BJ - un nuovo inizio
di Amor31

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
04/07/12, ore 16:48

Oooh! *O*
che capitolo stupendo! Peccato sia finita di già. ç_ç mi mancherà sicuramente.
Come dicevo...che bel finale! Non credevo che quel fratellino fosse così furbo *o* ecco chi era che faceva da paparazzo ahahah! ;)
Devo proprio dire che mi è piaciuta tantissimo la parte dove Brick deve tornare a casa! *-* Bella romantica, si si. u.u
Ohh mi hai ringraziata nelle noti finali? *^* Sono commossa!
Dovrei ringraziarti io e farti dei complimenti grandissimi a te e a questa tua fic meravigliosa. Ogni volta era un appuntamento fisso il sabato tornando da scuola! Mi sollevavi proprio la giornata, grazie, grazie ancora.
Un continuo della fic sarebbe il massimo!!! *-* Magariiii!! Oh si mi piace molto l'idea. E poi una nuova fic? Belloooo! Spero di riuscire a recensirti anche quella che scriverai.
A presto, carissima! Buone vacanze!!

MaJo_KiaChan_

04/07/12, ore 15:04

Ciao Amor!!
Scusami tanto, ho fatto un ritardo enorme per questa recensione ma le vacanze portano a stare lontani dal pc e quindi... Eccomi qui.
Che dire? Inizio a pensare che quel fratellino non sia niente male, anzi! Mi piace come personaggio è un po' malvagio come Jo e un po' so-tutto-io. Ha proprio carattere sì sì. u.u
Complimenti poi per la storia, è bello pensare che adesso quei due stanno insieme *O* e finalmente lo diranno ai propri genitori. ^.^
Ihihih! Chissà che succederà quando Brick conoscerà il fratellino astuto di Calamity! xD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo.
A dopo cara!

MaJo_KiaChan_

03/07/12, ore 21:57

Ed eccoci al gran finale =)
Scusa per il ritardo della recensione!!! Ma ti devo dire sinceramente che mi ha soddisfatto molto questa bella fine e non smetterò mai di pensare che questi due, per quanto diversi come il giorno e la notte, siano fatti l'uno per l'altra!
Certo che quando ho scoperto che James era d'accordo con Chris... questa proprio non me l'aspettavo!! XD Beh, ma quel fratellino resta sempre un grande (spero che la sorella non venga mai a sapere di quella conversazione in chat...)!
Comunque bravissima!! Spero di rileggerti presto tue storie, bacioni!

02/07/12, ore 20:49

E rieccomi per l'ultimo capitolo! :D
Inanzitutto.. grazie davvero per avermi dedicato la storia :) In ogni caso non avrei potuto fare a meno di recensirla, perchè è sinceramente fantastica
Poi.. Non ci poteva essere un finale più bello di questo! Brick che si presenta ai genitori di Jo e la ragazza che finalmente mostra il su lato tenero al nostro soldato. Forse perchè la scena del bacio sotto le stelle mi ha fatto venire in mente il mio ragazzo, ma mi stavo davvero commovendo... bravissima!
Quando ho letto invece di james che era d'accordo con Chris, la mia faccia era pressapoco così :O Cioè... james ti uccido io assolutamente!!!
Comunque complimenti, questa fic è stata davvero fantastica, e non vedo l'ora di poter leggere la prossima che pubblicherai
Complimenti ancora,
Zolie

02/07/12, ore 17:41

Cioè...cioè...è un bel finale! Non potevo chiedere di meglio! ( apparte ammazzare James per il suo accordo con Chriss XD)
Purtroppo tutte le cose belle finisco prima o poi, e ora è giunta la fine anche per questa storia.
Sempre grande è fantastica come al solito, nessuno errore di battitura apparte "Credo nei principi che ogni uomo dovrebbe seguire e rispettare"
forse non te ne sei accorta ma hai dimenticato una "i" XD , ma , suvvia u_U non è niente di grave! Anche i piu bravi commettono un errore di battitura ogni tanto.
Grazie mille per avermi citata , ma non c'era nessuno bisogno :3 questa storia meritva di essere recensita.
Spero di poter leggere presto la tua nuova fic XD
ti sauto
(Recensione modificata il 21/03/2019 - 01:00 pm)

01/07/12, ore 21:36

Che peccato che sia finita, mi dispiace davvero tanto! :'(
Però anche se questo è il finale, mi è piaciuto come tutti gli altri capitoli...
Sarò ripetitiva, ma Brick e Jo, soprattutto Brick, sono davvero teneri. Soprattutto la scena quando lui saluta i genitori di Jo e dopo fuori si abbracciano e tubano come due tortore..mi è piaciuta davvero troppo, quasi mi commuovevo, perché mi ha ricordato la prime volte che il mio ragazzo restava a cena da me, e che non aveva neanche il coraggio di sfiorarmi il braccio quando c'erano i miei genitori, e che per baciarmi aspettava che lo accompagnassi fuori, prima di tornare via...ecco, questa scena mi sembra proprio un dejavù..

Poi devo farti i complimenti per la tua costanza! Non hai mai mancato un appuntamento: tutti i sabati, puntualissima, hai pubblicato un nuovo capitolo! Questa è una gran dote per una scrittrice! xD
E sono io che devo ringraziarti, per questa meraviglia che hai creato! Brava brava brava!!!

Sono caduta dalla sedia dal ridere leggendo come mi hai definita: scatenata sostenitrice di questa coppia! Troppo vero. xP

Alla prossima fic allora..
Baci
White_Fang

30/06/12, ore 19:35

Che dire della storia? Tutto è bene quel che finisce bene! E se finisce in un modo romantico la mia gioia salirà di più.
Solo che mi dispiace che sia proprio finita.

Se hai veramente un seguito, allora non aspetterò altro che leggerlo! Ormai la Jock mi ha fatto diventare un po'(?) pazza! Ghghgh!

Bene! Non so quanto dovrò aspettarne un'altra... ma mi armerò di tantaaaaaaa pazienza, prometto!

Ancora complimenti e alla prossima! =)

30/06/12, ore 19:02

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! E' finita? T.T ma... ma! Non puoi finirla così quindi un continuo è d'obbligo :D
Duncan: Finito di darle ordini? -.-
E Tu finito di perseguitarmi?
Scott: Io scommetto che le mancheremo un sacco :D
A me neanche un pò invece... comunque passiamo al capitolo! Ma sbaglio o tutti in quella casa hanno nomi che iniziano per la j? XD Come mai questa scelta "stilistica"? ^^ E poi no dai James e Chris in combutta? Se lo scopre Jo credo che abbia finito di vivere il povero ragazzino! Ehy cara hai fatto un capolavoro di storia e non ho niente da segnarlarti in fatto di grammatica o robe varie quindi... ancora complimenti e ci vediamo alla prossima ^^

26/06/12, ore 12:26

Va bene, posso cambiare il mio personaggio preferito? Adoro James *.*
Che carino che è con Jo, lo sapevo che prima o poi avrebbe voluto incontrare Brick, me lo sentivo...eheh
Certo, se fosse stato il fratello maggiore anzi che il minore, sarebbe stato ancora meglio..sarà che io ho questa fissa del fratello maggiore, perchè purtroppo io non ce l'ho, ed anzi sono io la maggiore in casa, ma credo che una come Jo con un fratello più grande sia al top!

Comunque mi piace ogni settimana sempre di più questa fic. Bravissima!!!

Al prossimo capitolo
White_Fang

25/06/12, ore 23:48

Ma questo fratellino è un grande!! Eh, se non ci fossi tu, James... Credo che gli sarò eternamente grata per essere di così grande aiuto alla coppietta *.*
è davvero tenero questo capitolo, specialmente l'abbraccio. Quanto è bella Jo quando mette via l'orgoglio!! È finalmente riuscita ad ammettere cosa prova per Brick.
Ora non vedo l'ora di sapere se ci sarà questa cena e se il soldato conoscerà la famiglia... Non tenermi troppo sulle spine eh! ;) Complimenti come sempre da Queen :)

24/06/12, ore 09:27

Io sto amando james. è un maledetto genio. All'inizio della storia non mi sarei mai aspettata di vederlo in modo così carino. è seriamente adorabile! Perchè in fondo i fratelli si vogliono bene
... Jo adesso dovrà bene o male spiegare tutto ai suoi genitori (io: buonafortuna Jo!! Jo: taci tu, che tanto sei messa esattamente come me!!) e invitare il suo fidanzato a cena! E questo vuol dire che... James e brick si conosceranno!!! Sono sicura che questi due andranno molto d'accordo :D
Al prossimo capitolo
Zolie

23/06/12, ore 22:55

Eccomi qua! Credevi di esserti liberata di me e dei miei inseparabili rompipalle :D
Duncan: Noi due siamo perfetti il problema sei tu!
Scott: precisamente!
Eccoli! Quindi passiamo subito alla recensione del capitolo...
Scott: Ma no invitala a prendere un caffè!
E allora! >.< dicevo capitolo carino, peccato che sia un pochettino corto ma immagino sia un capitolo di "comunicazione"! Alias tra due o più capitoli e...
Duncan: Mica è demente come te -.- non c'è bisogno che glielo spieghi!
Sto pensando di cancellarvi dalle mie recensioni voi due! ._.
Scott: Anche perchè hai quasi 19 anni, non sei un pò cresciutella per farti insultare da noi due? :D
Si -.- comunque riprendendo o che carino che è James *W* fa l'insopportabile ma devo dire che hai creato un personaggio adorabile! Mi piace il suo carattere così simile a quello di Jo! Ora però sono curiosa di vedere le reazione dei suoi genitori quindi... alla prossima carissima ^^

23/06/12, ore 16:51

Amor, sei tornata!
E andiamo! La prima a recensire!
Il fratello di Jo è un mito. È ufficialmente entrato a far parte dei miei interessi/miti. Come fa ad essere così persuasivo? È riuscito addirittura a convincere la sorella ad invitare il fidanzato. Ma passiamo al capitolo; scritto divinamente -come sempre- e senza un errore.

“Nulla. Esprimi i tuoi sentimenti, esattamente come hai fatto con il soldato. Nessuno ti giudicherà per questo”, le disse la solita vocina nella testa.
-Sì-.
[...]
-E lui ti ricambia?-.
-Con tutto se stesso-.
Aww, Jo così pucciosa non l'avevo mai immaginato. Bene, ho finito, e perdona la mia penosa recensione.
Alla prossima,
Duncney96

17/06/12, ore 21:21

Ohhh commento in ritardo! Sorry! ^^ ma in questi giorni non ci sono mai su questo benedetto sito D:
Duncan: Tutte scuse!
E' vero! Stiamo cercando di adottare un cane ma dopo due mesi di smentite e roba varia non mi stacco due secondi dalla posta elettronica -.-''' quindi perdonami D: comunque passando al capitolo...
Duncan: Visto che non interessa a nessuno come passi il tuo tempo..
Oggi sei più antipatico del solito -.-''' comunque bello bello bello! Come sempre, non sei ancora riuscita a deludermi quindi complimenti ^^ mi è piaciuta la parte del gelato, che tenoroso che era Brick ^^ e come mai il tipo che ha urtato Jo puzza di bruciato? O.o è solo un semplice tipo oppure... beh non saprei proprio! Comunque brava cara alla prossima ^^

17/06/12, ore 20:52

Che dolce il nostro Sir Pisciolotto nel pezzo del gelato!! Mi immagino Jo che diventa tutta rossa ahaha!!! :D
Comunque presumo che le cose saranno piuttosto difficili per la coppia d'ora in poi.... Caro McLean questa te la potevi proprio risparmiare!!!!!! >.< Ma che vogliamo farci, come abbiamo già detto Chris è incorregibile!! Spero che Jo non si lasci umiliare dal gossip... ma tanto ci sarà il soldato ad incoraggiarla *.*
Ah e poi chissà se Brick e James si incontreranno... Staremo a vedere!
Brava come al solito carissima alla prossima!! =)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]