E se mi chiederai perchè: buonanotte.
di DouglasSpunk

04/03/12, ore 22:19

io ti adoro!! questa storia è stupenda... secondo me Ed ama Bella, ma forse non lo ammette perchè così facendo dovremme anche ammettere di aver commesso un errore sposando Tanya e poi ora c'è la piccola che cambia tutto! povera Bella come può sopportare tutto?? ma davvero Ed si è innamorato di Tanya mentre stava con Bella? =( comunque il flash back è stato bellissimo e la scena sulla spiaggia che si ripete 6 anni dopo semplicemente bellissima è troppo romantica, peccato che adesso sia tutto così complicato... aggiorni presto vero? un bacione! ma senti hai face? a presto!

04/03/12, ore 14:45

Ciaoooo :D questa storia iniza ad interessarmi sempre di più! Non riesco a capire se Edward è innamorato o no di Bella...mentre bhe per lei non ci sono dubbi! sono proprio curiosa di vedere come andrà a finire tra loro...! chissa cosa succederà nel prossimo capitolo... Baci,Fede

04/03/12, ore 13:38

questa fan fiction mi prende sempre di più... mi dispiace molto per Bella, ma cavolo fatti una ragione no? cioè praticamente è succube di edward. Edward per me è uno stronzo, doppiogiochista, crudele e bastardo. Cazzo te la fai a fare bella se hai una moglie e anche un figlio? u.u la illudi soltanto. Bella statti con riley che di sicuro ti darà quello che vuoi.
Una domanda e vado, giuro. Ci sarà un POV edward? tanto per capire cosa pensa lui.
Dopo questa, aggiorna presto..
baci ila.

04/03/12, ore 12:11

Allora bellissima storia e sono curiosissima di sapere come andrà a finire, sei bravissima e non si direbbe che questo non sia il tuo stile perchè riesci perfettamente a esprimere il dolore ed i sentimenti di Bella.
Credo che ora andrò a dare un'occhiata a qualche altra tua storia anche perchè non so cosa fare xD
Baci :* iNes <3

04/03/12, ore 10:11

bello complimenti...all'inizio pensavo ke edward fosse innamorato di bella...ma ora nn so ke dire!!!! :))))

29/02/12, ore 17:17

Bellissimo, fantastico, meraviglioso, perfetto! Mi sono emozionata tantissimo in questi due capitoli! Per fortuna non sono arrivata tardi :) A quando il prossimo capitolo ?

27/02/12, ore 23:27

ciao.. molto bello il capitolo.. sveli nuovi particolari.. come il fatto che tanya sapeva del tradimento (e spero che tu descriva in che modo è venuta a saperlo) e il tocco finale... bella che gli dice di amarlo.. sicuramente adesso avrà da ripensarci e non nascondersi dietro alla promessa.. oppure che muoia di gelosia x colpa di riley x la serata che aspetta bella... cmq in sostanza: continua!!! please, la storia ti riesce davvero bene!!!! brava!! un bacio..
(Recensione modificata il 11/03/2012 - 01:21 am)

26/02/12, ore 12:29

Sono felice che hai deciso di continuare la storia è molto bella e mi piace il tuo modo di scrivere

26/02/12, ore 11:46

ma questa storia mi piace tantissimo!! mi intriga troppooooo!! devo sapere come va a finire... a quando il seguito?? troppo bella... e poi Bella che gli dice ke lo ama..*.* no ci sono parole.. ma se lui ama Tanya perchè ha continuato ad avere una relazione con Bella?? ho tantissimi dubbi.. saranno chiariti nel orso della storia immagino.. mmm vedremo.. e quindi Tanya ha pure saputo del tradimento... ma senti ci saranno flash-back? dimmi di siiii!! complimenti sei bravissimaaaa!! un bacione :*:*

26/02/12, ore 11:42

Ciaooo :) Mi piace veramente questa storia e sei molto brava a scrivere. Poi questa storia tra Edward e Bella mi intriga veramente tanto. Baci,Fede

26/02/12, ore 09:18

non pensavo che  avresti pubblicato così presto ,Grazie il capitolo è bellissimo anzi è meraviglioso ,veramente complimenti sei bravissima  a scrivere ed a descrivere le varie scene .Mi ripeto sei brava ,Ciao e a presto

23/02/12, ore 16:17

bellissimooooo!! non può essere solo una shot... la devi continuare...!! assolutamente.. voglio sapere tutto quello che è successo!! ti pregoooooo!! per essere solo una piccola parte era bellissima...  e vorrei leggere il seguito... dai!! comunque sei stata chiarissima per quanto riguardo quello che ti avevo chiesto.. quindi da adesso sei ufficialmente tra i miei autori preferiti!! =) complimenti ancora.. e un bacio :*:*

22/02/12, ore 12:00

Mi piace, mi piace e qst storia ha tutte le basi per essere continuata..mi intriga molto!

22/02/12, ore 02:56

Chissa perchè quando o scoperto il colore del abito di Rob o penzato subito a QUEL abito? xD E bella ti consiglio di continuarla anche perch io odio le storie dove sono divisi e mi sono fatta delle ipotesi per fare stare a coppie tutti e anche Edward e Bella ipotesi = film mentali xD!
Ciao a presto!

18/02/12, ore 15:42

La storia promette bene e senza dubbio ti chiede di essere continuata ,mi intriga molto  la trama  molto brava.