Hundred suns
di Leaena

23/02/12, ore 20:22

:D Eccomi qui, finalmente!
Allora, per iniziare ti dico subito che ci sarebbero un paio di cose che cambierei nella punteggiatura: prova ad usare i ; ogni tanto, al posto del punto. Anche io all'inizio ero come te, non li usavo mai, ma ho scoperto che invece sono una fantastica invenzione se li sai usare, fidati!!
Per quanto riguarda la storia, sarei curiosa di capire meglio perchè Bells è andata dai Volturi... perchè mai, se non sta con Edward, la vogliono uccidere?? I'm very confused. .-.
Ma, apparte queste due cose, mi piace come inizio, davvero. Chissà cosa accadrà... ^^
Un bacio, Ellie

18/02/12, ore 18:33

Ruthie.
Oddio, amo questo nome.
E amo te, Cate cara.
Ti adoro, perché parli di loro due, di Jake e Bella, di nuovo.
Come posso non seguirti?? <3
Mi hai messo una curiosità addosso terribile, sopratutto alla magica parola "Volturi"... mmm chissà che...
*Cogita*
Bene, insomma!
Sono pronta, prontissima, per l'inizio di questa tua avventura... E tutte aspettiamo presto il primo capitolo, ovvio!
:* Un bacione, a prestissimooo :*
Tua Vi <3

18/02/12, ore 12:09

Oh, Cate ** sono così felice che tu abbia ripreso a scrivere! E a continuare questa storia logicamente v.v
Mi sei mancata così tanto!
Questo prologo, seppur breve, è bello pieno di cosette, eh! o.o Non sapevo che Jake e Bella avessero approfondito così tanto il loro rapporto xD E che Bella fosse andata dai Volturi o.o
Okay, ora sono davvero curiosa di vedere la reazione di Jacob per Ruthie xD **

Bentornata, carissima :)
Aspetto il tuo aggiornamento ^^

Hilary

17/02/12, ore 18:37

ma che belo, che bello, che bello <3 una nuova storia, una JacobxBella, la continuazione di deep shiver!
il prologo mi incuriosisce molto e sono curiosissima di leggere che cosa succederà e come spieghi l'azione di Bella.
Non vedo l'ora di leggere, cate, tantissimi complimenti. Scusa la recensione corta, ma devo finire di studiare.
Ben tornata nel fandom <3
Un bacione