Sotto la pioggia
di Leanan

17/02/12, ore 19:37

Ciao, ah che carina l'immagine e tanti auguri ad Hikari, anche se glieli ho già fatti su fb! ^_^
Ehehe non si può di certo resistere al richiamo del ramen e Minato lo sa quindi ha sfoderato la sua arma segreta per convincere il piccolo Naruto a tornare a casa. XD
Solo una cosa, io invece di "stavano camminando nella pioggia" avrei messo "sotto la piogga" perchè suona meglio a mio parere... ^_^
Alla prossima, kiss

17/02/12, ore 19:04

Naruto in questa fic me lo immagino
tutto contento mentre schizza tutta l'acqua delle pozzanghere addosso al povero Minato,
chissà cosa dirà Kushina vedendoli entrambi bagnati, di sicuro capirà
che non è solo colpa della pioggia ...
Minato ha trovato proprio una bella scusa per
far ritornare Naruto sotto l'ombrello.
BELLISSIMA L'IMMAGINE, BRAVA!
Baci da euphie

17/02/12, ore 19:02

Qundo ho letto che era dedicata a me, beh, inutile dire che non ci credevo! ^////^
Io ti ringrazio di cuore per la dolcissima scena che mi hai regalato! *^*
Sai bene, ormai Cx, quanto ami la famiglia come "simbolo" (ho diciannove anni e non ritengo la mia famiglia un peso nè qualcosa che possa "limitarti", anzi, e sono fiera di pensarla così! *^*), quanto creda in essa e, SOPRATUTTO, quanto adori la famiglia Namikaze! *____* (c'è da dire che Minato è tanta, tanta MA TANTA roba *ççç*)
Naruto è così "bambino", così ingenuo, dolce e "facile da convincere" (basta puntare sulle cose giuste, come il ramen, per Naruto-kun *^*) che sembra reale.
Ahw, basta, basta, o mi sciolgo -w-
Ti ringrazio di cuore per il tuo gesto, non puoi nemmeno immaginare quanto piacere mi abbia fatto! *___*
E l'immagine, che lo dico a fare, è troppo, troppo carina! *____*
Grazie ancora!!!