1O days notice
di Lils__L7

25/03/13, ore 14:08

Devi assolutamente continuare! Non importa cosa ti sia successo. Continua? È un'idea fantastica questa del campus, davvero. Non l'ha mai usata nessuno prima d'ora e poi voglio sapere di più sul compagno di stanza di lys. Anche nott mi ispira.
Ciao :)

15/06/12, ore 21:16

Ahahahah! Anch'io a volte mi dimentico la password xD daii non ti punire, può succedere a tutti. :D
Anyway, siete fantastici!
In ogni capitolo mi fate ridere come una pazza! Adoro troppo Rose e Scorpius, chissà quando capiranno che sono perfetti insieme.
Ohh questo capitolo mi è proprio piaciuto. :))

Ciao e alla prossima!!

18/05/12, ore 22:44

Salve a entrambi :D
Sono secoli che aspetto un segno di vita, ma se Lils si è scordata la password dell'account che vogliamo farci? u.u
Bene, devo dire che questo capitolo è stato estremamente carino e simpatico e poi insomma... ci sono un sacco di momenti R/S. Non esattamente romantici, ma com'è che si dice? Chi va piano va sano e va lontano xD
Poveretti Scorp e Al, a loro sono toccati i peggiori compagni dell'intero campus immagino. Insomma uno russa come un'orso in letargo, mentre l'altro fuma sigari cubani e parla su Skype tutta la notte D:
Sembrerebbe però che anche la nostra (sì, lo so che non è mia, ma non so se vi avevo già detto che tendo ad appropriarmi delle cose u.u) Rosie abbia non pochi problemi con la sua compagna, non credo ne avrebbe però con il compagno di stanza di Lys o sbaglio? ;)
VOGLIO UNA GELATINA TUTTI I GUSTI +1 AL SUDORE! LA PRETENDO u.u
La parte dei due, non ancora, piccioncini seduti per terra è stato così awwwwww :3
Continuate presto e niente scherzi ;)
A presto. Chiara :D

18/05/12, ore 16:50

Inizio la recensione con una frase che dovrebbe riassumere tutto il mio amore per questa ff.
Siete due fottuti geni, punto. :D
Insomma, Rose e Scorpius dicono delle cose assurde! xD Adoro i loro discorsetti incivili. u_u
Se dovessi scrivere la frase che mi ha fatto più ridere, be', scriverei tutto il capitolo! **
Ed è un punto a favore. u_u
Credo che ci vogliano secoli prima che questi due capiscano che sono fatti l'una per l'altro. u_u
Poi, vabbé, non riesco a capacitarmi di Scorpius Grifondoro! xD E voglio una Gelatina al sudore! *O*
Ormai è troppo scontato dire a fine capitolo che mi è piaciuto.
TROPPO. u_u
Quindi mi sto zitta e saluto. :D
A presto spero. : )
E non preoccuparti del ritardo. :D C'è gente che non aggiorna da un anno, qui. ç_ç

06/04/12, ore 16:43

Io: ciao, sono Lily_James.
Tutti: ciao, Lily_James.
Io: sono da secoli che non recensisco la ff "10 days notice" e mi sento tanto ma tanto in colpa. ç_ç
...
Uh. Bene. u_u Allora, ehm... *tossisce* coff... coff...
Se te lo stai chiedendo io sono ancora viva, yep! u_u
Già, non c'è da esultare. ç_ç Passo al capitolo, o potrei combinare ancora più casini di quanti non ne abbia combinati adesso.
Scusa, però. u_u ç_ç
Allora. Okay, non recensisco da parecchio tempo e non sono tanto in forma. ç_ç
Basta se dico che Lysander è un pazzoide demente (quindi da stimare! u_u) che Scorpius è un grande e che Rose è tanto ma tanto tosta? *O*
Oh, e... amo i loro magnifici battibecchi! u_u *O*
"Lysander!" esclamo sbigottita, "Quello è il tuo compagno di stanza??"
"Sì, perchè?" risponde stranito.
"E non mi hai detto niente?? Ma è il ragazzo più bello del mondo!"
"Vuoi fare a cambio stanza?"
Sorrido dell'idea e fingo di pensarci un po' su, ma la voce di Malfoy anticipa la mia risposta: "E' inutile, Scamandro. Weasley non sarebbe in grado di spiccicare parola, non ha mai visto un uomo che non fosse un suo parente o un bambolotto!"
AHAHAHAHA! Ma che cattiveria, suuu! u_u
E ho anche l'impressione che la Veela morirà entro dieci minuti. u_u
Be, di certo non mi ostacolerà mai la meravigliosa love story tra Scorpino e Rosellina! u_u
Ma che poi, che recensione di cacca. ç_ç Eh, bisogna farci l'abitudine. u_u
Ancora scusa (ma la scuola mi ha distrutto la miavita cosi serena e caruccia trasformandola in una vita Hermionesca. u_u)
E poi, ovviamente, bel capitolo! *O* Mi ha fatto tanto ridere, sarebbe strano se succedesse il contrario! u_u
Complimenti. :)

27/03/12, ore 22:11

Lils, scusami! Gian, scusa anche a te!
Sto recensendo questa splendida storia in un ritardo mostruoso!
Scusate, scusate, scusate! >.<
Tra la scuola e il resto, sto pochissimo su efp. E poi, lo ammetto, non avevo proprio visto che avevate aggiornato!
Cmq, questa storia sta diventando sempre più bella, dolce e soprattutto divertente. **
Lysander è uno spasso. Malfoy *--* Ohh, quanto amo Scorpius. E Rose:
'Mai provocare Rose Weasley!'
Ohh, Scorp.. sta attento a Weasley. Ricorda che ha la freddezza della madre e l'orgoglio del padre u.u e povera Veela. Non durerà a lungo xD
Aahahahah che bravi che siete. :D
Ed ora che i nostri eroi sono arrivati, che succederà? Tatatattààà!
Aggiornate presto!
Un bacione,
Vostra, Miione. <3
(Recensione modificata il 27/03/2012 - 10:17 pm)

23/03/12, ore 14:58

HELLO!
Mmmm...
Francesi, eh?
Non sono proprio fra i miei preferiti, in effetti...
In ogni modo... il capitolo è davvero molto divertente, sopratutto il punto di vista di Scorpius che mi fa sempre morire dal ridere! Per non parlare poi dei commentini di Frank che, anche da miglia di distanza, riesce a creare situazioni imbarazzanti! Riguardo a Lys non credo ci sia nulla da dire... lui vivie nelle situazioni imbarazzanti!
La francesina compagna di Rose è un tipino che non sono ancora riuscita ad inquadrare... ma Al ch sfrutta il suo cognome per rimorchiare è troppo ddcygfuicg *.*
Miseriaccia! Me lo immagino tutto preso a sbattere gli occhioni!
Aahahaha
Aggiornate presto!
Fra

19/03/12, ore 17:18

Ciao a entrambi!
Vogliate scusare il mio ritardo nel recensire, ma ieri sera proprio non avevo voglia xD
Finalmente i nostri (?) sono arrivati in America :D
Povera la mia Weasley, deve sorbirsi Malfoy che ci prova con la sua compagna di stanza, ma perché lei non ci prova con il compagno di Lys? Sembra un bel bocconcino ç____ç
OMG Rose ha anche poteri da veggente, forse ha ragione. MAI PROVOCARE ROSE WEASLEY.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo. Spero che Rose e Elmire diventino amiche, mi sta simpatica la ragazza.
Ah un altra cosa... ADORO Lys e la sua mania di Facebook *___*
A presto, spero.
Chiara :)

P.s. con me "Hakuna Matata" funziona alla perfezioni ;)

18/03/12, ore 21:28

"Ciao sono Scorpius Malfoy, e con me Hakuna Matata non funziona..." Ahahahha!
"Come distruggere la reputazione di Scorpius Malfoy in dieci semplici mosse : volume 1 di Frank Paciock, al quale mi premuro di augurare ora subito un augurio di trovarsi una scopa volante infilata dove gli faccia più male." Oddio!
Mi sono ammazzata dalle risate con questo capitolo! Anche il pezzo della cena è divertentissimo, questa storia sta diventando davvero interessante!

Ciao^^

18/03/12, ore 21:15

"Mio padre lo verrà a sapere!" Oddio, il sangue non è acqua, uguale uguale al padre. xD
Bel capitolo, e Al che saltella sul sedile come un pazzo è troppo adorabile! *-*
Poi....Betty Spaghetti, cioè come ti è venuto in mente? :D

Ciao^^

18/03/12, ore 19:30

Carino il capitolo *-*
Scorpius grifondoro, beh originale (ho sempre pensato che sarebbe stato serpeverde come suo padre!).
Waaa vanno in America! Fortunati loro :D

ps.quando ho tempo cerco di recuperare gli altri capitoli da leggere^^

29/02/12, ore 22:05

arissime ragazze,
mi sono imbatutta in questa storia per puro caso, girovagavo sul sito e quando ho visto i miei bellissimi "Rose/Scorpius" mi sono impallata per tipo una quarantina di minuti davanti al computer con un ghigno sadico che nemmeno Lysander...
*Lysander aggiorna il suo stato e dice a tutto il popolo di Facebook che una tizia sconosciuta l'ha citato in una recensione*
*Frak fa esplodere il suo computer mentre cerca di mandarlo a quel paese tramite commento*
Miseriaccia ma avete la più pallida idea di quanto siete brave?
Oh santissima Nagini siete davvero bravissime!
E la storia è così interessante, così come Scorpius Grifondoro che mi stuzzica molto come idea!
Posso già dire che lo amo?
*Lysander vuole cambiare il profilo di Scorpius in "perseguitato dalla tizia che l'ha citato in una recensione"*
E Rose, bhe lei è così ahugyuec *.*
E anche il mio piccolo Albie è così dolcioso! Certo che però se Scorpioncino fa di queste avances!
Aggiornate presto, davvero perchè è probabilmente una delle storie più belle e divertenti che ci siano al momento su questo pairing! (Dico sul serio!)
Fra

25/02/12, ore 16:19

E' ovvio che la mia recensione arriva in ritardo. u.u
Ma ovviamente arriva. Sì, prima o poi, ma lo fa. u.u
Ma parliamo di cose serie: Betty Spaghetti! *_______*
Ma cioè, da dove se ne esce quella donna?! Ahahahahha! è_é
Amo Lysander e il suo modo di mettere ansia a tutti e poi Rose e Scorpius e la sua paura degli aerei! (?)
Fa tanto il figo ma poi... u.u Sinceramente anche io lo odierei se non sapessi che fa parte del mondo di Harry Potter e che quindi è da amare a PRIORI.
"Trattengo le risate e mi avvicino per sentire meglio una delle conversazioni con cui so già che lo ricatterò fino alla fine dei miei giorni.
"Mi tolga le mani di dosso!" urlicchia Malfoy, con un tono alquanto effeminato.
"Sono spiacente signore, ma devo perquisirla" ribatte l'uomo tornando ad allungare le mani verso di lui.
"Non è giusto! Mio padre lo verrà a sapere!"
AHAHAHAHAHA!
Mi è piaciuta davvero taaanto ma tanto la parte iniziale, quando Scorpius parla degli Americani!
Santo Merlino, ma quanto ha ragione questo tizio? :D
Sono davvero tutti da amare!
Non c'è che dire: tanto umorismo (e io adoro l'umorismo! Non quelle fanfiction di 10.000 capitoli tutte seriose... che palle! u.u) e sono curiosissima di leggere il prossimo capitolo! Soprattutto per vedere che cosa combina Scorpius nel mondo dei Babbani e quanto lo insulterà Rose! *_*
Ah, tra l'altro... ma davvero i posti vicino al corridoio sono statisticamente i meno sicuri? è__é
Vabbè, vabbè... u.u Quindi: bravi, Bravi, BRAVI! :3
Al prossimo capitolo -sperando che non recensisca dopo secoli. :3

24/02/12, ore 20:56

Ancora una volta senza parole, mi a fatta spanciare anche se ci ho messo un' ora a leggerla (lollavo ogni due per tre).
Siete bravi, siete davvero bravi, avete talento!
Continuate, continuate, continuate, non mi stancherò mai di dirlo!
Al prossimo capitolo,
Manu

22/02/12, ore 15:53

Good afternoon. <3
Aahhah Macciao belli. :33
E rieccomi con una bella (poi me lo direte voi) recensione :D
Sono felicissima che abbiate subito aggiornato!
Che dire della storia? Sta prendendo una piega sempre più interessante.
Amo Scorpius *--* ahahah come dice Rose 'la prima donna mancata' <33 con le sue battutine fredde e squallide. E' adorabile!
E poi questa sua fobia per gli aerei ahahah xD grandioso!
E Rose.. tu sai perchè amo Rose. E' così un misto di Ron e Hermione, che mi viene da piangere :')
Albus Severus è un bimbo eccitato che mi ricorda tanto Harry a volte. <3
Ma il personaggio che ho amato di più in questo capitolo è in assoluto Lysander ahahah xD
Mi ha fatto schiantare dalle risate! Avrei voluto prendere il cuscino che avevo tra le mani e infilarglielo nella bocca per farlo star zitto xD
Povera Rose, costretta tra un finestrino e Malfoy. Pazienza :D
Aahahah ciao bella Lils. Ciao Gian. ;))
Vi abbraccio forte,
Vostra, Miione. <3