Freaking prideful Prince, lovely idiotic subordinate
di My Pride

visto da quanto tempo non 'aggiorni,si vede proprio che questa coppia non ti va a genio.L'ho scoperta solo oggi,e devo dire che a me invece piace,con la Zo/San sono le coppie di FF che preferisco,ma non importa se non ti vengono è meglio che non scrivi nnt rovineresti la tua gloria se ti uscisse qualcosa non consoni a tuoi livelli :)
Come sempre alla prossima Orbit :D

Quanto mi dispiace darti una bandierina bianca!!! Però... questo capitolo non mi è piaciuto... Tranne l'immagine di lui e Yamco al Sexy shop, quella merita tantissimo XD
Beh, non mi è piaciuta perché non è allineata con le precedenti... Nelle altre, tutto era molto più... come dire, leggero. Invece questo capitolo è mostruosamente esplicito, è totalmente diverso dallo stile e dal tipo di scene che hai fotografato nei capitoli precedenti.
Non mi sono piaciute alcune espressioni che hai usato, non mi è piaciuta la trama stessa... E poi, la cosa che preferivo di questa ff è che mi fai sempre ridere con i modi di fare di Vegeta! In questo capitolo no... tranne per quel "quel cretino di Karoth" dell'inizio che ci stava benissimo.
Credimi, sono rammaricata di avere commentato in questo modo... Spero che aggiornerai presto, spero e credo che i prossimi capitoli torneranno a piacermi come i primi!
Scusa ancora, non so mentire :(
PS: dimenticavo, hai scritto "dignignò" i denti ^_^
(Recensione modificata il 05/04/2012 - 02:35 pm)

Aahaha fantastica anche questa drabble. Le tue descrizioni sono davvero dettagliate!
Stai tranquilla, i personaggi sono perfettamente IC ^.^
Te l'ho già detto che scrivi benissimo? :D
Ancora complimenti!

Ciao tesoro!!! Oddio.....bellissime queste drable ahahhahhahha sto ancora ridendo !!!!
Le immagini.....fantastiche? Ma dove le trovi?XD
Oltretutto scrivi in un modo impeccabile e perfetto!
Brava!!!
Se volessi saperlo ho appena pubblicato una long sui due scimmioni....;)
Alla prossima cara!:)
Sitter<3

29/02/12, ore 19:51

Mio Dio, è un'idea che fa rotolare dalle risate anche me XD XD XD
Sai, il primo capitolo mi aveva sconvolto per la sua enorme originalità (non tanto o non solo quanto a contenuto, ma per il tuo modo così... non so, così "acido" di parlare di Goku attraverso i pensieri di Vegeta). Col passare dei capitoli quella sorta di effetto sorpresa è venuto meno, ma sarebbe impossibile solo per questo non apprezzare queste tue doppiedrabble. Sì, anche questo terzo capitolo è decisamente delizioso, sebbene lo trovi diverso dai primi due... Come dire, lo trovo un po' meno "logico" per essere una Vegeta/Goku: negli altri due capitoli (San Valentino soprattutto), i due scimmioni compongono una coppia di innamorati propriamente detta (anche se il nostro principe non lo dà a vedere :p ), per cui completamente alternativa alla "vera" storia... Mentre questo capitolo lo trovo compatibile con il "reale" corso degli eventi ^_^ A meno che non vogliamo parlare del matrimonio di Bulma e Vegeta come di una copertura, il che non è da escludere (anche se dici che per lui è una cerimonia senza significato)...
Oddio quanto parlo e quante idiozie che dico, fermatemi! Perché ora mi metto a psicanalizzare i personaggi in una recensione?? XD
Morale della favola, drabble deliziosa come le altre! Di impatto, divertente e scritta nel tuo solito stile m*e*r*a*v*i*g*l*i*o*s*o!!!

27/02/12, ore 16:48

Ahahah povero principe, cosa è stato costretto a fare... Che umiliazione XD
Altro capitolo fantastico, bravissima!

16/02/12, ore 19:58

Beh, premettendo che non ho mai letto niente su DB (ja, non ho voglia di scriverlo intero u.u) e non so nemmeno cosa ci faccio e, sopprattutto come ci sono arrivata (colpa, forse, delle spassose fanart in apertura sui post di livejournal? °A°) adoro follemente il tuo umorismo leggero (ma non in senso negativo è che non mi viene in mente un altro modo d'esprimermi ç__ç) e meravigliosamente da Vegeta, come il particolare del regalo vuoto X°D sto ancora ridacchiando immaginandomi di quando Goku ha comprato la scatola e la sua faccia quando non ha resistito a mangiarli X°D

15/02/12, ore 22:25

Ahahah ma dove trovi le immagini per accompagnare queste stupende ff??? Davvero, non lo credevo possibile ma dopo averti conosciuto mi sono innamorata della coppia Goku/Vegeta. Sono semplicemente divini insieme, e il Vegeta che tratteggi nonostante tutto è... verosimile!!! E poi scrivi così bene... mi fai morire XD Complimentissimi

15/02/12, ore 16:32

Ahahaha semplicemente fantastica!!!! I personaggi sono perfettamente IC, complimenti!
Aggiorna presto

15/02/12, ore 16:04

No, wow *-* Vegeta che s'infuria per la "maleducazione" di Goku e non per le sue "intenzioni" è fantastico!
I personaggi sono straordinariamente IC, il loro carattere combacia alla perfezione con quello dell'anime. *-*
Non vedo l'ora di leggere la drabble successiva a questa v.v A presto :))

14/02/12, ore 12:35

Questa postata sono certa che tu non me l'abbia detta XD
Comunque anche se sono per il Trutens, questa caruccia, soprattutto con i cioccolatini divorati da Goku XD
E' una delle rarissime che mi piacciono XD
Ma la domanda è una... farà così anche con Chichi *Domande retoriche v.v* XD

13/02/12, ore 18:38

Faccio due premesse, che spero non ti infastidiscano ma, al contrario, diano più valore alla bandierina verde di questa mia recensione:
Primo: ODIO i titoli in Inglese se non hanno una ragione specifica (o se ce l'hanno ma io non so qual é :P )
Secondo: Amo a dismisura la coppia Bulma/Vegeta (l'unica alternativa accettabile è la Vegeta/io ^_^) , quindi capirai che ho letto questa tua fanfiction solo per fare una sorta di esperimento... per "vedere un po'".
Detto questo... Sai cosa aggiungo? Che mi hai fatto morire!!! Non solo Vegeta è LUI, è proprio lui, è il Vegeta che amiamo... Ce lo vedo proprio a pensare quelle esatte cose nei confronti di San Valentino, e soprattutto a pensare a Goku in quei termini! In più, hai scritto il tutto con uno stile ironico che mi ha fatto impazzire, e ovviamente è scritto tutto in un Italiano perfetto. Insomma, nonostante fossi partita con i peggiori pregiudizi, voto 10 e lode! :)

13/02/12, ore 17:19

Con questa raccolta farai felice un sacco di lettori di EFP!!! Ne sono certa ^.^
Come prima drabble, è DAVVERO bella e divertente. Scritta molto bene, complimenti
Goku è sempre il solito... Povero Vegeta X°D
Aggiorna presto

12/02/12, ore 22:31

Cioè, boh. SPOSAMI.
Una Goku/Vegeta IC. UNA GOKU/VEGETA IC, NON SO SE MI SPIEGO. Che tipo in questo dannato fandom invaso di Vegeta/Bulma ne spunta una ogni cent'anni o giù di lì. Comunque. Oltre allo sposami iniziale (che penso ti ribadirò nelle prossime recensioni ai prossimi nove capitoli), ci tengo a dire che questa mini raccolta è .
Allora. Io amo i Vegeta POV. Insomma, guardare le cose dal punto di vista di Vegeta secondo me è meraviglioso. E poi, insomma, il Vegeta terrestrizzato è il  più figo di tutti, diciamocelo chiaro e tondo. E se questa raccolta sarà comica e fluffosa, non posso che amarti ancora di più.
Comunque sia. La scena finale. LA SCENA FINALE. Goku è meraviglioso pure quando non c'è. Insomma, non solo ha trasgredito agli ordini del suo principino, ma ha pure lasciato una scatola (VUOTA) di cioccolatini sul tavolo per San Valentino. Cioè, a leggere le ultime righe son morta.
Ti faccio tanti, tantissimi complimenti, non nascondendoti la mia felicità di vederti approdare in questi lidi (vedendo come in One Piece hai piacevolmente invaso la sezione di Zoro/Sanji, il mio vecchio OTP prima della Goku/Vegeta).
Alla prossima, caVa. *-*

12/02/12, ore 22:27

Ma che carino! E' molto divertente e simpatica, senza contare il perfetto IC dei personaggi! Sto cominciando ad amare anche io la coppia Goku/Vegeta e seguirò con piacere la tua raccolta! :D A prestissimo! Un bacio