E se n'era andato così
di nals

21/02/12, ore 01:39

Ooh, sono contentissima che anche tu ti sia avvicinata a questo fandom! L'esperimento è più che riuscito, ho trovato meravigliosa questa fic!
Sicuramente molto angst, molta malinconia, un dolore molto vivido, ma io sono fondamentalmente masochista, per cui ho apprezzato tutto!
John è perfettamente IC, è dolcissimo e amabile e mi fa venire tanta voglia di abbracciarlo.
In particolare ho adorato la descrizione del cuore di Sherlock - anche se noi, John compreso, sappiamo che non lo ha buttato via - e la parte finale, veramente toccante.
Bravissima, spero che tu scriva ancora in questo meraviglioso fandom!
A presto, un abbraccio

18/02/12, ore 21:32

Bella, mi è piaciuta tanto, anche se è davvero molto triste (ma non è colpa tua, è la puntata 2x03 ad essere un vero inno alla depressione ;_;) mi ha colpito in particolare il fatto che John non riesca a pronunciare - fondamentalmente perchè non riesce ad accettarlo - che Sherlock sia morto. Si percepisce anche una certa rabbia, comprensibile, da parte sua e si capisce dalle parole che usa: Sherlock se l'è svignata, come fa un ladro, senza spiegazioni, senza una parola di conforto, ma dopo aver rubato il cuore di John, che urla ai quattro venti che lui è etero, che si lamenta della gente che sparla di loro, ma che alla fine ci è cascato, eccome!

16/02/12, ore 14:43

E'.. tutto, tutto, tutto bellissimo.
Davvero.
Te l'ho già detto in chat mille e una volte.
Te l'ho detto ovunque, e ho fatto bene, perchè credo follemente in te e nelle tue assurdamente fantastiche storie.
Te lo dico sempre, che sei la Puc e Sister più fantastica dell'universo.
La Brà ringrazia dei ringraziamenti.
E ringrazia perchè le hai permesso di leggere questo spettacolo di storia in anteprima.
Perchè è bella.
Dolorosa, ma bella.
Ironica e malinconica.
Nota come ho svaligiato un dizionario per scriverti questa recensione.
La mia Nali.
Brava, brava, brava.
Sappi che sarò sempre qui a seguirti, a seguire il latte finito, quel "Ciao John" e quel niente, straziante in fondo.
Perchè... niente.
Bravissima.