5 Minutes of S. Valentine's Day
di Temari

15/02/12, ore 11:56

WOW *O*
vorrei proprio vedere Misaki dare un bel mazzo di rose ad Usagi-san! *O* che carini! **

14/02/12, ore 22:55

Guarda, ho letto tutta la raccolta che hai deciso di scrivere per San Valentino (che idea carina hai avuto ;D) ma questa drabble è decisamente la mia preferita, sarà che ho un debole per questa coppia e poi Hiro-san che prende in questo modo l'iniziativa! XD
Complimenti, riesci a creare sempre piccole perle.
Alla prossima! ;)
Jashder

14/02/12, ore 18:50

Che dolce, Chiaki! *^* Misaki dovrebbe prendere esempio da lui! Eccome!

14/02/12, ore 18:49

Ahahahahah per una volta è il professore ha prendere l'iniziativa! x°°°D Vai, Hiro-san! Tifiamo tutte per te!

14/02/12, ore 18:48

Ma come ti vengono certe idee?! E' stupenda! Corta come tutte le drabble, ma stupenda! D: Seriamente, mi stai facendo venire dei complessi d'inferiorità!

14/02/12, ore 18:47

Che bella! E' così...così...non mi viene nemmeno il termine giusto per descrivere quant'è bella!

14/02/12, ore 18:12

Waaah! E' corta ma anche adorabile! Voglio vederlo pure io un Misaki così "uomo"! xD *^*

14/02/12, ore 16:54

Una delle fic migliori mai scritte, secondo me. Il disegno al cioccolato è un'idea che non avevo mai sentito o.o però mi piace come cosa xD
cariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii che teneri *-*

14/02/12, ore 16:50

ahahahahaha OMG !!! stupendo e meno male che Hiro non voleva finire a letto xD cavolo ma io certe sorprese non le troverò mai >.<

14/02/12, ore 16:45

ahahahahahaha era da tanto che non leggevo una storia sulla Terrorist, ma questo è troppo xD sono piegata in due dal ridere!!! Omg ahahahahaha immagino già la faccia del povero Miyagi

14/02/12, ore 16:42

ooooooooooooooooooooohhhh *-* che dolce !!!!!
almeno quando dorme Ritsu sembra un così caro ragazzo xD chissà poi la mattina dopo xD

14/02/12, ore 16:39

voglio il seguito!!!!! non puoi lasciarmi così!!! sei mio e.... *-* In questo modo mi stai uccidendo, mi illudi e poi finisci la fic in questo modo =(
Bellissima comunque xD

14/02/12, ore 16:36

ovvio che la colpa sia del padre!! u.u
sono molto carine, corte ma molto carine =)
sono curiosa di leggere le prossime

14/02/12, ore 16:32

Adoro la tua premessa ahahahahaha xD Misaki cresciuto???? non lo posso immagginare o meglio non riesco xD

14/02/12, ore 14:38

Eccoci qui...mi sono "divorata" tutte le tue drabbles sul Valentine's Day ed è stata davvero una lettura piacevolissima!! Ho commentanto tutte quelle che ho preferito e quest'ultima e sicuramente una di quelle che mi sono piaciute di più =) =)!!!!!!!!!!! Che ideona ha avuto Chiaki: un ritratto di Tori fatto col cioccolato, davvero originale!!!  Ancora complimenti per questa raccolta carinissima su tutte le coppie!!! Alla prossima!!! =)