E se mi chiederai perchè: buonanotte.
di DouglasSpunk

15/03/12, ore 18:06

chissà perchè penso che quando ed confiderà a bella che la lascia tanya per lei riceverà un no secco anche xchè deve farlo penare, almeno un po', come ha fatto lui con lei. E quando bella vedrà che fa seriamente con lei allora riuscirà di nuovo a fidarsi. Brava a domenica

14/03/12, ore 21:00

Bel capitolo anche se alla fine è di passaggio, comunque continuò a chiedermi il motivo del comportamento di Edward e spero che nel prossimo capitolo finalmente lo scoprirò..
Spero aggiornerai presto ;D
Baci :* iNes <3

14/03/12, ore 19:07

eccomi ancora quiiiii=) finalmente Ed si è svegliato =) era ora , finalmente , spero solo per lui che non sia troppo tardi. purtroppo ci si rende conto di ciò che si perde quando lo si è già perso. beh mi auguro che a lui vada diversamente , in fondo si amano da sempre. Tanya è una delusione , pur di sposarselo accetta di tutto , mi chiedo ancora come faccia Ed a stare con lei che non ha rispetto neanche per se stessa, e perchè continua a fare una vita tranquilla ferendo Bella... beh Ed caro dovrai spiegare troppe cose =)... comunque non farmi aspettare troppo , è bellissima questa storia , e non parlarmi di fine che non voglio neanche sentirlo... è troppo presto, poi come faccio?? un bacione , sei bravissima :*:*

14/03/12, ore 18:50

nenche oggi ti smentita! bravissima =) sono troppo curiosa di sapere per quale caspita di motivo edward ha creato tutto questo casino!! spero pr lui che sia una buona ragione u.u cmq ci si vede domenica =) r3ira

14/03/12, ore 17:40

Spero che alla fine ci sia un lieto fine x questi due....non riesco a vederli lontani........ in questa storia edward è davvero uno stronzo.........spero in un suo cambiamento........comunque ti faccio i migliori complimenti sei davvero brava nello scrivere........ho letto già molte tue storie.......bravissima........mi piace anche il fatto che le storie non sono molto lunghe e non annoiano.......aspetto con ansia il prossimo capitolo e non vedo l'ora di leggera l'epilogo.......baci..............

14/03/12, ore 16:24

ciaoooo=) capitolo molto bello... ma Edward proprio non lo capisco... ma perchè fa così? cioè non è coerente per niente! potrebbe almeno evitare visto che sono nello stesso posto e c'è anche Bella, a questo punto non posso biasimarla. fa bene e per quanto io li ami insieme deve dare una chance a Riley... forse , forse e dico forse=) potrebbe essere felice con lui=)... beh spero si sistemino le cose in un modo o nell'altro e che Ed si faccia perdonare , lei lo merita , merita soprattutto delle scuse. beh ci sent prestissimo visto che hai già aggiornato! =) sono deliccissima , bravissima come sempre, un bacione

14/03/12, ore 16:15

Ciaooo :D Sono felice che Eddy abbai deciso di lasciare Tanya, anche se non ci credo molto! Infondo abbiamo visto precedentemente che le sue erano solo parole e basta! sono felice che adesso Belal stia con Riley, se la merita un po' di felicità, anche se si sa che non lo ama! Non vedo l'ora che arrrivi domenica per leggere il prossimo capitolo. Baci,Fede
(Recensione modificata il 14/03/2012 - 04:15 pm)

14/03/12, ore 12:21

OK abbiamo capito che Tanya è un'emerita stronza ma lui è un coglione se si fa ricattare penso proprio che sia così...... cmq prima di dargli addosso voglio sentire quello che ha da dire a Bella e speriamo che lei riesca a capirlo e, non subito magari a perdonarlo, perchè loro due sono destinati a stare insieme.......che ci posso fare io sono una schifosissima romantica che posso far venire il diabete ih ih ih e la mia coppia preferita è sempre una sola E/B.... ciao e a presto smakkkk

14/03/12, ore 09:21

Eccola qua un 'altra autrice amante delle tragedie ;-P , sono impaziente , non vedo l'ora che arrivi domenica .
Domandina , ma Edward non riesce a tirare fuori le pa**e ??
Un bacio a domenica Cla'

14/03/12, ore 07:07

Ok si hai ragione forse tanya non è proprio da compatire e forse sapere che il loro matrimonio è inziato così e continua peggio mi fa ben sperare nel lieto fine tra edward e bella, però c'è la bambina!!! è quella la cosa che più mi turba in tutto questo posso capire che Tanya l'abbia voluta come pretesto per legare di più a se edward, ma lui come ha potuto volere una figlia non da Bella?? e poi ora anche se decidesse di lasciare tanya ci sarebbe sempre la piccola in mezzo che lo costringerebbe a non rompere del tutto i rapporti con lei, uffi!!! non è che per caso si potrebbe scoprire che anche la cara Tanya non è così innocente e onesta e magari la bambina non è edward?? vabbè sono partita con la testa...fai tu mi fido!

14/03/12, ore 06:54

quindi tanya sà qualcosa però, non sà tutta la verità eddy ha deciso di lasciarla, ma sarà vero?????? io non ci credo a quello che dice lui quindi x me sono solo parole sprecate, bella stà conducendo la sua vita in maniera meravigliosa, si è fidanzata con riley "la cosa mi fà molto piacere", parla con eddy solo il minimo indispensabile, ora sono proprio curiosa di sapere che cosa ha in mente eddy, eddy sai cosa devi aggiustarti??????? il cervello, mi sembra che faccia acqua da tutte le parti.UN bacione grandissimo ciao *____*

14/03/12, ore 03:42

ciao ho appena finito di leggere questi primi capitoli della tua storia e devo dire che mi sono piaciuti molto; mi piace il tuo modo di  scrivere e la storia è davvero intrigante. I due protagonisti però si amano davvero troppo, di quell'amore raro, passionale, che vederlo sprecato mi fa quasi male al cuore. Spero che continuando a leggere le cose prendano una direzione diversa perchè leggere di un sentimento così coinvolgente senza che possa avere un epilogo felice mi fa sentire ... triste. Triste per tutto quello che la vita potrebbe darci e non ci da, per tutto ciò che non va per il verso giusto, per come è la vita insomma, per la maggior parte delle persone. Leggo sperando di ridere o quantomeno sorridere e non poterlo fare, non potersi regalare un momento di leggerezza, non fa di una giornata una bella giornata. Spero però che la tua vena narrativa non si interrompa e di poter leggere il proseguo di questa e delle tue altre storie presto. Forse questa recensione è un po' una lagna ma il momento è così e di meglio non sono proprio riuscita a fare, chiedo venia; a presto

12/03/12, ore 12:29

be non so cos'altro dirti se non... WOW!!! non  vedo l'oro di scoprire cosa succede! *-* povera bella però... certo che ci vuole un gran coraggio per non essere rimasta lontano da lui! *-* cmq complimeti per la scena dell'incidente! ho pianto come una stupida! *-* non vedo l'ora che sia domenica r3ira

11/03/12, ore 21:46

Bhè continuo ad odiarlo sinceramente, anche perchè npn so cosa aspettarmi da questa storia, non capisco perchè Ed non possa lasciare Tanya e stare con Bella, visto anche che è abbastanza chiaro che prova qualcosa per lei.
In ogni caso non fraintendere questa recensione, sono molto incuriosita da questa storia e non vedo l'ora di sapere cosa succederà successivamente ;D
A presto Baci :* Ines <3
p.s. se ti va ti invito a passare da me ;D

11/03/12, ore 14:52

cosa poverino e uno s***zo ecco quel che e fa solo soffrire Bella tutto qui e poi e colpa sua grrrrrrrrrrrrrr io lo ammazzerei