Attimi ,στιγμές.
di ElisaJackson

02/06/13, ore 14:34

oh luke. un capitolo con lui hukjhiuhui *O*
che figata.
bellissima la parte in cui dice che per thalia non c'era solo l'affetto che si prova per una sorella è 3 è
awww la ThaLuke is here eheheh(?) .
mi sento peggio di una figlia di afrodite.
meglio che fugga via.

02/06/13, ore 14:30

Percy che riesce a colpire un bersaglio. quale miracolo. qui c'è lo zampino di apollo, poco ma sicuro x°D
bel capitolo x°D
sono morta dalle risate quando ho letto di lee che faceva 'un inchino troppo pomposo ad annbeth' ahhahaah xD
cavoletti, lee è andato (?) lol

02/06/13, ore 14:25

ahahah oddio percy truccato xD
non oso immaginarmelo *rotola via*
E' un qualcosa di stupendo il fatto che Silena capì in passato che i trucchi non servivano a nulla , ricordandosi della malattia della sorella.
bellissimo capitolo, sul serio :')

02/06/13, ore 14:19

hey ciao! c: premetto che questa 'raccolta di momenti' mi piace moltissimo e premettendo il fatto che devo andarmi a leggere anche gli altri tre capitoli. dettagli.
non appena ho letto il titolo del capitolo mi è uscito un ghigno malvagio che andava dal 'EVVAI PERCABETH!' al 'OHMIEIDEI LO SAPEVO CHE ANNABETH NON POTEVA MANCARE.'
tralasciando il mio stato di 'pazzia' iniziale è v è
bellissima la descrizione della capanna di Atena, sono riuscita ad immaginarmela perfettamente leggendo la tua storia C:
stupenda la scena in cui percy fa un 'volo di due metri' non appena si accorge che qualcuno gli ha toccato la spalla e che quel qualcuno fosse proprio Annabeth. ahhaha x°D
che carini i baci che si scambiano sulle rispettive guance e Annabeth che chiede al ragazzo quale gioco stesse giocando e lui gli risponde al 'gioco bacio-sulla-guancia' lol . tipico di Jackson.
hyhbuih epica l'idea di far passare l'anno scolastico di annabeth e new york vicino a percy **

05/03/12, ore 21:41

Allora...Volevo che anche nel libro ci fosse una discussione importante vorrei sapere le vere ragioni di Luke cosa pensa e che sentimaenti prova per Annabeth e Talia...questo cap è davvero bello
Baci Rose==)))

05/03/12, ore 16:00

E' bellissimo! Già solo per il fatto che c'è Luke :3
Sì, ok è un po' violento e un po' pieno di rancore (un po'?) ma è così tanto.. Luke! :D
Non capisco perchè non ti piaccia! A me è piaciuto molto! :)
Non farti demoralizzare dalle recensioni! Se ti può consolare per me scrivi davvero bene e voglio continuare a leggere i capitoli! :D
Alla prossima! :)

29/02/12, ore 22:35

Perchè dovrebbe far vomitare? O.o E' bella! :D
Anche se un pochino in ritardo, ti sei fatta perdonare perchè è molto carina! :)
povero Percy! E' una schiappa con l'arco! E non solo con l'arco! Devo dire che proprio in fatto di ragazze non ci capisce niente! ;)
Aspetto il prossimo capitolo! :)

20/02/12, ore 22:27

Ohhhh che dolce Silena davvero non me la sarei mai aspettata così ma dopo quello che ha dovuto passare è cambiata in meglio per fortuna e ha capito che la bellezza non è tutto beh non ho molto da adire...quindi ci sentiamo al prossimo capitolo che spero arriverà presto...
Baci Rose=_))))

20/02/12, ore 14:08

OHOHOHOH me lo immagino Percy che si fa truccare e non sa cos è un mascara!
Poveri noi, i maschi sono proprio negati! No dai scherzo!
Povera sorella di Silena, non me lo sarei mai aspettato sai!!!
Anche a me Silena è sempre sembrata diversa dalle altre figlie di Afrodite, è più... intelligente, forse.
Non lo so, ha qualcosa che la rende diversa!
CIAU Allii

19/02/12, ore 20:53

Ok, nella prima parte stavo morendo dal ridere! Ahahahahah Percy che viene truccato: stupendo! :D
Poi alla fine è cambiato tutto completamente, quella storia sul cancro, su questo argomento sono parecchio sensibile, ma questo non vuol dire che non mi sia piaciuta, anzi!
Sì, anch'io ho sempre pensato che Silena non fosse solo figlia della dea dell'amore e della bellezza, ma nascondesse qualcosa di più profondo e sono rimasta proprio come Percy quando l'ho letto!
Complimenti! Alla prossima! :)

15/02/12, ore 20:05

Allora...prima di tutto vorei sapere se una raccolta di missing moment...poi questo cap era davvero carimo beh non so davvero cos'altro scrivere quindi beh ci sentiamo al prossimo cappy...spero che arriverà presto....
Baci Rose=)))

15/02/12, ore 18:43

Mooolto bella, davvero bellissima *w* Non vedo l'ora che continui :D

14/02/12, ore 15:39

Il sergente Annabeth troppo forte!
E poi cadere dalla finestra nella casa di Atena è una cosa che solo Percy riuscirebbe a fare! è troppo simpatico in questo capitolo!
Annabeth va in una scuola a New York?
Così si vedranno tutti i giorni e si innamoreranno XD
Sono al settimo cielo!
Aggiorna prima che puoi e scusa se ho recensito così tardi ma non ho avuto molto tempo!
CIAU Allii

13/02/12, ore 17:26

Ciao! :D Vorrei avere molte parole da dire ma me ne esce solo una: S T U P E N D A! :D
Sono troppo carini Percy e Annabeth ^^ anche se qui si parla della loro amicizia, oh, belli! **
Sono follemente innamorata di loro e la tua storia mi piace molto! :)
Non vedo l'ora di leggere il seguito! Percy e..?
Alla prossima! :)
Tea
P.S. Dai alla fine ho scritto più di una parola xD

13/02/12, ore 16:43

Ed eccomi qui, ad infestare tutte le categorie xD
Davvero,davvero bella. Mi piace soprattutto il titolo, scritto anche in...greco antico?
(Se non è così lapidatemi per la mia ignoranza ù.ù )
E poi i personaggi, molto IC! Che poi io ci sono fissata, ma tant'è.
Aspetto con impazienza un nuovo capitolo!
Baci baci, M.