Pale Blue Eyes.
di AyrinL

03/01/22, ore 09:39

Beh, non è decisamente come mi aspettavo che sarebbe andata! Chris non da neanche una possibilità al medico e scappa via (quando sono partiti per visitare la clinica Chris, i suoi genitori e Darren, non sono andati tutti con la stessa macchina? Ora sembrano essere due). Per quanto possa sembrare romantico, non sostengo l' idea della fuitina, specialmente in questo contesto (tra l' altro Darren e Chris piantano in asso così il loro lavoro?). Darren forse è ancora troppo turbato dalla notizia della malattia di Chris o dalla visita alla clinica ma lo trovo troppo accondiscendente.
Spero che l' aria di Roma possa fare miracoli.

14/02/12, ore 01:32

MA SAREBBE UN SOGNO SE VENISSERO A ROMA IO LI ANDREI AD ACCOGLIERE A BRACCIA APERTEEEEEEEEEEE *-* <3

14/02/12, ore 00:52

meno male che sei tornata, mi stavo preoccupando XD
e finalmente chris ha preso una bella decisione, che poi fuggire con darren chi nn lo vorrebbe fare XD
mi sono emozionata anche se in pochissime righe, davvero molto
sei sempre BRAVISSIMA :)

13/02/12, ore 22:02

romaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa..sono curiosa, anzi sto diventando ossessionata da questa storia..ma una domanda sporge spontanea nel mio cervellino ritardato..ma conme fanno a sposarsi se qui in italia purtroppo il matrimonio gay è considerato peggio di un omicidio..va be..cercherò di tenere duro per i prossimi capitoli e scoprire come va a finire..e spero sia un lieto fine..cmq complimenti per la storia..è stupendaaaaaaaaa :D