vediamo cosa succederà tra quei due **
un bacio e complimenti <3

12/02/12, ore 23:22

Tu mi vuoi uccidere,dillo.Ammetti i tuoi peccati.

è bellissima ...*-* come tutte le tue ff..non vedo l'ora di vedere come andranno avanti le cose,spero benee *.*daii aggiorna aggiorna :3
Bacio
Fran

12/02/12, ore 22:59

Wow,già mi piace!Sono davvero contenta che tu abbia deciso di continuare la storia :) sinceramente non pensavo che l'avresti portata avanti!Mi fa molto piacere :))

12/02/12, ore 21:52

Io ti adoro.
E l'idea che questa volta sia Shannon il narratore della storia me gusta!
Al momento non ho altro da aggiungere, essendo solo il primo capitolo.
Quindi, grazie per la velocità con cui hai cominciato il sequel e ci "vediamo" al prossimo capitolo ;)

12/02/12, ore 21:43

Sono contenta che tu abbia deciso di continuarla! Ci speravo proprio! Bell'inizio ... la curiosità è già alle stelle! :D

12/02/12, ore 21:29

Avevo già letto la tua storia in precedenza e sono rimasta male quando si è interrotta!
Sono stra felice che hai deciso di continuarla!
Questi due trasudano amore, peccato che a volte l'orgoglio fa da padrone sui sentimenti e ne esce fuori solo la sofferenza!
Che tenero questo Shan papà! ma io sono sicurissima che sarebbe così!
Aspetto i prossimi capitoli!
Ciao e a presto!

12/02/12, ore 21:29

Eccomi tornata! Seguirò, ovviamente, anche questa fanfiction.
Non pensavo il seguito arrivasse così velocemente... XD Mi hai colto alla sprovvista, capperolina!
In un certo senso questo capitolo mi ha ricordato la mia infanzia, davvero dolce.
Da romanticona quale sono spero tornino insieme, dall'altra....vabbè dai...non voglio condizionarti! =)
Spero che venga dato più spazio anche al rapporto di Jared con Giorgia, sono curiosa, anche se preferisco Shannone bello! XD
Ancora tanti complimenti, un bacio, Simona!

12/02/12, ore 21:26

Ma sei meravigliosaa <3 anche se probabilmente mi sarei dovuta aspettare un capitolo cosi bello, cazzo hai superato decisamente la mia immaginazione, spero che ritornino insieme, ma alla fine sta a te decidere e devo dirti che ho apprezzato tutte le scelte riguardanti questa FF e quella prima, grazie meraviglia di avermi regalato un pizzico in più di gioia *_*