Our time is running out.
di Reminiscenza

08/05/12, ore 12:55

Belle.... sul serio... recensisco pochissimo, ma non potevo esimermi in questo caso... per quanto mi riguarda hai colto nel segno l'essenza di Klaus e Caroline insieme (tifo fortissimamente per loro)... ti riescono davvero bene... sofferti, veri, intensi! hai pensato di scrivere una long fic su di loro? secondo me dovresti

04/03/12, ore 16:14

Non penso tu sia andata OOC, almeno non per quello che riguarda Caroline. La sua reazione sarebbe esattamente questa.
Mentre per Klaus, bè non lo conosciamo da questo punto di vista tutto amore e gentilezza, però penso che se dovesse innamorarsi di Caroline, darebbe davvero tutto se stesso per lei, anche consolarla quando lei ha perso l'amore della sua vita.
(W KLAUS u.u)

Al prossimo capitolo :)

25/02/12, ore 10:32

*______________* hai soddisfatto la mia sete di Klaroline <3
Me lo immagino lì a guardarla (più figo che mai) mentre capisce che lei è la donna della sua intera esistenza *_*
Voglio Klaus u.u
Al prossimo capitolo :)

21/02/12, ore 23:37

I love it!!! :)
Oddio Klaus! Io amo Klaus *_* Io spero scelga lui u.u
Mi piace molto!!  Attendo il prossimo capitolo :)

17/02/12, ore 19:02

Bellissime parole, spero che quegli occhi color del mare riplendano nell'oscurità del cuore di Klaus, si sono una Klaroline molto appasionata e trovo che alla fine sarà il nostro ibrido potentissimo a innamorarsi di Care e spero che sia lei l'unica che sia capace di abbattere tutte le sue barriere!