L' amore non ha prezzo!
di delicius90

18/05/12, ore 16:19

Fine?? o.O come FINE!?!?!? O.O devi assolutamente continuarla u.u questo non è un finale è un lasciar in sospeso v.v Non mi è piaciuto per niente come finale. DOvresti farla finire con Vegeta e Bulma che si rimettono insieme e il bambino (immagino sia Trunks) che cresce nella sua famiglia con il suo VERO padre.
C'è anche un errore ricorente di grammatica: C'ERA non CERA
c'era= voce del verbo essere 3 persona singolare tempo imperfetto 2 coniugazione transitivo attivo
cera= nome comune di cosa singolare femminile concreto primitivo
un apostrofo fa la differenza xD stai più attenta la prossima volta ;)

07/03/12, ore 14:28

Bellissima storia complimenti..... solo che non ti nego di esserci rimasta male per il finale =( avrei voluto che alla fine Vegeta tornasse da Bulma oppure che scoprisse per caso di essere il vero padre.... Spero davvero che magari scriverai un altra fiction con il continuo di questa storia...perchè è un peccato =( ... Complimenti ancora !!

29/02/12, ore 17:44

Mi piace la tua storia :) ma secondo me era meglio andare avanti e fare in modo che Vegeta lo scopre e che si rimette con Bulma. Ma dato che la storia è tua decidi tu, il mio era solo un parere :)

29/02/12, ore 15:56

Ma la storia è terminata davvero??? Se è così, non mi è piaciuto per niente come finale!!!! Vorrei che Vegeta scoprisse che alla fine il figlio è proprio suo! =.= Altrimenti che cavolo di storia d'amore è...???

25/02/12, ore 15:09

Be, cosa è successo??? Uffa mi hai lasciato sul più bello =.=
Mi piace questo capitolo, mostra il lato protettivo di Vegeta
Aggiorna presto

23/02/12, ore 17:18

Bo, niente... questo capitolo mi è piaciuto! E' stato molto bello quello che ha detto la madre di Vegeta al figlio... Speriamo che la situazione si risolvi presto ^.^
Questa volta non ho trovato errori grammaticali e sono davvero contenta. Continua così e cerca di migliorare sempre

22/02/12, ore 13:59

Ancora non ci siamo, mi dispiace. La punteggiatura è scorretta e ci sono molti errori (si scrive c'era, e NON cera... poi valigie e NON valige). Ci sono troppi dialoghi e poca narrazione.
Cerca di migliorare, perchè la trama della storia è buona. Ed è per questo che continuo a seguirla.

22/02/12, ore 12:28

Allora, non sono sicura ma mi pare che non ci fosse l'avvertimento AU che andrebbe decisamente messo.
Personalmente come idea non mi piace per niente ma questa è una questione di gusti personali alla fin fine.
La mia critica riguarda la grammatica.
non credo che avrò la forza di continuare, ci sono tantissimi errori! Mancano virgole, accenti e punti. Inoltre è risaltato un "salì", ti avviso che è terza persona e quindi andrebbe salii visto che parla Vegeta . E non è l'unico!
inoltre non va per niente lo stile, tanti tanti dialoghi e zero narrazione che rende il ritmo veloce e frenetico. Ti consiglio di metterci più narrazione per aiutare chi legge a entrare nel personaggio.
scriverti tutto è troppo e quindi chiudo qui.
Scusa se ti sono sembrata dura ma non è stata mia intenzione offendere.
Namaste

21/02/12, ore 23:44

Ciao :)
Uuh, ma le cose succedono in fretta.
Non ricordo se te l'avevo già detto quando recensii il primo capitolo, ma penso che per rendere il racconto piú interessante dovresti allungare un pò l'attesa.
Il lettore deve vivere ogni attimo che tu racconti, molto lentamente.
Le cose concluse di fretta non trasmettono nulla, prova a metterci passione mentre scrivi :)
La storia continua ad essere interessante, se si va oltre. Però ci sono appunto altre cose da sistemare.
Ho notato parecchi errori di grammatica, molte "e" non sono accentate come dovrebbero. Ti prego dimmi che è un errore di distrazione ^^
In piú, a volte la punteggiatura è inappropriata, non è messa al punto giusto o manca del tutto.
Ti consiglio nuovamente di leggere ad alta voce prima di pubblicare, cosí da poter essere certa di non aver sbagliato.

Spero che i miei suggerimenti non risultino seccanti per te :)
Alla prossima, saluti soundslife
(Recensione modificata il 21/02/2012 - 11:46 pm)

21/02/12, ore 11:43

Credo che tu stia migliorando, quindi voglio darti una recensione positiva. E' un capitolo molto bello, soprattutto la scena finale. Comunque sono sicura che puoi fare ancora meglio, allungando i capitoli e stando attenta alla grammatica.
A presto

18/02/12, ore 19:09

Non va ancora bene, mi dispiace.
Per prima cosa i dialoghi non li chiudi con i segni "-" e dovrebbero essere chiusi.
"-E solo cosa? Parla Vegeta" voce del verbo essere, perciò la "e" deve essere accentata, anche nella riga precedente a questa.
Ci sono un mucchio di ripetizioni e poi penso che dovresti stare molto attenta con il linguaggio, anche perchè stai affrontando un tema molto delicato, non dico che devi evitare le parolacce, perchè in fondo non hai mica bestemmiato, sto parlando del susseguirsi dei fatti. Non vorrei che un tema del genere cadesse nell'indecenza^^
Ti consiglio anche di allungare la narrazione perchè le cose sembrano troppo sbrigative.

18/02/12, ore 18:34

Mi è piaciuto questo capitolo, tutto sommato la storia non è male. Ma c'è ancora da correggere la grammatica e da arricchire il testo. Cerca di migliorare

17/02/12, ore 19:48

Ciao ho letto entrambi i capitoli e devo dire che la trama è molto interessante e originale, ma devono essere corretti i vari errori grammaticali. A presto

17/02/12, ore 17:19

Allora....non sai quanto mi dispiace ma devo lasciarti una recensione negativa, ci sono molte cose che non vanno in questa fanfiction  come la punteggiatura ad esempio  che praticamente  non esiste, errori grammaticali qua e là e sul primo capitolo sei passata per qualche riga al discorso in terza persona e poi sei ritornata a far parlare Vegeta, lo scambio avresti dovuto evidenziarlo in qualche modo, magari con un carattere di scrittura diverso o un colore diverso.
 Devo però  veramente ammettere che la tua idea è molto originale non credo di aver mai letto una fanfiction con una trama simile, per questo ti faccio i miei  più sinceri complimenti sei molto fantasiosa!! Cerca solo di riguarlarla un pò potrebbe venir fuori qualcosa di veramente piacevole ed originale spero di non averti offesa e di essere stata d'aiuto!! (Non uccidermi :-) )
P.s. trovo molto azzeccato anche il titolo :-) un bacio e a presto riguardala e aggiorna presto!! :-)

17/02/12, ore 17:01

Non posso non metterti nuovamente una recensione critica, poichè hai letteralmente ignorata la mia prima recensione e non hai neanche corretto il capitolo.
Questo è pieno di errori di punteggiatura, e di ogni cosa che esista in grammatica.
Per prima cosa il "si" se non è passivante, deve essere accentato, quindi correggi immefdiatamente l'errore. non metti la lettera maiuscola quando dovrebbe esserci e secondo me non ricontrolli neanche il testo dopo averlo scritto, perchè questi errori sarebbero ben visibili alla prima lettura del testo.
Ci sono anche errori di battitura, spero che non ignorerai nuovamente la mia recensione, perchè se vedrò che anche il terzo capitolo sarà così, segnalerò all'amministrazione. Mi dispiace essere antipatica, ma non sopporto chi ignora i consigli delle altre autrici.

Saluti,

Nazzumi