It hurts to remember...
di Bloody_Rekla

24/02/12, ore 20:05

:') bellissimo mi dispiace un sacco sinceramente che sia gia finita =( comunque è stata una bellissima ff =)

24/02/12, ore 17:36

*si asciuga le lacrime e applaude* mi sono commossa!!! Che bel capitolo.. complimenti! Baciiii
Kath

24/02/12, ore 15:49

*arrossisce*
Emh...non è che...si,insomma....Ti ricordi di me? Mica hai qualche nebuloso ricordo di una tipa con seri problemi mentali che aveva recensito il primo capitolo della tua storia? Si,dai,quella tipa che aveva il nickname più corto che si sia mai visto e che non si è più fatta viva da allora! Beh,eccomi qui! Dopo non si sa quanti capitoli,certo,però alla fine sono arrivata!
Ma mettiamo da parte la mia scarsa assiduità e parliamo un po' della storia! Che dire? Mi sono commossa!*si asciuga una lacrimuccia con un rotolone di carta Regina*... No,aspetta,ho appena detto che mi sono commossa? Incredibile!*sguardo sinceramente sconcertato* Bhe,si è commosso anche Chris,quindi...Comunque,il fatto delle lettere è stato un bel colpo di genio,davvero!
E poi è stato davvero adorabile il fatto che Courtney abbia preso con se Jimmy,strappandolo a quell'adorabile idiota del padre! Che alla fine è riuscito persino a capire(No,aspetta,Duncan che capisce qualcosa? Perché questa frase mi sembra un po' contraddittoria?) tutti gli errori che aveva commesso e provare riconoscenza per Courtney! Che dolce! E c'è stato anche l'happy ending! Forse con una tonalità un bel po' amara per la morte di Court,ma pur sempre un happy ending,visto che Jimmy è riuscito a seguire i suoi sogni e Duncan a capire che idiota era stato a comportarsi in quel modo!
With greetings
                                                                                                                                                           Ati

24/02/12, ore 14:18

Che dolce ;)
Un lieto fine! Mi sembrava quasi di vederla, la scena...
E per la prima volta mi e' dispiaciuto un po per courtney, insomma lei voleva essere solo amata u.u
Ancora complimenti,
Bye

24/02/12, ore 13:52

Ciao sono sempre io il vostro capo (Lasciamo perdere la presentazione stile Art atttak -__-)
Wow sono onorata di essere la prima a recensire l' ultimo capitolo di questa storia
Comunque volevo dirti che Ti Odio  Perchè hai fatto morire Courtney Perchèèèèèèè? (Ok basta con lo sclero ^^)
La storia è molto bella, apparte il fatto di aver fatto morire Courtney  ma non capisco una cosa, nel capitolo precedente viene detto che Jimmy è il figlio di Chi-sa-chi mentre in questo Duncan scrive <<Lui ha il tuo carattere,fortunatamente per lui,non il mio.>> PERCIò E FIGLIO DI COURTNEY?  O NON CENTRA NIENTE?
                                                                                                                                                                                            Ginseng

23/02/12, ore 19:30

o che bello hai non sai da quanto tempo  aspettavo questo momento sono felicissima ho raccontato questa storia anche a due miuei amici e ti fanno tanti complimenti.....
anche se fammi capire:quindi Duncan a più figli? 0.o
tanti ma tanti complimenti da BALLA_X

22/02/12, ore 14:17

Bella storia! Voglio leggere il seguito, brava! E brava Courtney fagli vedere di che pasta sei fatta a quel bastardo figlio di uno stoccafisso!( non so cosa c'entri lo stoccafisso XD).. Comunque complimenti. Baciii
Kath

21/02/12, ore 22:03

Figo... cioe' all'inizio avrei picchiato Duncan, pero' poi tutto e' tornato ai suoi posti u.u
Molto brava, complimenti ;)

21/02/12, ore 21:44

Ma se Gwen non è la madre di Jimmy,chi è allora?

21/02/12, ore 21:40

Ciao Rekla! ^^
Buona festa del pankake! (E' oggi, giusto?)
Bellissimo il capitolo!
Mi piace come ha reagito Courtney!
Ha urlato, ma almeno non ha usato la forza.
Però Duncan mi ha un pò deluso.
Mi sta simpatica Gwen, anche se sono una fan della DxC, e anche lei essere tradita con una ***** di turno, non è molto bello. (Ma davvero?)
Per non parlare di come Duncan ha disprezzato suo figlio!
No, no, no. Duncan, devi andare da un psicologo o psichiatra. ù.ù
Insomma, il figlio ti serve quando sarai un vecchio col bastone, e che inizia con i solito racconti da anziani: "Quando io ero un ragazzo..."
Vuoi fare la fine del vecchio Chaster, Duncan?
Saluti ;)
Marty ^^

18/02/12, ore 19:48

Ciao Rekla! ^^
Lo sapevo! Jimmy è il figlio di Duncan!
*Improvvisa un balletto*
Però mi chiedo chi è la madre, visto che Gwen non è la persona che si ubriaca O.O
E Courtney è diventata più gentile, sì!
Saluti ;)
Marty ^^

17/02/12, ore 18:59

Bell'idea. Comunque no, io non l'ho capito di chi è il figlio T.T
Comunque non credo che sia di Gwen, insomma lei è troppo razionale per lasciarsi andare così -.-"
Al massimo è il figlio di Duncan..

17/02/12, ore 15:39

uaho bella storia ti faccio i miei complimenti non vedo l'ora di leggere il seguito....scommetto che Jimmy e filgio di Gwen...aggirna presto =)

13/02/12, ore 22:17

La castana è Courtney? Potrebbe essere anche Gwen, pero credo che Gwen abbia i capelli neri... quindi forse è Courtney. Il bambino non può essere Duncan perché lui ha sia padre che madre.... sto cercando di tirare un po' le somme buttando i personaggi più famosi... Chi è il bambino?
Oppure ti stai riferendo ai personaggi nuovi?
Aaaa troppi misteri <.>

12/02/12, ore 22:18

Uh,adesso sono le 22.10!
Comunque,orari a parte,la tua storia mi ha davvero interessata quindi penso che la seguirò! E mentre la bambina ci arrivo persino io che è Courtney,sul bimbo a cui sono sono successe tante disgrazie un'idea ce l'avrei,ma meglio non dirla...Quando cerco di indovinare il colpevole nei gialli il 99% delle volte faccio degli erroracci inconfessabili!
Alla prossima
                                                                                                                                 Ati

P.S.Su St.Valentino hai ragione!Non se ne può più di vedere cuori rossi e cupidi in bella mostra sulle vetrine! Bha!

(Recensione modificata il 12/02/2012 - 10:19 pm)