L'ultimo anno di avventure dei Malandrini
di Black_Oblivion

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
07/02/19, ore 00:28

Ciao 😊 so che è da anni che non aggiorni questa storia , però spero che la continuerai un giorno .
L' ho scoperta ora e sono stata felice di averla letta , è davvero una bella storia . Ci sono così tanti misteri in questa storia che spero che un giorno li scoprirò , e poi Nora è un personaggio bellissimo, mi piace molto l'idea di metà strega e demone.

02/01/14, ore 23:29

Ti prego ti prego ti b prego continua la tua bellissima storia per favore!!!! Aspetto da un sacco di tempo che tu continua!!!

30/07/13, ore 20:06

Complimenti! L'ho letta fino a questi capitolo tutta ad un fiato! Spero che continuerai presto! Volevo solo sapere una cosa: all'inizio di questo capitolo quando si leggono i pensieri di Nora, com'è che lei conosce anche ciò che sognano gli altri? È perchè sa leggere nel pensiero o c'è un'altra motivazione? Rispondimi presto :-) grazie!

14/07/13, ore 15:36

Evviva!!! Finalmente un nuovo capitolo!!!! ;)

Allora, come promesso, eccomi qui a recensire anche questo capitolo che è M-E-R-A-V-I-G-L-I-O-S-O!!!
Davvero, l'ho adorato, dalla prima all'ultima parte!

I pezzi che preferisco sono questi:

*La luce del sole penetrava leggero dalle finestra, ma ferirono gli occhi ormai abituati al buio di Nora Nightbrees, svegliandola.
Si alzò mal ferma sulle gambe, e si diresse verso il letto di Remus per poi svegliarlo delicatamente.
“Dai Remus, forza svegliati. La pappa si è raffreddata”
“N-nora? Che ci fai in infermeria?”
“Bella domanda. Che ci faccio io in infermeria?” si domandò la ragazza
“Non lo sai?”
“No. Mi sono svegliata qui due minuti fa, l’ultima cosa che ricordo è il duello con Bellatrix Black. Dopo lo Stupeficium che le ho lanciato non ricordo più niente.”
La Grifondoro sorrise innocentemente, ma il suo sorriso sembrava forzato e una fitta di dolore la costrinse ad accasciarsi al suolo vicino al letto del malandrino.
“Stai bene? Ti riporto al letto, reggiti forte”
“Remus, prometti che qualsiasi cosa accada stasera a cena starai con Sirius e gli altri. Aiutali perché sei l’unico che può farlo. Inoltre non dovrai rivelare ciò che sai. Sarai l’unico che ricorderà, sei stato bravo, sai una parte del mio segreto e non glielo hai rivelato. La mia domanda è… perché?” chiese lei, mentre veniva accompagnata nel suo letto.
“Ora rilassati e riposa. Avremmo il tempo per parlarne più tardi…” iniziò il licantropo
“No. Dopo la cena, tutto cambierà. Ti prego… parliamone a.. des…so”
-Si è addormentata, per fortuna. Non so nemmeno io perché gli tengo nascosto questo segreto. Non lo so, devi credermi Nina- pensò il ragazzo.
Il viso rilassato, ma allo stesso tempo pallido e sofferente lo costrinse a rimanere con lei fino all’arrivo del suo amico Felpato.*

Bellini Remus e Nora!! Lui sa che lei è Nina, ma come ha fatto a scoprirlo? Comunque è bellissima quest'amicizia che va avanti da quando erano in fasce, e il fatto che lui l'abbia riconosciuta anche sotto altre sembianze vuol dire che tiene a lei e al loro legame...

* Dentro la Sala Grande, l’immagine di Nora e Sirius abbracciati e vicini ad un bacio torreggiava sugli stendardi di Grifondoro, Tassorosso, Corvonero e Serpeverde.
L’immagine era in movimento, abbracciati l’uno all’altra i loro visi si avvicinavano sempre di più per poi separarsi prima di un bacio, che probabilmente ci sarebbe stato.
Un gruppo di ragazzi e ragazze iniziò ad aprirsi a metà alla vista dei protagonista delle foto, solo un giovane uomo era in mezzo. Il suo sguardo era infuocato, arrabbiato, frustrato, disposto a lasciare tutto pur di non credere che tutto fosse un sogno.
“R-ryan…” disse Nora con la voce che le morì
“E così… adesso stai con LUI. Sai che è illegale! Dovrebbero ucciderti per questo affronto!” sputò con amarezza ogni parola.
“I-io. Tra me e Sirius non c’è stato niente. Non l’ho baciato, lo giuro sulla corona! Lo giuro sul mio titolo! Lo giuro su tutti ciò che posseggo!”
Lacrime amare iniziarono a sgorgare dagli occhi di Nora, prima di paura poi di disperazione.
“E ovviamente, il fatto che tu sia venuta qui abbracciata, a no scusami sorretta in modo dolce, da quello è solo una coincidenza. Non sono mica Stupido! Menti e questo ti costerà la vita, secondo le nostre leggi considerati nella tomba”
Sirius si staccò velocemente e si allontanò di poco dalla ragazza che ora piangeva a dirotto.
“Non sta mentendo! Io e lei non ci siamo mai baciati, per me è solo un’amica…!” urlò in direzione della persona nel mezzo della Sala Grande
“TACI! Non hai il diritto di parlare!” rispose lui
“Non parlargli così!” s’intromise la druida
“Lo proteggi! Ne sei innamorata… meglio rompere il voto infrangibile, no?”
Ryan avanzò di qualche passo in avanti.
“Non minacciarlo! Non sono innamorata di Sirius Black! Lo proteggo perché è il mio lavoro! Tu dovresti saperlo più di chiunque altro! Ryan lasciami spiegare, per favore. Ti supplico”
La mano destra di entrambe le persone iniziò a ricoprirsi di sottili filamenti d’oro e a tremare lievemente. Il voto infrangibile era chiaro.
“Perché dovrei farlo? Non sei tu quella che preferisce i fatti alle parole?! Ti faccio degli avvertimenti, tutta la scuola è qui, compresi i professori. E puoi giurarci, c’è anche tuo padre. Proprio dietro di te!” rise, di una risata fredda di disperazione di tradimento, di dolore fisico e mentale.*

Wow... me l'avevi anticipato, ma è stata comunque una bella botta leggere questo pezzo... povero Ryan (sai che io lo amo <3) però doveva ascoltare Nora, in fondo lei non aveva fatto nulla di male!! E poi povera Nora T.T mi dispiace un sacco per lei, spero che le cose si rimettano a posto!

* “Ragazzi e ragazze, prima di gustare questa deliziosa cena, dobbiamo dare il doveroso benvenuto al nostro ospite speciale, il suo nome è: Draugluin Nightbrees. E’ il… diciamo… sovrano di un paese molto lontano. Un applauso.”
Il suono di diverse mani che applaudivano si diffuse nell’atmosfera quasi invernale.
Draugluin Nightbrees, si tolse il cappuccio mostrando gli occhi blu intenso, i capelli lunghi fino a metà schiena di un nero pece, una coroncina d’oro incastonata con diamanti e altre pietre preziose che gli fasciava la testa, un fisico scolpito da guerriero. Sembrava piuttosto giovane. Sorrise e alto una mano, Nora si presentò d’innanzi a lui e s’inginocchio in segno di rispetto.
Successivamente si voltò e un baby tornado di fuoco iniziò a turbinarle attorno cambiandole i vestiti, indossava una tenue veste bianca ricamata, sotto il seno da fili d’oro che s’intrecciavano i dolci arabeschi, un mantello rosso. Pietre preziose fermavano alcune ciocche ribelli della ragazza e una coroncina, più sottile di quella del padre e d’argento, le fasciava dolcemente la fronte.
Un cerchio di luce l’avvolse e un bastone d’argento comparì da nulla.
Tutta la scuola guardava ammirata la giovane donna trasformarsi.
“Fatevi avanti, Eve Lumet custode dell’acqua e Leon Llyod custode della terra!” ordinò con voce perentoria lei
Due ragazzi, rispettivamente una ragazza di Tassorosso e un ragazzo di Corvonero, si alzarono rispondendo alla chiamata. Andarono vicino alla ragazza e s’inginocchiarono di fronte a lei.
“Noi, figli delle Casate più importanti, giuriamo fedeltà al nostro Signore e a sua figlia. Giuriamo di proteggerli fino alla morte! FINO ALLA MORTE!” dissero alzandosi*

WOW... non ho altro da dire, questo pezz è fantastico, Nora che si rivela a tutta la scuola, suo padre (che, tra parentesi, è un figo assurdo) che appare quasi dal nulla, i due Custodi che se ne stavano belli nascosti a Tassorosso e Corvonero e che saltano fuori e si "trasformano"... che dire, B-R-A-V-I-S-S-I-M-A!!! ;) ;) veramente veramente brava!!

* “NORA NIGHTBREES E RYAN CODIRON HANNO INFRANTO IL VOTO INFRANGIBILE” disse una voce metallica proveniente dai polsi di Lily, Mary, Jennifer e Alice, che sbiancarono.

“Un Voto Infrangibile?” interruppe Ron, stupefatto. “Nooo, non può essere... sei sicuro?”
" Sì, sono sicuro" rispose Harry. “Perché, cosa vuol dire?”
“Be', non si può infrangere un Voto Infrangibile...”
"Che strano, ci ero arrivato da solo. Ma allora che cosa succede se lo infrangi?”
“Muori” rispose Ron semplicemente. “Fred e George hanno cercato di convincermi a farne uno quando avevo cinque anni. E quasi l'ho fatto, ci stavamo già tenendo la mano con Fred, quando papà ci ha scoperti.. Andò fuori di testa” ricordò, con un luccichio negli occhi. “E' stata la sola volta che ho visto papà arrabbiato quanto mamma. Fred sostiene che la sua chiappa sinistra non è mai più stata la stessa”.

“N-nora…?” riuscì a dire Lily prima di iniziare a piangere…*

Nuuuuuuuuuu!!! T.T Non puoi lasciarmi cosìììì T.T Povera Nora, povero Ryan, poveri tutti!!!! Nuuuuuuu!!
Oh.Mio.Dio... devo ancora riprendermi dallo shock!
*carica a 400... libera!* *si riprende dopo essere stata defibrillata (?)*
Aggiorna presto, perchè sono troppo curiosa di sapere cosa succede nel prossimo capitolo... Spoiler? *occhi da gatto con gli stivali*

Brava, brava, brava!!
Ciao, un bacione
Adry

11/07/13, ore 14:18

YEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!
YUHUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!!!!!!!!!
BENTORNATA CRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!! *esplodono festoni, petardi e palloncini a caso*

....

Ok. chiudo con i festeggiamenti.
Che dire del capitolo? Un ottimo rientro in scena, proprio con il botto!
Stile di scrittura un po' cambiato. è giusto così, si nota, si percapisce che tu sia maturata.
E... LO ADORO!!! è molto, molto, moooooolto più scorrevole del solito, punteggiatura ottima (di solito ti scappava qualche virgola tra soggetto e verbo o dove non ci andava... XD), descrizioni molto più approfondite e accurate, senza essere noiose e ripetitive. Insomma, molto efficace.

E poi, James e Lily.

In un moto repentino, Lily Evans, Caposcuola di Grifondoro, la regina dei Grifoni baciò il suo più acerrimo nemico. Un bacio casto e lieve. Il perché non lo sapeva neanche lei. Uno strano avvenimento del futuro che nessuno può controllare, perché è tutto scritto nelle stelle. La sensazione delle labbra della dolce ragazza che aveva sempre sognato riscosse James. Sapeva che le voleva ancora, e ancora… e ancora, per sempre.

Io credo che il mio cuore sia esploso almeno 231 volte mentre leggevo quest 3 volte. Brava brava brava, semplicemente perfetto.

Remus. Remus. Remus. Sai quanto mi piaccia come personaggio... (wof wof! XD)
Ottimo come i suoi rapporti con Nora si stiano man mano chiarendo e intensificando, senza però lasciare quell'ombra di mistero che li rende più interessanti.

Devo continuare con i nuovi personaggi? (che mi sembrano tutti dei gran figoni?) No, non ce n'è bisogno.

E infine... la conclusione del capitolo. Ecco, quella mi ha fatto proprio arrabbiare.

Adesso ne voglio ancora.

ANCOOOOOOOOOOOOORAAAAAAAAAA!!!!!!

Bellissima l'idea di mettere una citazione dal libro... ha reso l'atmosfera più... magica, e ha anche un po' 'spezzato' (?) il ritmo senza appesantire troppo la narrazione.
Bravissima!

E con questo mi congedo
Ciao ciao
FB13 (che potrebbe benissimo fluttuare via su un arcobaleno a cavallo di un unicorno da come si sente soddisfatta della sua Cri)

25/02/13, ore 15:33

Ciao eccomi di nuovo,
ihihih questa storia sembra davvero BELLA! Riesci tranquillamente a mescolare il divertimento con un pizzico di serietà e riesci ad ottenere un ottimo risultato in quanto il lettore legge tranquillamente senza staccare gli occhi dallo schermo. Senza annoiarsi ( caratteristica essenziale che fortunatamente hai) . Molto divertente la scena in cui i due si mettono a discutere per la ragazza xD Ottimo lavoro! Baci

25/02/13, ore 15:27

Ciaooo Cristy,
allora iniziamo con la recensione. L'inizio promette bene però ho solo una piccola e microscopica lamentela... é cortooo :8 Però devo dire che, nonostante questo, l'hai scritto bene e attira curiosità e, alla fine, é questo quello che importa davvero. Ho notato che,questa volta, hai inserito una struttura differente, con ripetizioni e con giochi di parole che ha reso il tutto abbastanza stuzzicante. Devo quindi dirti che é semplicemente emmm...geniale?Ora sono curiosa di scoprire il resto. Baci!

01/12/12, ore 16:13

Grazie grazie mille per la dedica e per gli auguri di compleanno! *-* sei un amore!!!!! <3 grazie, grazie grazie :3

Riguardo al capitolo, ho solo una parola da scrivere: W-O-W!!! :)
Questo capitolo è straordinario, mi è piaciuto veramente tanto!

“Ragazzi -Sirius prese la bacchetta e si girò di scatto, sorprendendo tutti per i suoi dannatissimi riflessi, e puntò la propria bacchetta contro la testa dell’amica, la ragazza in risposta puntò la propria contro il petto dell’amico-…Tu alla testa… io al cuore” sibilò Nora con mano ferma e sicura.
Il ragazzo con un gesto elegantissimo mise la bacchetta nella tasca dei pantaloni e fece cenno all’amica di accomodarsi.
E allo stesso tempo lanciò occhiatacce a tutti quelli che li stavano fissando, ergo l’intera Hogwarts eccezion fatta per i professori che non si stupivano più di niente.

“Sirius non voleva…” iniziò Remus
“Sirius voleva!” accentuò l’interessato
“SIRIUS NON VOLEVA… GIUSTO!” disse James, dandogli una gomitata-spezza-costole.
“No, ora Sirius non voleva…” pronunciò accasciato alla panca lui.
“Ragazzi, volevo chiedervi se qualcuno di voi, mi poteva accompagnare da Hagrid dopo le lezioni” sorrise lei.

Questo dialogo è meraviglioso, mentre lo leggevo mi veniva da ridere un sacco e poi mi è piaciuta la determinazione di Nora e il suo sangue freddo, è stata magnifica!
Mmmm sono curiosissima di sapere chi sia veramente Nina Fyrre perchè qualcosa mi dice che lei e un'altra ragazza di nostra conoscenza siano la stessa persona... perciò aggiorna, aggiorna aggiorna (non si è capito che non vedo l'ora leggere il tuo prossimo capitolo,vero? Noooo)
ciao, un bacione
Adri

22/11/12, ore 21:27

Finalmente mi faccio viva! (qui..perchè i teoria, e anche io in pratica, ci vediamo Ogni singolo giorno!) Comunque... Il capitolo mi piace molto! Fa morire dal ridere.... Chettenero che è Sirius!! (<3) (le foto sono bellissime!) Niente... A presto! Ciaoooo

22/11/12, ore 14:50

EHi ciaaao Cristyy!
Lo so lo so lo so che non mi faccio sentire da un sacco di tempo e che non ho ancora pubblicato il capitolo (ehehehe) ma ci sto lavorando, seriamente eh!! :D
Bellissimo capitolo, me gusta muchisimoooooo <3 <3 <3
Maa che tenero è Remus quando diventa un dolce lupacchiotto tutto awwwwwwwww ?? ** Ahahahahah
Ahahahah e poi Lily è sempre la migliore.. modestamente lo sssssssso tzèè! ;) AHahahahahah
Neeeh che aiuto ti ho dato con le immagini?! Maaaaammmaaa mia chegggggenio che sonooooooooo LOL
Ovviamente il tuo capitolo è strastupendissimo e tu sei stata mega brava! (:
Ti prometto che farò del mio meglio per pubblicare al più presto la mia storia okeyyy?!
Ora ti saluto che devo studiare.. aww :(
(MAAA SONO TROPPO PRESA BENE CON GLI "AAWWWWWW" ahahahah)
Bye bye,
Bacioni, Lily <3

16/11/12, ore 20:41

Ti ringrazio tanto per gli auguri!!!
La storia è molto interessante mi raccomando continua così!!

14/11/12, ore 17:56

Hola! Sempre meglio... sono molto contenta per te! :))))))
Mi ha fatto morire dal ridere (e non sto scherzando, me la sono  quasi fatta addosso) la genialata di Sirius e James a divinazione... credimi al pensiero mi viene ancora da ridere... pfffffft *tenta di trattenersi*
Chi sarà il misterioso Serpeverde incuriosito da Nora??? Sono curiosissima!
Ciao, contiua così
FB13

27/10/12, ore 15:51

B-E-L-L-I-S-SI-M-O!!! a dir poco stupendo! ;D
molto bella l'entrata delle dame a mo' di sfilata di moda e Nora ce la vedo benissimo come presentatrice...

-"Benissimo, prima concorrente andata. E adesso si faccia avanti lo zombie Remus Lupin, che deve prendere una bellissima Ninfa… Tonks butta subito giù quel coltello!! … ok, ok, la sua bellissima anima gemella Tonks!!”-

ahahahahahah meraviglioso, d'avvero, mi hai fatto schiantare dal ridere in questo pezzo! ;) Poi, Tonks (guarda caso) travestita da licantropo per andare alla festa con Remus è fantastica idea meravigliosa! E approposito di vestiti mi sono piaciuti molto, soprattutto quello di Lily, è bellissimo e non è affatto semplice semplice come mi avevi detto tu, è bellissimo! :)

è descritto benissimo anche il ballo delle coppiette e la parte diabolica di Jenny, ahahahahah, quando lega e imbavaglia Sirius mi sono piegata in due dalle risate, ti giuro, povero il mio Sirius! *-*

Mi piace molto il rapporto che c'è tra Sirius e Nora, sono molto molto carini!! :)

Continua così, aggiorna prestissimo perchè non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e di sapere come si evolve la storia tra Sirius e Jenny

Ciao, un bacione
Adri

19/10/12, ore 21:07

Ciao Cristyyyyyyyyyy!!
Ti imploro di perdonare il ritardo, ma cmq, il capitolo è fantastico!
Povera Nora ... Non deve piangere :( E Sir non ha tatto!(quel dannatissimo cane portatore di pulci ....!ndMe)(Hey! ndSirius)(Taci, è la verità! Anche se sei il mio preferito!ndMe)
Scuuusa lo sclero time ma a volte viene anche a me!
Non vedo l'ora di leggere il seguito!
Bacioni
Emy <3

18/10/12, ore 18:19

eccomi! :D
ho deciso di non dirti se somiglio o meno a come mi immagini. Così lascerò integro e immacolato il potere dell'immaginazione! *-*
il capitolo è carinissimo e dolcissimo e divertente! Nora è una pazza xD Per la sfilata, intendo, ahah. Mi è piaciuta molto la descrizione dei vari abiti :)
Dolcissima soprattutto la parte tra Remus e Tonks... anche se, insomma, non parlare della tua verginità di fronte ad un ragazzo, Dora! Non si fa u.u
però sono stati carinissimi quando, dopo la danza, si allontanano e si limitano ad arrossire entrambi. E' stato molto tenero.
Jenny, Jenny... sei malefica, ahah! la adoro!
Ryan vestito da tomba mi ha fatto morire xD Ahah
Bel capitolo... ci vediamo al prossimo!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]