Presenze
di danish

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
17/08/18, ore 00:56

Bel proseguimento di Endless Odissey il cui finale mi aveva lasciata un po' con l'amaro in bocca.
Complimenti per la storia ben scritta, piena di azione e di sentimenti di amicizia e amore.

25/07/14, ore 21:04

Mia cara sto rileggendo le tue fic e mi affitti di essere ancora un novellino nello scrivere e bellissima questa fic e ora che l ho riletta vedo la tua bravura sempre piu :-) dipingi la coppia in maniera superlativa sono daccordo lei e perfetta per lui tantopiu che assomiglia molto a maya :-) cmq sto cercando un mio stile e domenica avrai una sorpresa oltre il terzo capitolo pubblichero una cosa nuova spero che la leggerai ok ciao amica mia da il tuo affezionato lettore denny :-)

20/03/14, ore 21:26

Masu è il pezzo meglio sempre e comunque!
Bella e poetica la scena tra Harlock e Kei. Delicata e a modo suo anche intrigante. Mi è piaciuto davvero come  hai reso il tutto.
E' una fic che ho letto con molto picare. Il racconto è coinvolgente e la trama mai banale,  ma ricca di situazioni che sempre stuzzicano la voglia del lettore a proseguire per evedre che capita nei capitoli seguenti. E questo lo considero un gran pregio ;)
Complimenti! Davvero. Ora con calma allora leggerò anche il seguito a cui ti sei ispirata!

20/03/14, ore 21:15

Scampata per un pelo! Bella la scena in cui lui si  fa fuorviare e cerca di strangolarla e lei non oppone resistenza come per fargli capire quanto lo ama, che sarebbe anche pronta a morire per farlo tornate in sé. Meno male che questo pirata un po' poco avvezzo alle questioni di cuore, almeno questa volta ha riconosciuto l'amore, meglio tardi che mai eh Harlock? Kei ce l'hai davanti da una vita, non è che sei molto sveglio in fatto di donne :P
Mi devo ripetere: brava!

20/03/14, ore 21:07

Suspance a mille! E anche io non posso che dire: meno male c'è Kei! Perché Harlock lo vedevo malissimo, proprio preda del demone!
Brava mi piace davvero come stai orchestrando il tutto. Ora speriamo che il Capitano si riporenda e ringrazi come si deve la bionda piratessa! ;)

20/03/14, ore 21:00

Lo sapevo chee non era Maya!!! E comunque bello, bello! Io non ho mai ritenuto Harlock completamnete infallibile e di fatto non lo è e non  solo nel film, quindi a mio parera ci sta benissimo che si possa temporanenamente far abbindolare dal ricordo del suo grande  e unico amore universalmente riconosciuto, anche per via del grande rimorso. Quindi ti faccio i complementi per come stai gestendo la cosa. A me piace molto. Brava!

19/03/14, ore 23:09

O_O  santi numi!!!!!  Questo sì che un bel colpo di scena!!! Non me l'aspettavo, mi ha completamnete spiazzata!
Grandissima! Ora mi domando, ma sarà veramnete Maya oppure è un entità malvagia che si sta solo prendendo gioco di Harlock?
E la pove a Kei??
DEVO leggere quanto prima gli sviluppi!
Brava, brava! Mi piace sempre più quasta storia!

19/03/14, ore 19:33

Lo sapevo che Kei non sarebbe scesa!!! :D
Ora però  mi lasci sempre con il fiato sospeso e mannaggia la miseriaccia, mi toccherà aspettare perché se non mi metto a far da cena, qui mi legnano! :D
Ottima la suspance creata e molto ben delineata, ho visto tutta la scenna nella mia testa, segno che sie stata molto capace nel descriverla.
Leggerò quanto prima il proseguo perhé sono curiossima. Brava!

19/03/14, ore 19:27

Tipico del Capitano essere protettivo verso tutti e prendersi i suoi rischi da solo!
Questo è il Capitano che conosco e che amo. Ti ringrazio di descriverlo così bene e così "lui".
Ora sono molto curiosa di vedere che cosa combinerà e come si svilupperanno le cose.

14/03/14, ore 00:31

Bravissima! Riesci a tenere il lettore con il fiato sospeso!
La scena della colluttazione è davver ben descritta  e coinvolgente. Brava!
E ora mannaggia voglio subiuto leggere il seguito sebbene sia tardi!
Mi sono molto piaciuti anche i pensieri di Yuki rivoltri ad Harlock, il fatto che metta le rose nella sua cabina sperando chissà, che un giorno  lui possa vederle. Molto poetico.

13/03/14, ore 20:05

Ecco posso finire la serata decisamente più traqnuilla, Masu è salva! Yuppi!!!! :D
Comuqnue ti rinnovo i complimenti, stai creando una vera e propria suspance che incuriosisce da morire e poi hai un'ottima capacità descrittiva, mi sono 'viste' tutte le scene. In particolar modo quella della cucina e dei barattoli è molto ben riuscita, ma anche Miime in versione assassina furiosa è ottimamnete caratterizzata! Brava!

13/03/14, ore 17:37

Ciao Danish! Ho cominciato a leggere questa storia da ieri e comincio a recensire da qui. Innanzi tutto complimenti per aver tracciato in questi primi quattro capitoli, un trama molto interessante ed accattivante che ha subito catturato la mia attenzione, già dal primo capitolo!
Dunque devi sapere che io non ho particolarmente amato EO, è forse la serie che mi ha coinvolta di meno a livello di trama, infatti dovrei rivederla perché me la sono mezza dimenticata, ma nonho mai voglia di farlo :P
Questa tua fic, invece, mi sta incuriosendo molto e  devo dire che me la sto proprio gustando. Mi piacciono molto i punti di vistra dei vari personaggi, è interessante notare come ognuno veda le cose a suo modo. Una menzione particolare va al capitolo con il POV di Masu che ho letteralemnte adorato, cioé l'hai resa magnificamente, veramente applausi! Ma mi piace molto anche come stai delinenado Harlock e il suo rapporto con Yuki, lo trovo perfetto.
Ora spero che tu non abbia fatto fare fuori Masu... e purtroppo non posso leggere subito il prossimo capitolo, ma compliemnti per adesso, perché è una storia davvero molto intrigante e per nulla scontata. A presto!

31/08/12, ore 23:56

Allora, da dove cominciare????
Io come al solito non capisco niente, infatti fino alla fine avevo pensato che questo fosse il prequel di "imprevisti" che avevo già letto, e invece...
MERAVIGLIOSO!
Però, però, che bricconcella che sei!
Sono andata a rileggermi anche il primo capitolo proprio di "imprevisti", e ti devo dire che si aggancerebbe perfettamente alla tua fic.
Sembrano fatti proprio l'uno per l'altro!
EDIT: Come Harlock e Yuki.
Hai saputo mettere insieme tutto magnificamente con colpo di scena finale (decisamente inaspettatto, almeno per me!), riuscendo anche questa volta a tenermi incollata fino alla fine!
(Recensione modificata il 01/09/2012 - 12:05 am)

31/08/12, ore 11:23

Sono tornata!
Un po' in ritardo, ma fa niente...
Avevo già seguito il sequel di questa storia, e ho immaginato immediatamente di cosa si trattava in questa, bella idea, davvero!
Avevo già apprezzato la precedente fic, ma questa mi ha davvero colpito!
Molto bello lo stratagemma di raccontare ogni capitolo dal "punto di vista di", così non si perde nulla, e si ha una visione panoramica degli eventi.
Mi hai veramente catturata, e non vedo l'ora di scoprire cosa combinerai con Maya..., un po' posso cercare di immaginarlo, ma non vogli dire niente per adesso...
Bravissima!

17/05/12, ore 00:43

Complimenti per le tue bellissime storie Denish!!!! Come ho già scritto nella mia prima rencensione, sono un principiante con la "P" maiuscola!!! Abbiate pazienza e non vogliatemene se la mia recensione risulterà modesta...
Grazie a te e alle tue belle storie, riesci a trasmettere emozioni e stati d'animo in maniera sublime e soprattutto hai realizzato il mio sogno nel cassetto: Kei e Harlock finalmente innamorati!!! Fantastica la tua fanfiction Presenze, prequel ( di una bellissima one - shot...).
Trovo incantevole la descrizione di quando Harlock vede riflesso negli occhi di Kei, la donna fino a quel momento inconsapevolmente amata, il suo " Tao", ovvero il suo cammino esistenziale e finalmente ascolta la voce del cuore, che gli apre la via del sentiero della pace interiore e dell' amore....che lo condurrà verso una vita nuova.... Spero vivamente che questo prequel... avrà anche un sequel...! ( scusami per il gioco di parole....).
Complimenti ancora!!!! e alla prossima fanfiction....
(Recensione modificata il 17/05/2012 - 01:21 am)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]