Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: My Pride    27/02/2012    2 recensioni
~ Raccolta di drabble/flash fiction un po' assurda, fluff e sentimentale incentrata sulla coppia Goku/Vegeta ♥
» 4. Rings, bed and embarrased request
Aye, era un qualcosa di decisamente umiliante. E non per l'atto in sé, nay - accidenti, per quanto orgoglioso, testardo e più propenso alla lotta che ad altro, era pur sempre un uomo con certi determinati bisogni -, bensì per il fatto che fosse lui a ritrovarsi sotto. Oh, quel che era certo, però, era che quello stupido di Kakaroth doveva sudarselo, il suo culo. E quello era stato uno di quei frequenti e determinati momenti.
[ Flash Fiction ~ Vegeta Centric, riferimenti sessuali espliciti ]
[ Partecipante alla challenge indetta dalla community Think Fluff ]
Genere: Comico, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Coppie: Goku/Vegeta
Note: Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dancing in the moonlight Titolo: Dancing in the moonlight
Autore: My Pride
Fandom: Dragon Ball
Tipologia: Doppia Drabble [ 216
parole [info]fiumidiparole ]
Personaggi: Goku ; Vegeta [ Goku x Vegeta ]
Tabella/Prompt: San Valentino › 08. Ballo
Genere: Generale ; Vagamente Comico ; Vagamente Sentimentale
Rating:
Verde / Giallo
Avvertimenti: Shounen ai ; Slice of life ; Assurdità sparse ; What it?


DRAGON BALL © 1984Akira Toriyama/Shueisha. All Rights Reserved.


  Aveva ingoiato il rospo e aveva lasciato che tutta quella pagliacciata venisse messa in atto dai genitori di quella donna, aveva accettato di indossare un ridicolo smoking e aveva presenziato ad un'altrettanto ridicola cerimonia che per lui, in quanto idiozia terrestre, non aveva alcun valore, e aveva persino chiuso un occhio quando Bulma aveva deciso di invitare anche quell'inetto di Kakaroth - era un suo carissimo amico, avea affermato, e non poteva di certo esonerarlo dal venire al loro matrimonio, per di più dopo che aveva purtroppo sentito dell'enorme buffet preparato dai migliori cuochi che avrebbero mai potuto permettersi -, ma nulla al mondo, in quel momento, gli avrebbe fatto cambiare idea riguardo alla sorte di quell'idiota.
  Un conto era assecondare le assurdità, un altro partecipare ad uno stupido matrimonio che avrebbe tranquillamente evitato venisse messo in atto, un altro ancora invitare quel cretino di Kakaroth e famiglia, ma lasciare che quest'ultimo, con un cosciotto di pollo in una mano e pezzetti di carne che gli imbrattavano le guance, lo trascinasse letteralmente nel bel mezzo della pista da ballo e, dopo averlo intrappolato con un braccio, lo costringesse ad un bacio con caschè davanti a tutti gli invitati e all'ormai moglie, era davvero la goccia che faceva traboccare il vaso.
  I venti minuti che seguirono segnarono l'inizio dell'Apocalisse.






_Note inconcludenti dell'autrice
Oddio. *Corre a nascondersi in preda alla vergogna*
Posso giustificarmi riguardo a questa doppia drabble solo dicendo che è colpa della challenge e dell'immagine d'apertura che ho trovato, perché immaginarmi Goku che si trascina letteralmente dietro Vegeta nella pista da ballo, rubandosi lo sposo anziché la sposa al matrimonio, mi ha fatto stranamente rotolare come una scema.
Aye, aye, lo so, il matrimonio tra Vegeta e Bulma non è mai stato reso pubblico e probabilmente quei due convivono soltanto e hanno fatto un figlio senza mai essersi sposati, ma io alle idee idiote non dico mai di no e certe volte vorrei tranquillamente picchiarmi da sola ed è per questo che ho difatti inserito l'avvertimento what if.
Anyway!
Ringrazio ancora una volta chi ha commentato i precedenti capitoli e, come sempre, commenti e critiche son ben accetti.
Alla prossima, si spera.


Messaggio No Profit
Dona l'8% del tuo tempo alla causa pro-recensioni.
Farai felici milioni di scrittori.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: My Pride