I can never be brave, 'cause you make my heart race.
di I believe

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
13/08/12, ore 17:05

mamma la tua FF è fantastica.. l'ho letta tutta d'un fiato. mi sembra di stare dentro la storia! adoro il tuo modo di scrivere!

20/05/12, ore 19:42

Bellissimo capitolo già lo adoro...
Ps.Scrivi bene :)

04/05/12, ore 23:12

Brava, Ele!
Mi raccomando: scrivi solo per te stessa!

Baci
Ahrya( che domani compie gli anni! xD)

23/04/12, ore 17:30

ok, probabilmente se continuerai non è di certo per merito mio, però sono troppo contenta che continui <3

08/04/12, ore 00:00

Vegeetaaaaaleeeeee *--*
Eccomi qui,come promesso u.u
Io sinceramente i capitolo li preferisco più lunghi u.u Comuuunque tornando a questo... Che dire? Ho usato già tutte le parole positive possibili per descrivere i tuoi capitoli u.u
Questo è letteralmente fantastico *--*
Coooooontiiinua preeesto u.u
Ti voglio bene <3

07/04/12, ore 23:50

Come promesso eccomi qui a recensire :3
Alloooooooraaaaa,premetto col dirti che all'inizio della storia credevo che Jennifer si mettesse con Niall,poi mi sono rassegnata a Louis e infine Harry.Sto uscendo pazza xD
Ma la rendi una cosa tanto bella e fantastica che non riesco a rimanerci male u.u
Nella tua presentazione c'è scritto che non sei una scrittrice.Ma sinceramente non sono molto d'accordo vegetale. Scrivi veramente bene,credimi <3

02/04/12, ore 21:03

Secondo me meglio corti c'è piú sfizio ed é meno noioso leggerli ma scherzo carotina mia sei bravissima e mi è piaciuto da morire la situazione di complicitá tra zayn e jenny comunque lo sai già, ti stimoo e sai anke che credo che tu scriva davvero molto bene !! Complimenti baci carotosi!! Xx

02/04/12, ore 20:53

tipo che il capitolo non è niente di particolare, ma la storia si sta facendo sempre più bella. continua presto. ti voglio bene
xx

02/04/12, ore 18:45

Non dirmi che ora le vengono i complessi perché non sa chi ama!

Ok, lo so di essere stata antipatica nelle ultime recensioni, e non è questo che voglio.
Spero solo che tu migliori, perché: hai delle buone capacità di scrittura, il problema è che non sai come gestirle!
Io non sono certo la persona più adatta a darti consigli, la sola cosa che devi curare di più è la forma e gli avvenimenti.

Per esempio: non puoi mettere "adesso", se stai parlando al passato.
È come dire "lo feci oggi": non si può sentire, dico bene?

È una storia molto tremolante, ricca di frasi filosofiche, ma priva di descrizioni importanti.

Mi dispiace,
ma da me riceverai solo bandierine bianche o gialle se continui così.

Peccato: è una storia carina.

02/04/12, ore 18:33

Oh, ma che bello!
Dimmi, dimmi: ora andiamo a fare un party, vero?
Anche Harry è innamorato di Jennifer!
Che cosa carina!

Ora siamo arrivati a tre, mancano solo Zayn e Liam, e poi te li sei fatti tutti!!!

Dato che non hai dato quasi nessuna descrizione di Jennifer, devo supporre che sia una famme fatale degli anni 50?
O forse una succube un po' tonta?

Sul serio: apprezzo le belle storie sugli intrighi amorosi, ma la tua non trasmette nulla.

E tutti questi pianti?
Sono TROPPO sdolcinati

Ahrya

02/04/12, ore 17:57

Fino a qui la storia era decente, ma ci sono un paio(per dire PAIO)
di cose che vanno aggiustate.

Per esempio: la cosa più inverosimile, è il "ti amo" improvviso di Louis,
come già da un giorno che si conoscono già ci sia la fatidica frase E l'amore di UN'ALTRO dei One Direction.
Non si conoscono minimamente, lui non sa nemmeno il suo cognome!
E poi, uno come può dire ad una persona "ti amo", se ancora sa solo due cose?

"Si chiama Jennifer ed ama i One Directiono: la amo"
Hai mai sentito qualcuno ragionare in questo modo?

Il fatto che lei li tratta come se li conoscesse da una vita: va bene che tutti sanno che Niall ama mangiare, Harry gira nudo per casa, Louis ha la fissa per le carote, Liam ha paura dei cucchiai e Zayn ama i suoi capelli, ma non puoi chiamarli "Lou", se sono praticamente degli sconosciuti!
Prima si devono conoscere!

Per non parlare di Niall!
Capisco l'amore a prima vista, ma così è esagerato!

Ahrya

02/04/12, ore 17:39

Ok , tesoro continua appena puoi , perchè è ... *Rullo di tamburi* Semplicemente Stupenda :D
*clap clap* Applausi per la Ele <3
Continua , è stupendo ...
Ti voglio bene Carota :D <3
Mrs.Kate

01/04/12, ore 15:48

brava brava brava brava davvero brava non so che dire scrivi benissimo ogni volta mi rendi sempre più curiosa e mi fai appassionare alla FF davvero le idee sono curiose e gli accompiamenti mi piacciono ma liam è il personaggio che preferisco è fantastico!!!! aggiorna al più presto baci carotosi!!!

23/03/12, ore 17:48

dfhuidhfsdihfsdih PUBBLICITA' OCCULTA YEAH YEAH YEAAAAAAAAAAAH.
Questo capitolo mi piace, si si si.
Molto sdolcinato.
DIABETEEEEEEEEEEEEEEE.
Ok, come te (?) non sono in vena di recensioni quindi ti lascio..
bravaaa brava io con te son brava brava BRAVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA.

ok.

23/03/12, ore 16:01