LOVE is so far from here.
di emsugar

09/01/13, ore 21:08

wau!! posso solamente dire wau!! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ... ti prego fai più veloce che puoi... di questa storia mi piace soprattutto il colpo di scena dei due "cugini" ... me lo aspettavo.. ma spero che non si lascieranno per questo!! sono una bellissssima coppia!! su Twitter sono @age_of_love appena esce il prossimo capitolo di questa storia e anche di " tutto cio che ancora non sapete degli One Direction" per favore.. te ne sarei molto grata... Harry faccio moolto fatica a vederlo un militare ma l'idea non mi dispiace ;) hai comunque molta fantasia e scrivi molto bene .... ti prego ti prego ti prego devo assolutamente leggere il prossimo capitolo!! be comunque ancora tanti complimenti..:) lots of love <3

15/06/12, ore 18:03

Mi piace questa storia anche come la racconti. Spero che continuerai presto.
Un bacio, Kathleen.

01/05/12, ore 21:05

- E Harry pianse, stretto alle sue ginocchia, solo in quel corridoio ancora buio e umido, pianse per un dolore a cui non sapeva dare un nome; ed era la cosa peggiore, perché quando non sai che male ti affligge, non puoi nemmeno trovarne una cura. -

Ragazza, sei magnifica. Amo questa fan fiction, questa credo che sia la frase che mi è piaciuta di più tra tutte. Ti prego, non finire qua questa fan fiction, che poi, si può considerare un vero e proprio capolavoro.

Amo il tuo modo di scrivere, è semplicemente indescrivibile.

E' fantastico, giuro che non ho parole.

Ti prego, continua presto.

Vorrei andare avanti a scrivere, a farti capire quello che davvero vorrei dirti a proposito della tua storia, ma davvero non ci riesco. E' indescrivibile, sul serio.

Sono @hemakesmedream su twitter, spero tu possa avvisarmi quando pubblicherai il prossimo capitolo, se ovviamente non disturbo.

Grazie per aver scritto questo capolavoro.

- Elisa.

01/05/12, ore 20:51

NOOOO, non ci posso credere, sono cugini cwc
un po' lo sospettavo, avevo capito che erano parenti, boh, lo avevo intuito (?)
comunque corro a leggere il seguito!
bellissimo anche questo capitolo, come al solito! c:

01/05/12, ore 20:42

MIO DIO.
all'inizio volevo recensire solo l'ultimo capitolo, ma appena ho letto questo, dio santo.... è magnifico.
è fantastico, meraviglioso. mai letto niente del genere.
" Passarono il momento più intenso della loro vita, Harold e Angelica. Due sconosciuti, due vagabondi, due eremiti. Forse si erano persi, Harold e Angelica? Forse.
Beh, qualcosa fece sentire a entrambi che le braccia dell’altro erano il posto perfetto in cui passare l’esistenza. Era come ritornare nel luogo a cui appartenevano.
Era come tornare a casa. "
MA SEI MAGNIFICA! è la mia fan fiction preferita, e ho letto solo un capitolo. corro a leggere gli altri.
va subito nelle preferite xx
- elisa.

28/02/12, ore 16:57

Alla fine sono rimasta a bocca aperta o: ma ce..cugini? Dopo che hanno scopato come ricci (come mi hai detto te nella risposta alla recensione AHAHAHAH),scoprono di essere cugini. Io sarei svenuta lì,se fossi stata Angelica,cavolo. Della serie: 'Cavolo,ho fatto l'amore con mio cugino.' djsnbasj.
Cooomunque,io amo il modo in cui scrivi,cavolo. *^* e la storia è originale,diversa dalla altre.
E bravo Liam,l'unico che pensava che il suo migliore amico fosse ancora vivo.
Infine,tuuuu,non farmi aspettare anni per il capitolo tre,che sono curiosa! çwwç Devo sapere cosa succede,ok? Ok. Aggiorna presto. c:

27/02/12, ore 21:37

Oh mamma, ma tu sei geniale, sìsì, geniale è la parola giusta :3
Tutto mi sarei aspettata, ma non una storia così..così..particolare, ecco ** E' scritta perfettamente, sei proprio brava, sai? :3
Mi stai mettendo curiosità soprattutto perchè Angelica è impersonificata (?) da Dianna ed io l'adoro fino all'inverosimile aaw :')
Tornando alla storia e al fatto che sono curiosa come un tapiro (?) adesso cosa succede? Come procederanno le cose? Aaah, posta presto, ti prego! Ne và della mia salute mentale LOL

/M.

17/02/12, ore 22:33

Ciao 8D Sono passataaah!
Nell'attesa che salgano i One direction sul palco di Sanremo mi metto a recensirti!
Che dire? Sono un impiastro nelle recensioni, però ci tengo a farti sapere cosa ne penso e quindi ecchime :D
Mi piace il tuo modo di scrivere, la trama e i personaggi. Harry, dai, diciamocelo è un figone, soprattutto se descritto come fascinoso soldato di tempi passati!
Complimenti, davvero!
Un bacio grande! A presto!

P.S. su twittah sono TramontoVerde e stiamo parlando proprio in questo momento xDDD YEEEAH!

14/02/12, ore 21:19

Eccoci quaaa.
Oddio,non ho mai letto una FF ambientata nel passato :o
Magari può suonare strano trovarsi uno come Harry taaaanti anni fa.
Ma io amo quest'inizio di questa FF. Scommetto che sarà bellissima dnbjsnbdj.
Comunque,quindi alla fine scopano? (domanda intelligente,ossè) AHAHAHAH.
Mmmmi piace come hai descritto le emozioni di Harry. *o*
Continua presto,che son curiosa. c:
Un bacio.

ps. ricordati che sono @Hemeanstheworld su twittah. c:

14/02/12, ore 20:14

Oh, donna,quando ho letto l'introduzione, ho pensato, "cielo, anche io ho scritto una FF nel passato!"
Ma a parte questo, wow, donna, che bella! Sai descrivere davvero davvero bene i luoghi e le sensazioni dei personaggi, avevo caldo insieme a Harold! Spero che le tre recensioni arriveranno, perché sono curiosa di come andrà avanti.
Tua,
E.