Recensioni per
Every night I dream the same dream.
di Twitch

Questa storia ha ottenuto 27 recensioni.
Positive : 25
Neutre o critiche: 2 (guarda)


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Nuovo recensore

Bello anche questo capitolo!
Il legame che scorre tra Billie Joe e Mike è stupendo, ma credo che se non ci fosse Tré sarebbero comunque incompleti. Trè è quel tassello che mancava agli Sweet Children per diventare Green Day, perché conferisce loro quell'aria un po' divertente e spensierata che li rende unici. E credo che il suo carattere sia 'descritto' benissimo nell'ultima parte del racconto, che mi ha fatta davvero rotolare dalle risate.
Solo una cosa, però: io avrei dato più peso al legame che unisce Mike e Billie Joe arricchendo la parte che li vede al centro della scena.
Però questa è solo la mia idea ed ognuno ha il suo modo di scrivere, che non deve essere modificato per nulla al mondo. Se tu hai ritenuto opportuno scrivere così questo capitolo, va benissimo.

Bene, per il momento è tutto!
Aspetto di vedere che cosa avverrà tra Billie Joe e Trè.

A Nameless Nimrod.

Nuovo recensore

Ehi! (anche se non esiste parola più stupida per cominciare una recensione). Mi sono letta tutti i 9 capitoli solo oggi anche se, lo ammetto, sapevo dell'esistenza di questa fanfiction da un po' di tempo, perché ti seguo sulla tua pagina facebook. In effetti non entro nel mio account EFP per leggere/recensire una ff da taaaanto, taaanto tempo. In ogni caso sono veramente felice di aver trovato un po' di tempo per farlo! La storia mi ha emozionata tanto, in particolare quest'ultimo capitolo.
Coooomunque, inizio dalle prime cose perché sono una tipa ordinata (in realtà no, però sono dettagli! ahahah)
Trovo stupenda e tristemente realistica la caratterizzazione dei personaggi. Tristemente perché, non voglio proprio credere che invecchieranno (cosa che stanno già cominciando a fare, purtroppo).

"Capelli di nuovo verdi e occhi blu pieni di nuvole, Tré era come un Peter Pan che non voleva più guardarsi allo specchio per evitare quell’immagine che non gli somigliava più."
Jesus, quanto mi piace questa frase. E'.. woah.
Per quanto riguarda Billie Joe fucking Armstrong e Michele, mi piace un sacco come hai trattato l'argomento della loro amicizia-amore, o qualunque cosa ci sia, dandogli quella giusta importanza, senza farla però "prevalere" sul rapporto tra Billie e Adie (spero di essermi spiegata bene, altrimenti non sforzarti di capire il mio cervello malato!).

-“Brutto stronzone mio, mi hai fatto cagare sotto!”

Amo il tuo Tré, come amo il vero Tré. E' così... Tréoso. (?)
Ok, sto sproloquiando. Se non l'avessi capito, beh, mi è piaciuta tanto (e va anche dritta nei preferiti).
Adieu!
Cate.