Amore e Psiche - Il XIII Apostolo
di Anto1

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
18/02/12, ore 14:22

La storia si fa sempre più interessante, la suspance aumenta, il mistero si infittisce!!! =) Certo che Gabriel è proprio in pena per Claudia, complici anche le sue visioni su quel tipo losco di Serventi, e come lui così anche io!! Complimenti per la storia e per saper tenere sulle spine il lettore!
Ora proseguo la lettura degli altri capitoli, aspettando il colpo di scena! ;)
Carly

18/02/12, ore 10:56

Manco un giorno da casa e trovo così tanti aggiornamenti?? Fantastico!! Anche perchè leggendoli tutti d'un fiato, ehm non ho dovuto sopportare tutta le tensione ,che da essi traspare, e che mi ha fatto davvero apprezzare il tuo stile, non è da tutti riuscire a tenere sul filo del rasoio ogni capitolo, ma è una grande dote... =)
Beh a quanto pare la tensione non è affatto scomparsa, solo un pò allentata, e ora sono davvero curiosa di sapere che succederà... Claudia riacquisterà la memoria?? Gabriel troverà qualcuno in grado di aiutarlo contro Serventi?? Ma soprattutto riuscirà a sconfiggerlo definitivamente??
Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo... =D
A presto, Allie

17/02/12, ore 21:47

O_O Caspita! Quanti colpi di scena!
Innanzitutto i miei occhi ringraziano, ora il carattere va davvero bene ;)
Ma passiamo ai capitoli: Serventi è tornato, più folle e cattivo di prima, e rapisce Claudia.
Bella l'idea di schierare da una parte le forze del bene e dall'altra quelle del male; è una svolta molto interessante e cattura ancora di più l'attenzione verso questa fan fiction!
Avrei qualche domanda...
Ma Claudia, recupererà la memoria e la parole? Sarà temporaneo insomma?
No perché mi sto preoccupando! XD
Anche se sarebbe curioso vederla ripercorrere tutti i suoi momenti con Gabriel, proprio con l'aiuto di quest'ultimo per giunta!
E poi, quando Serventi se ne è andato, se l'è portata via con sé?
Aggiorna presto! *_*
Baci
Sara

17/02/12, ore 21:44

"Era vestito di nero, tutto di nero, con un giubbotto di pelle, e aveva corti capelli ramati. Non riusciva a distinguere gli occhi, ma in qualche modo sapeva che erano azzurri… azzurro ghiaccio; il mento era coperto da una leggera barba."
Questa parte descrittiva mi è gustata MOLTISSIMO!<3 Anche io voglio essere rapita e voglio che venga Gabriel il figone a salvarmi! u.u A parte scherzi! Bello anche questo capitolo! ^^ Sei andata dritta al sodo! :D Non vedo l'ora di vedere come si svolgeranno i prossimi capitoli! Non puoi lasciarci con il fiato così sospeso!! :) E poi povera Claudia che non ricorda niente! ** Però chissà come mai si è andata a fidare immediatamente del nostro eroe! .. Ma chi non si fiderebbe di lui? *__*<3 aaaawww!

17/02/12, ore 17:02

Oddio!! o.O
E adesso che c***o vuole quel maledetto Serventi??? .....non mi dire che avrà intenzione di fare quello alla povera Claudia!!?? :'(
Gabriel corri da lei e salvalaaaa!! Claudia cadrà come una pera cotta! :P
scs se ti recensisco solo ora....me la sono letta tutta d'un fiato la tua fic e non riesco a reggere la tensione aggiorna presto :*

17/02/12, ore 16:50

Maledetto Serventiii! Non porta mai nulla di buono quest'uomo mannaggia! E poi povera Claudia! ç__ç Però dai non vedo l'ora di vedere Gabriel che la porta in salvo **<3

17/02/12, ore 16:01

Ti avviso che questa fanfiction è appena entrata a far parte delle mie preferite!
Complimenti, è intrigante e dolce allo stesso tempo... un po' come Gabriel :P
Inoltre è scritta davvero bene!
Continua così e soprattutto continua presto perchè dopo due capitoli io sono già dipendente!
Un bacione!

17/02/12, ore 02:03

Bene,bene,bene!Prima di tutto,grazie per aver postato così presto il nuovo capitolo,mi è piaciuto moltissimo!E poi devo farti i complimenti per aver descritto così bene l'amicizia tra Gabriel e Alonso: quell'uomo è davvero un mito!Credo che sia uno dei pochi a capirlo davvero fino in fondo...Alonso è l'unico che gli vuole bene e che lo accetta così come è,ed è l'unico ad aver capito che l'unico male di Gabriel si chiama e si chiamerà sempre e solo Claudia!Quindi bravissima,la scena tra loro due è stata dolcissima!
E poi mi piace questa gelosia da parte di Gabriel,così magari si da una mossa..anche io ho scritto qualcosa di simile nel mio prossimo capitolo che credo posterò domani mattina!Mi piace,mi piace e mi piace questa sofferenza che lui prova nel vederla con un altro!
A presto,
Anastasia

16/02/12, ore 23:00

Bella fan fiction!
Mi piace come hai presentato i personaggi e anche il fatto che non ti sia limitato alla sfera sentimentale dei due! ^__^
Beh mi raccomando, aggiorna in fretta! Non vedo l'ora di vedere cosa succederà alla nostra povera Claudia! (:

16/02/12, ore 21:09

=O E questa è la mia faccia alla fine del capitolo...Che succederà ora? Sono tanto curiosa... Scrivi molto bene e il capitolo è molto avvincente...
Adoro Alonso ovviamente, c'è sempre per Gabriel e sa sempre come tirarlo su di morale...=) La parte in cui Gabriel usa i suoi poteri per ehm "quasi uccidere" il tizio che parlava con Claudia, è fantastica! XD
Beh che altro dire? Spero di leggere presto il terzo capitolo...=)
Allie

16/02/12, ore 20:28

Uhmmmm molto interessante! Mi hai davvero incuriosita e non vede l'ora di leggere il continuo ;)
Per quanto riguarda il capitolo ho tre cose da dire:
1) Alonso andrebbe fatto santo.
2) Il pensiero che Gabriel possa usare il lato negativo del suo potere contro improbabili amanti di Claudia mi ha fatto sorridere, e tanto XD
3)  Scrivi davvero bene!
Posso sembrare banale, ma il tuo stile mi piace molto. Se posso darti un consiglio, magari potresti ingrandire i caratteri o lasciare degli spazi ogni tanto tra le frasi, in modo che "non ci si perda" leggendo ;)
Alla prossima allora!
Baci
Sara

16/02/12, ore 17:36

Ok,voglio subito il secondo capitolo! :)
Brava,la storia mi piace e l'inizio sembra molto promettente. Leggendola,quasi quasi mi era venuta voglia di abbracciarlo...(di solito quando lo vedo il primo istinto è quello di prenderlo a pugni per come ha trattato Claudia!) Perciò mi raccomando,continua a scrivere perchè voglio sapere come si evolve la cosa...
Un bacione
Anastasia

16/02/12, ore 16:27

Woow! Hai davvero dato inizio ad una nuova bella fanfic! E ancor + fantastico è il titolo <3 Certo che rimanere in quella straziante Congregazione di soli e casti uomini è straziante quando c'è una donna così straordinaria come Claudia! Questo sogno poi, è proprio da Gabriel! Ora dovrà salvarla,e magari ripenserà meglio a questa scelta sbagliata che ha fatto! V.V Continua presto,mi piacerebbe leggere altri capitoli di questa storia!
Bacio :*

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]