E se mi chiederai perchè: buonanotte.
di DouglasSpunk

22/03/12, ore 15:42

Beh, ti confesso che mi dispiace che la storia sia già finita, ma considerando il fatto che è finita nel migliore dei modi sei perdonata. Aspetto l'epilogo. Un saluto.

22/03/12, ore 15:27

Rieccomi!! Io penso che Tanya sia tutt'altro che una martire. Ha sposato Edward pur sapendo che la tradiva, lo ha legato a se nonostante tutto. Cero era incinta ma ... sono troppo curiosa... vadooo Ciao

22/03/12, ore 15:16

Hei ciao! Io Edward non lo odio affatto, sono convinta che ha un motivo per comportarsi così e qualcosa mi dice che quel motivo è legato alle ultime parole di Charlie... sbaglio? C'è solo un modo per scoprirlo... corro a leggere! Ciaooo

22/03/12, ore 15:07

Ciao Rosie, la storia si fa più intensa a quanto pare. Edward ha ovviamente nascosto qualcosa a Bella e siccome muoio dalla voglia di scoprirlo... corro a leggere il prossimo.
ah, te l'ho detto che sei bravissima?? Ciao.

22/03/12, ore 14:53

Bello. Questi due mi fanno proprio tanta tenerezza. Quello che ancora non mi spiego è come mai Edward si sia infatuato di Tanya... o forse non è andata proprio così? Vado a scoprirlo! ;3

22/03/12, ore 14:35

Molto carino, complimenti. Bella è innamorata di Edward, ma lui non sono ancora riuscita a comprenderlo: non so se è più attratto o più innamorato. Lo scoprirò presto perchè sto per andare al capitolo successivo. Ciao.

22/03/12, ore 09:36

Ciao Rosie, da oggi hai una nuova fan perchè solo un cieco non si accorgerebbe della raffinatezza del tuo modo di scrivere. Si vede che leggi molto! Questa storia è molto interessante, e la seguirò sicuramente. Complimenti. Ciao :3

20/03/12, ore 12:06

fine *-* speravo che durasse qualche capitolo in più, ma ha avuto un finale bellissimo comunque =) finalmente possono stare insieme! hanno sofferto troppo ci voleva proprio un finale così! cmq non vedo l'ora di leggere l'epilogo! a domenica una bacio r3ira =)

18/03/12, ore 20:28

La fineeeee?? non è possibile!! =( però è stata bellissima ed emozionante... lui che corre da lei perchè crede di avere ancora qualche speranza, lui che le spiega tutto , e onestamente non lo si può criticare fino in fondo. dopotutto alla fine ha capito ed è riuscito a sistemare le cose anche se ce ne ha messo di tempo. po la fine... lui che finalmente riesce a dirle ciò che prova e quanto la ama... beh quelle parole sono state bellissime... no direi molto di più! *.* un sogno... peccato sia finita... pensi ad un seguito? sarebbe bello... sennò come faccio? presto finirà anche l'altra e io ti adoro , adoro le tue storie!! =) io ce lo vedo un seguito. ihihih complimentiiii!! aspetto con ansia l'epilogo....!! un bacione sei bravissima :*:*:*

18/03/12, ore 14:33

e così siamo venuti a conoscenza del patto trà charlie e eddy, non me lo aspettavo che riley tradisse bella, pensavo che fosse sincero, ma invece mi sono sbagliata sù tutta la linea, eddy alla fine ha davvero lasciato tanya, certo che è davvero una stronza nei confronti della piccola lizzie, beh aspero che crepi in modo che bella e eddy possono crescere insieme la piccola.UN bacione grandissimo ciao *___*

18/03/12, ore 13:45

F.I.N.A.L.M.E.N.T.E.!!!...mi disciace molto che si è conclusa questa storia,ma sono molto felici per loro due!!!Non vedo l'ora di leggere l'epilogo...a domenica...Marty ^_^

18/03/12, ore 13:13

Ciaooo :D Finale troppo affrettato? Per niente! Non mi piacerà? Per niente! rimarrò delusa? Per niente! Veramente non poteva esserci un finale migliore per la storia. lla fine di tutto, dopo tutto il dolore che hanno divuto passare Edward e Bella...alla fine tutto si è risolto, sia con dolore che con amore e questo è l'importante! Mi ricredo totalmente su quello che ho detto l'altra volta Edward..l'avevo sottovalutato troppo! xD Adesso aspetto con ansia domenica per l'epilogo. Ancora complimenti. Baci, Fede

18/03/12, ore 13:03

Ohhhh, finalmente!!!! Questo finale mi piace, hai tirato bene tutti i fili e... secondo me hai fatto bene a concluderla in questo modo! Sarebbe stato troppo facile se Bella gli fosse caduta tra le braccia prima, è giusto così! Ora che sono consapevoli entrambi, ora che entrambi hanno sofferto, ora che Edward ha pagato cara la sua ottusità e vigliaccheria. E per l'epilogo io avrei una bella idea... visto che Tanya in questa storia mi sembra tutt'altro che innocente, ha fatto in modo di tenersi un uomo che non l'amava, rendendolo infelice, e ora non gli fa vedere la bambina... secondo me, lei dovrebbe sparire. Tipo perdere la patria potestà... in modo che Ed e Bella possano crescere Lizzie insieme. Mi piacerebbeeeee!!!

18/03/12, ore 10:29

Finale decisamente azzeccato brava, hai fatto bene a far comportare Bella in questo modo, lei soffriva ma doveva essere certa che lui l'amasse davvero e lui l'ha fatto; finale stupendo pieno di dolore ma soprattutto amore..... mi chiedo perchè Charlie aveva detto così a Ed perchè non era sicuro dell'amore che lui sentiva per Bella, che aveva fatto Ed nella sua vita di così brutto? cmq adesso aspetto solo l'epilogo e sono certa che queste domande avranno una risposta.... BRAVA e complimenti ancora..... un abbraccio e un sorriso *__*

18/03/12, ore 08:26

Bel finale l'hai scrito proprio come speravo che finisse la storia ,con dolore da parte di entrambi ma ritrovandosi in tutto il loro amore come giusto che sia perche loro sono destinati a essere NOI per sempre .Brava aspetto l'epilogo la prossima settimana ,ed aspetto una nuova storia che sarà sicuramente bellissima .Ciao grande autore .