Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: Bloody_Rekla    24/02/2012    5 recensioni
Solo sei anni e sembrava che la vita si fosse scordata di lui. Senza padre, madre alcolizzata: aveva capito subito in che realtà si trovava.
Correva, correva forte per le strade semioscure della periferia.
Sentì una mano sulla spalla che lo bloccava. Cercò di scappare.
Non poteva essere.
Sua madre non poteva essersi svegliata.
Sua madre era ubriaca.
Sua madre non sapeva dove era diretto.
Sua madre non sarebbe mai venuta a cercarlo.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sorpresa
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Ciao Courtney,
sono sicuro che ti ricordi di me.  Comunque,giusto per dirtelo, sono Duncan. 
Non ti ho scritto per parlarti di me, ma di Jimmy. So che ti sta molto a cuore.
Sono passati vent’anni da quando sei morta, Jimmy èdiventato un pittore ( èmolto bravo,sai?),èsposato e ha una bambina stupenda, che ha deciso di chiamare come te.
Ha detto che gli manchi tanto. 
Dice che gli anni che ha passato vivendo con te sono stati i migliori.
Poco dopo la tua morte,sono andato da lui. 
Aveva appena sedici,ma sono rimasto sconvolto nel vederlo cosìgrande.
Era identico a me.
Mi ha chiesto cosa volevo,con un tono sibilante e freddo,tipico di te. Lui ha il tuo carattere,fortunatamente per lui,non il mio.
Ricordo molto bene quell’incontro nel baretto del centro, trent’anni fa.
Mi hai fatto capire che schifo di persona ero,mi hai fatto capire che era meglio il punk duro ma dal cuore tenero,non quello stronzo in cui mi ero trasformato.
Gli ho chiesto scusa, l’ho fatto, ho chiesto scusa a Jimmy.
Abbiamo rincominciato a parlarci,a riprenderci gli anni che avevo perso.
Gli voglio bene,ho sbagliato,lui èmio figlio,in tutto e per tutto.
Sono sicuro che se mi potessi vedere adesso,mi prenderesti in giro.
Che razza di mollaccione sono  diventato?
Mi migliorerò,te lo giuro. 
Ci si vede.
                                                                                                                                    Duncan
  
 
Cara Courtney,
papà ha pensato di scriverti una lettera,da mettere sulla tua tomba.
“Per chiarirci le idee.” Ha detto.
Ho dato tutte le tue foto alla galleria fotografia vicino alla gelateria.
Sono stati molto contenti e hanno detto che un talento così sia morto.
Spero non ti dispiaccia.
Hanno fatto una specie di rimpatriata del reality,per il tuo funerale.
Tu mi hai sempre detto che in quel reality ti eri fatta odiare da tutti,ma persino Chris ha versato qualche lacrima. (ti rendi conto? Chris che piange?)
Mi hanno dato tutti una mano a comprarmi una casa. È piccola,ma Anna l’ ha arredata molto bene ed molto carina.
Ah,giusto. Tu non sai di Anna. L’ho conosciuta ad un corso di pittura,e ci siamo diventati amici.
La amavo,la amo e l’amerò per sempre.
Ci siamo sposati sette anni fa e due anni dopo abbiamo avuto Courtney.
Ha sette anni,i capelli rossi di Anna e i miei occhi. Ti piacerebbe molto.
Mi sarebbe tanto piaciuto fartela conoscere,magari le avresti insegnato a fare foto.
È rimasta affascinata dalle tue vecchie macchine fotografiche.
Ha buon occhio,sai?
Insieme alla lettera ti ho portato dei gigli arancioni,visto che odio i crisantemi. Fanno così tristezza.
Ti salutano tanto anche  Anna e Courtney.
Con affetto,
                                                                                                                                        Jimmy
 
 
Angolo autrice
Salve! Ultimo capitolo! ^^
Sì,lo so,sono perfida e ho fatto morire Courtney ( T.T)
Per chiarire Duncan ha 58 anni, Jimmy 35.
Comunque ho fatto un disegno su Jimmy, come me lo immagino io.
Andate qui per vederlo àhttp://rekla96.deviantart.com/#/d4qsah8
È stato un piacere scrivere questa storia e vorrei ringraziare tutti quelli che l’hanno recensito,messo tra i preferiti la storia,chi l’ha messa tra le seguite o ricordate.
Vi amo tutti!
Un bacione!
Bloody_Rekla
P.s. Non aspettatevi altri slanci di affetto da me,chiaro?
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Bloody_Rekla