San Valentino
di Spark of Shadow

01/03/12, ore 17:21

Scusa se ti scrivo solo adesso ma ho appena letto la tua storia (e sono appena entrata nella tua pagina per vedere le storie)sei stata davvero
brava e davvero? Quel giorno era il tuo compleanno? Beh auguri in ritardo ;-) ciaooo
elen28 <3

27/02/12, ore 18:44

Questa ff è davvero bellisima e poi mi piace che sia così alterna,ma soprattutto che sia Courtney che Trent dicano più o meno le stesse cose e l'incontra...ahhh!
Del resto io sono DXC,ma amo molto anche la TXC e se esistesse sarebbe una bella coppia

Grazie per la fanfiction perchè pochi scrivono TXC

p.S. COSì PER SAPERE:A TE PIACE LA TrentXCourtney?

24/02/12, ore 15:15

Fiorechan è....è.... SPLENDIDA!!! Breve, significativa... riassume tutto SAN VALENTINO in poche righe.... io non sono DXC ma GXT è fantastico.... *lacrimuccia*... la mia parte preferita è quando trovano la loro anima gemella passeggiando..... SOGNO!! *.* Ok, ok peccato non esista il "più che postiva" perchè lo metterei di sicuro.
Un bacio.
Black Cinnamon

15/02/12, ore 19:09

Fiorechan..... MA E' STUPENDA!!!!!
Come hai potuto scrivere una cosa così bella?? E senza neanche dirmelo! Sei un' ingrata, ti ho anche dedicato una delle mie storie..( sto scherzando ovviamente XD )
Molto bella l' idea di scrivere in contemporanea i pensieri di Trent e di Courtney, e poi i loro dialoghi mentali praticamente identici rispecchiano benissimo i loro stati d' animo. Per non parlare poi del fatto che poi incontrano le persone che amano! E io da brava sostenitrice della DxC e della TxG non posso che essere stracontenta di questo!
Ultima cosa , ma non meno importante, anche se con un giorno di ritardo...BUON COMPLEANNO!!!!!! ( ma ti ho già fatto gli auguri a scuola, mi perdoni????? * occhi da cucciolo*)
Mi raccomando, pubblica al più presto altre one shot del genere ! ( non a caso sei tra i miei autori preferiti :D )
By by!! Ciacinski

14/02/12, ore 23:19

Salve!
Allora, questo racconto mi è piaciuto dal punto di vista dell'organizzazione, e di come hai saputo tenere il lettore incerto fino alla fine, quando sveli la verità. Tuttavia, non ho apprezzato lo stile, e alcuni errori di punteggiatura. Spero che tu non ti arrabbierai, se te li faccio notare:

San Valentino... che orribile festa.

Tutte queste coppie, tutta questa gente innamorata.

tutta gente che non verrà mai tradita...

tutta gente che non pensa che un giorno potrebbe piangere, potrebbe rimanere delusa dalla persona con la quale ora passa il giorno.

Passeggio invisibile per la strada, sola, tra milioni di coppie.

Sola, tra milioni di occhi che mi scherniscono, che mi squadrano dall'alto in basso.

Innanzitutto, non amo molto i punti di sospensione. Certe volte, sono necessari, ma altre volte, semplicemente, occupano in modo inopportuno il posto di una virgola, o di un punto. La prima frase, magari, è una scelta dell'autore: vuoi metterli? Possono anche starci, tuttavia ti ricordo che i puntini vanno staccati sia dalla parola fnale che da quellla iniziale Es. "No[spazio]...[spazio]non lo so" --> "Non ... non lo so" Non è una mia idea, è un errore in sé, e viene corretto spesso. Per di più, rende più piacevole anche il vedere i puntini, il fatto che non siano attaccati alle parole.

Gli altri due errori sono facili da individuare, ma altrettanto "fastidiosi". Ricordati sempre di mettere la maiuscola dopo il punto e all'inizio della frasi. E' davvero brutto vedere una frase che inizia con la minuscola, fa credere al lettore che nel testo ci sai qualcosa di sgrammaticato.

Nella terza riga, i tre puntini potevano essere facilmente evitati, mettendo un punto. Risultato con questa soluzione? L'affermazione assumeva un tono migliore, definitivo, e corretto, visto che dopo i punti non c'è nulla se non altra frase che non c'entra. Ricordati di concludere un pensiero con un punto o un punto e virgola se vuoi aggiunge ancora qualcosa, e di non lasciarlo in sospeso.

Beh, il testo è disseminato di questo tipo di errori che, per quanto banali, lo rendono più abbozzato e brutto da leggere. Corregili, e secondo me anche a te suonerà meglio.
Tuttavia, il tema è carino e la suspence si mantiene fino alla fine. Fai credere che ci sia un finale banale, e invece è un altro.

Bye!

14/02/12, ore 22:21

Dolcissima e romantica! Davvero bella!
Tanti complimenti, anche se sono solo poche righe questa è una storia a tutti gli effetti perché racconta ciò che loro hanno passato, passano e passeranno.
Quando ho letto Trent e Courtney credevo che fosse una FanFiction dove i due stavano insieme o si ritrovavano e invece parla della TxG e della DxC, e credimi, anche se da poco ho smesso di amare quest'ultima coppia la FF mi è piaciuta molto.
Alla prossima! Ciao, ciao.