Amore e Psiche - Il XIII Apostolo
di Anto1

21/02/12, ore 23:01

Che meraviglia! Ma sai che speravo proprio che succedesse qualcosa del genere?! E' stupendo! E' ancora meglio di quanto osassi sperare... scrivi troppo bene! Davvero a parte la storia che è interessantissima e tutto il resto... scrivi davvero da dio!
Che bella l'immagine di loro due che si baciano dopo che lei si è svegliata, Alsonso che li guarda, Serventi che rode! Mi piace troppissimo *__*
Posso chiederti cosa studi? All'inizio ho pensato psicologia, ma poi mi sono ricordata che a psicologia non si fa praticamente un cavolo di psicoanalisi (odio profondo) e quasi sicuramente niente buddhismo... se non sono indiscreta :) perchè sembra davvero molto interessante!

21/02/12, ore 22:48

Sono estremamente contenta che tu sia riuscita a scrivere nonostante tutti gli impegni (ti capisco perfettamente!!) perchè aspettare non è una cosa che mi viene facile! =)
Grazie al cielo Gabriel è riuscito a salvarla e Claudia è completamente guarita...ero davvero in pena per lei! Ma dopotutto ho massima fiducia nelle capacità del nostro eroe!! anche perchè è spinto dal sentimento più forte di tutti!
Ah un'altra cosa: Serventi...tiè!!! 1 a 0 per i buoni!! Ovviamente aspetto con ansia il seguito, per vedere come Gabriel prenderà a bastonate quella serpe ma soprattutto per vederlo stare con il suo amore =)
A presto e...vai Anto!!!
Carly
ps. non vorrei essere indiscreta ma...buddhismo e psicoanalisi??? che università fai?? dev'essere interessantissima =)

21/02/12, ore 21:57

Oddio! :')
Io.....io.......io........io........oh mamma sono così felice che non riesco a tirare fuori mezza parola perdonami T____T
"Questa è la scena più romantica che io abbia mai letto in tutta la mia vita" (senza togliere nulla alle altre)
sentivo le loro stesse emozioni.....quando Claudia ha riaquistato la memoria e ha detto: "Gabriel, amore mio."
a stento sono riuscita a trattenere le lacrime, grazie mille per essere stata un fulmine ad aggiornare <3 <3 TI ADORO PER QUESTO!
Ti preeeeeego! non voglio metterti nessuna fretta ma aggiorna presto anke con il capitolo avvenire**
Chissà ora che caspita vuole quella sottospecie di corvo pervertito???!!!! -.-"

Sei fantastica!! continua così che questa fanfiction è M E R A V I G L I O S A (della serie: esigo un seguito così u.u)

Bacionissimi!!!
MaCCa_95

21/02/12, ore 00:35

Carissima Anto,
non so come riprendermi dalla scena del bagno,perchè è stata veramente STUPENDA!!Davvero,è meravigliosa,sconvolgente e soprattutto ben scritta.C'è sempre quella palese tensione,.quel filo sottile tra ciò che lui vuole e ciò che invece è giusto,tra il desiderio carnale e quello spirituale.Davvero,bravissima,perchè scrivere una scena come questa non è assolutamente facile!
E' complicato esprimere questi desideri contrastanti,e soprattutto le sensazioni che si risvegliano in Gabriel alla vista di Claudia,nuda e indifesa. Perciò sono curiosissima di leggere il seguito...
Ti abbraccio,
Anastasia

20/02/12, ore 22:28

Guarda, tu puoi fare tutto quello che vuoi... io sono in tuo potere, totalmente ed inesorabilmente in tuo potere!
Questa fanfiction è piena di fantasia, un pizzico di erotismo, tanto romanticisimo e altrettanti colpi di scena e tutti questi elementi messi insieme me la fanno amare!
Brava, brava, brava!
In bocca al lupo per gli esami!
Un bacione!

20/02/12, ore 22:10

Il mio solito ritardo nel recensire, scusami tanto, ma gli esami tengono occupata anche me... =S
Comunque, passiamo al capitolo... La scena del bagno? Fantastica e molto dolce...*.*
Finalmente si sono riuniti tutti i buoni, e l'inserimento di nuovi personaggi non può far altroche rendere la storia ancora più interessante... Chissà come faranno a battere Serventi...E chissà come si addestreranno...Oh! Sono tanto curiosa! =)
Claudia non morirà, vero? vero? La salverà Gabriel no? =O
Dovrò aspettare il prossimo capitolo, mi sa...
Vabbè, alla prossima =)
Allie

20/02/12, ore 15:33

Sono molte le cose che ho da dirti...
scusami se non ti ho recensito più ma ho avuto delle complicazioni che mi hanno portata a nn accendere il PC -.-" (dettagli....XD)
La scena del bagno? ma che dici che è EROTICA! beh è Dolce-Erotica.....ma è stata assolutamente perfetta, Gabriel che lavava il corpo di Claudia cercando di trattenersi senza cadere nel volgare, è bellissimo!
Poi questa idea dei personaggi nuovi è azzeccatissima, la ragazzina di 15 anni che sà cambiare gli avvenimenti scrivendoli mi ricorda un pò "Maggie" del film: "Inkheart"  (non so se l'hai visto è molto bello :D)
Spero anke con tutto il cuore che Claudia non......ti prego non le è successo nulla vero??!! :(
Alla prossima!! <3 nn vedo l'ora!

20/02/12, ore 12:45

Capitolo pieno di azione e amore; non scusarti per il momento effettivamente carico di tensione erotica perché una delle tue caratteristiche è di scrivere certe scene senza mai cadere nel volgare, ho visto degli orrori in altre storie invece tante altre volte!
Claudia mi fà tenerezza, è proprio come una bambina e in quanto tale Gabriel deve assumere un atteggiamento completamente diverso dal solito con lei; mi fa piacere che "i buoni" si siano schierati subito dalla sua parte ed è molto interessante la parte dell'addestramento!
Ora anche io starò in pena per Claudia fino al prossimo capitolo, fai in fretta! XD
Baci
Sara

20/02/12, ore 12:01

mamma mia questo si che è un capitolo!!! ovviamente mi ha tenuta col fiato sospeso proprio fino all'ultimo e inutile dire che starò in pena per Claudia fino a quando aggiornerai!
la scena de bagno è stata molto dolce, l'amore con cui Gabriel si prende cura di lei...anche se, effettivamente, c'era un pò di tensione erotica. cioè tutta la situazione era un pò strana perchè per la prima volta vede claudia nuda ma lei non è più lei, e Gabriel deve comportarsi come se avesse a che fare con un bambino...diciamo che è un'interpretazione nuova della storia, però mi piace!!! =) e poi finalmente arrivano i nostri!! Serventi..mi sa proprio che sei spacciato!
al prossimo capitolo!
Carly
ps. anche io sono impegnata con esami vari :( perchè non c'è l'università diEFP Fanfiction???

19/02/12, ore 21:19

“Non preoccuparti, mi prenderò io cura di te”
Che visione meravigliosa! Quant'è protettivo Gabriel verso di lei?** E' troppo bello!
Beh che dire? Bel capitolo! Povera Claudia però! (:

Ti aspettiamo con il prossimo capitolo! Sono troppo curiosa **

19/02/12, ore 21:03

oddio che triste!!! povera Claudia, povero Gabriel, insomma poveri tutti! Serventi è proprio una persona spregevole. ora che il nostro eroe aveva capito quale fosse la scelta giusta da fare, ha perso la donna della sua vita, nonostante lei, in fondo al cuore, lo ami ancora. e questa è una cosa bellissima, la dimostrazione che nonostante tutto l'amore vince qualunque cosa! tutto il capitol è stato molto toccante, la paura di Gabriel per quello che poteva essere successo alla sua Claudia, la sua disperazione quando si sono accorti che lei non ricordava niente...davvero commovente! Brava!! adesso aspetto con ancora più ansia di sapere come andrà avanti la storia.
Gabriel fagli il culo a Serventi!!!! (ok, scusate :))
Carly
ps. è da stamattina che ogni tanto guardavo se compariva magicamente il capitolo nuovo..e quando ho visto che avevi aggiornato...avresti dovuto vedere la mia faccia!!! =D

19/02/12, ore 20:30

Gabriel supereroe! XD Ok ok, la pianto.
Capitolo molto dolce; salta subito all'occhio la profondità dell'amore di Gabriel, ho desiderato per tutto il tempo di essere là, proprio come il favoloso Alonso.
E poi c'è lei, Claudia, che continua ad amarlo, nonostante tutto e tutti, rompendo le barriere della memoria e dei poteri sovranaturali; Alonso l'ha spiegato benissimo, non avrei saputo dirlo meglio.
La scena finale, dove Gabriel le dà quel bacio casto, mi ha sciolto!
Bravaaaa *_*
Baci
Sara

19/02/12, ore 18:51

Questo… questo è perché ti ha amato, ti ha amato di un amore così forte e incondizionato che Serventi non è riuscito a farlo sparire del tutto. Sentimenti così puri come l’amore non si cancellano via, per quanto la mente possa essere potente. L’amore di Claudia per te era l’unica cosa che Serventi non è riuscito a portarle via. Ti ama, ti ama ancora, ti ama così tanto che si fida ciecamente di te… <3
Splendido... perfetto... complimenti...

18/02/12, ore 17:44

Che dire... wow! Complimenti! Sono curiosissima!
Che brutto porco Serventi! mi è piaciuto come hai giustificato il fatto che abbia tolto la parola a Claudia "Sei troppo intelligente, sai, non volevo interferissi con i miei piani." Meno male che lo sa anche lui che il suo potere non può niente contro la sua intelligenza U.U
Figone Gabriel che arriva tutto vestito di nero, la descrizione era stupenda, faceva venire voglia di saltargli addosso! (o mamma sono peggio di Serventi! :P )
Sono curiosissima di sapere cosa accadrà!
Ma Claudia quindi ha perso del tutto la memoria e la voce?
Come fa a recuperarle?
Tante domande, nessuna risposta per il momento!
Dovrò attendere con ansia il prossimo capitolo <3
Un bacione!

18/02/12, ore 14:38

Oddio sei riuscita a tenermi davvero col fiato sospeso!! e il colpo di scena c'è stato =)
Certo che Serventi è davvero un grandissimo...!!! Povera Claudia, in completa balia di quel demonio! Spero solo che nel prossimo capitolo Gabriel riesca a guarire le sue ferite interiori, a scacciare l'ombra di Serventi dalla sua mente.
Davvero una fanfiction avvincente!!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo