Un'eccentrica vacanza!
di FeverSkating

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
07/09/20, ore 02:18

Questa storia é bellissima molto più che bella i personaggi sono ben strutturati e lo stille é scioto. È drammatica ma ti lascia una sensazione positiva, non so come altro spiegarlo! Haha c'é molta cura per quanto riguarda i dettagli é una trama, per quanto io abbia letto fin ora, innovativa. Merita la lettura senza ombra di dubbio i luoghi e gli eventi sono descritti benissimo.

21/07/15, ore 18:07

Nn vedo l'ora ke arrivi il prossimo cap ❤️❤️

25/09/13, ore 22:19

Ciao! ^^
Ho letto la tua storia tutta d'un fiato e l'ho trovata molto ben scritta e divertente! Mi sono piegata in due dalle risate! Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento (fai presto che sennò mi logoro!). Spero di vedere un po di naruhina e di scoprire dove sono finiti sasuke e sakura. Al prossimo capitolo! :)
Un bacio, Naruhinafra

27/03/13, ore 11:49

che carino questo capitolo...e che divertente l'ultima foto sotto il tuo angolo dell'autrice...Però mi hai rimasta ancora nel buoio più totale..per il fatto del capitolo di Sakura e Sasuke...forse già detto questa domanda...ma cosa voleva dire Sasuke con le parole ti và di divertirti con me? che sarebbero usciti come TenTen e Nenji? ah quando pubblichi il prossimo capitolo della tua ff fammelo sapere ok? e fammi sapere anche quando pubblicherai il capitolo che spiegherà cosa voleva dire Sasuke con quelle parole...ovvero il capitolo Sakura e Sasuke.Brava continua così...continua a mettere le foto dei personaggi che racconti di goni capitolo...potresti fare stessa cosa delle foto per gli altri capitoli.? se puoi e se vuoi.
Ciao alla prossima..mica sei iscritta su yoyube? se lo sei ti andrebbe di dare un occhiata ai video degli anime che stò caricando nel mio canale e ti iscrivi nel mio canale? ricambio..ti posso dare la prossima volta il sito? Ah nel mio profilo efp ho creato una nuova ff su naruto..per continuare mi serve una recensione potresti leggera e recensire...?
Kiss.tOkiOsa

22/03/13, ore 23:08

Buonasera. :)
Ebbene, un capitolo tutto tutto NejiTen. Né Neji né Tenten rientrano tra i miei personaggi preferiti (anche se Neji nella prima serie mi piaceva molto di più) e la NejiTen mi è quasi indifferente. Insomma, la preferisco di gran lunga alla LeeTen, e non riesco a vedere altri né per lui e né per lei. E' una coppia che, se devo inserire come secondaria vicina a una di quelle che mi piace, metto molto volentiri. Quello che, però, mi fa impazzire letteralmente è il fluff unito al romantico. E' ce ne sta parecchio qui. *_____*
Negli sguardi, nel semplice tenersi per mano (gesto che mi piace a morire <3), nell'essere così naturali. Mi è piaciuto pure tutto il filo "logico" (per quanta logica possa esserci nell'amore) di Tenten. Una buona introspezione è alla base di una buona storia, e qui non ho proprio nulla di ridire. ;)
Continua così, alla prossima! ^.^

29/01/13, ore 21:22

Heilà ciao sono una lettrice e ovviamente fans di Naruto U__U devo ammettere che la tua ff é davvero molto carina e spassosa,l"ho adorata.Però mi pongo una domanda anch"io,che voleva dire con"Sakura ti vuoi divertire con me? Mica vorresti dire che nel prossimo capitolo ci sarà una relazione sessuale tra Sakura e Sasuke?É cosí?oppure cosa voleva dire con quelle parole?Non dirmi che mi dirai cosí:devi aspettare il prossimo capitolo per scoprirlo...io sono curiosa,puoi dirmi cosa voleva dire con quelle parole? tOkiOsa

28/01/13, ore 00:59

Buonasera. <3
Mi sono messa in pari con la lettura e spero che presto potrò mettermi in pari anche con le recensioni che ti devo, dato che non mi piace commentare per metà quello che leggo. Sono dell'idea che se leggo, commento (sennò mi sento in colpa xD).
Allora, mi è piaciuta molto la cena del viaggio (parlo un po' pure dei capitoli precedenti) e ho trovato esilaranti alcuni punti, come per esempio Sasuke e il suo cervello (oh, LOL xD). Ti pego, se ti capita, rimetticelo più avanti, perché Sasuke che parla con se stesso è epico. xD
Nell'altro si diceva di Tenten... ma davvero, che fine ha fatto? Io non l'avevo manco notato! xD (vabbé, la mia attenzione va scemando... ho quasi vent'anni, del resto, sto invecchiando <3).
Questo capitolo richiedeva meno comicità, e così è stato. Si entra più nel sentimentale, nell'introspezione e nei pensieri dei personaggi. Non credo che Sasuke sia così tanto OOC. Forse un pochino, ma ho letto di peggio; è passabile, a mio parere, quindi stai tranquilla. xD Anzi, forse il lieve OOC si vede solo un poco nella frase finale, per il resto dormi sonni tranquilli. xD Vabbé, che come si fa a rendere Sasuke completamente IC facendolo parlare anziché mugugnare e borbottare? Mistero. <3
Sono troppo curiosa di sapere cosa accadrà adesso a questi due giovanotti.
Cercherò di essere puntuale al prossimo capitolo, prometto. :)
Alla prossima! E complimenti! Leggendo ho notato che sei migliorata sempre di più :)

11/12/12, ore 19:03

Ciao!! Lascia perdere il ritardo e sulla scuola chi può capirti meglio di un maturando (si usa questo termine, ma in realtà sono solo in quinta, manca ancora un'eternità all'esame...)
Comunque mi è piaciuto un sacco il titolo del capitolo: "Primo giorno: iniziano i problemi"...Come se non fossero iniziati 10 capitoli fa!! XD
L'io di Sasuke continua a essere fantastico, ogni volta spiazza il moretto :D e i piani di Karin e Ino....Spudorati! Ovvi! Solo quei 4 soggetti avrebbero potuto non capire!! Per questo bisogna aggiungere un altro aggettivo...Geniali!!
Beh, non si può biasimare nessuno se ci si dimentica di Ten Ten, d'altronde il primo che se la scorda è Kishi!!
Curioso per come finirà tra Hinata e Naruto (e sì, anche tra Sasuke e Sakura), aspetto il prossimo capitolo.
A presto,
ASP

10/12/12, ore 17:14

Un cab bellissimo , sopratutto perchè molto lungo =) a presto e continua il prima possibile , mi piace molto la tua storia =)
(Recensione modificata il 10/12/2012 - 05:18 pm)

10/12/12, ore 12:43

Ciaooooo!!! Evviva di nuovo Sasuke e il suo 'io' interiore.ahahah Come sempre bellissimo! Ti aspettavo da molto,ma ne è valsa la pena,poi non ti preoccupare per i ritardi, infondo li facciamo tutti.E il motivo è sempre lo stesso. Un macabro luogo chiamato...SCUOLA! Eheheh. Sei bravissima. Ci vediamo alla prossima.Un bacio. Ciaoo!!^^

03/11/12, ore 20:07

Ciao!!
Scusa il ritardo.Sono tornata oggi dalle vacanze di Halloween.
Ahahahah.Sei davvero brava.
Sakura è divertentissima quando fa la malvagia!!
Poi i maschi hanno paura di chiedere cibo perche li picchierebbero.
Avvolte mi chiedo perchè tu sia così brava.
Sai sono una tipa un'po' come Sasuke.Non parlo e non rido MAI!!
Ma da quando ho iniziato a leggere la tua fanfic ho ospitato qualche risata.
Specialmente nel dialogo tra Sasuke e il suo cervello.ahahah.
Mitico!!!
Questo è tutto,ci vediamo alla prossima.Ciao!

02/11/12, ore 15:37

Dobe che dice qualcosa di sensato XD è fantastico!! Hinata che rischia la vita per le cadute del biondo non ha prezzo!! Poi Sasuke che si incanta, Sakura pure, Hanabi che esce fuori da valige lilla (anche se ce lo si aspettava), un sacco di discorsi assurdi ahahaha!! Ho riso un sacco!
Sì, non succede molto in questo capitolo, ma è simpaticissimo e leggerissimo....poveri ragazzi, schiavizzati per un po' di cibo XD
Insomma, il capitolo mi è piaciuto parecchio, continua così ;)
A presto,
ASP

02/11/12, ore 09:52

hahahahha!!!!! lo sapeeeeeeevo che nella valigia si era nascosta la sorella!!!! sas'ke che si incanta poi che ridere!!!!! ma sopratttutto......naruto che dice qualcosa di intelligente è il massimo!!!!!!

22/10/12, ore 18:01

Ahahah.
Per poco non morivo.
Prima di tutto,Ciao!!!
Sei davvero brava la parte con Sasuke e il suo cervello é stato meravigliosa.
Ti giuro che sarei morta se il dialogo fosse stato più lungo.
Sul serio,non smettevo di ridere.Mio fratello mi ha detto"Mamma Sofia è da ricoverare!!".
Sei stata davvero bravissima.Poi la povera Hinata che aveva paura dell'aereo.
Mi sà che con tutte queste chiacchere ti sei addormentata se ancora no perlomeno ti sei già scocciato.
Quindi...(ehm,quindi cosa?^^!)
Ciao,ciao!!Ci vediamo alla prossima.
(Recensione modificata il 22/10/2012 - 06:03 pm)

22/10/12, ore 16:01

Ciao =) mi è piaciuto molto questo cap , è mi spiace per gli altri , perchè se il carello del cibo è sotto abuso di Naruto e Choji la vedo difficile che arriverà sano e salvo .. La parte più bella è stata il discorso tra Sasuke e il cervello specialmente quando questo è stato licenziato =) a presto e continua miracc =D

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]