Fra passato e presente.
di FannyHarris

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
20/02/12, ore 13:02

Aspetta aspetta!!! Cos'è successo??? Non ci sto capendo niente!!!
Ora mi sorgono un sacco di punti interrigativi:
Come ci è arrivato Vegeta sul suo pianeta? Il pianeta non era stato distrutto? Perchè Bulma è con lui? E che anno è? Oddio sono troppo curiosa, ti prego aggiorna presto!
Capitolo davvero intrigante, complimenti

19/02/12, ore 19:41

Waaaw che bel capitolo, ora la storia si fa davvero interessante!!!!
Voglio sapere cosa è successo o morirò di curiosità!!!! Aggiorna presto ti prego ^.^

19/02/12, ore 16:17

Siii mi piace tantissimo questa puntata e tu l'hai riassunta molto bene mettendoci ovviamente del tuo.
Questa fanfict, a parer mio, è molto carina. Non farti scoraggiare dalle poche recensioni ok? =)
Aggiorna presto, sono curiosa di leggere il seguito

19/02/12, ore 12:51

Bellissimo capitolo, brava! Hai descritto molto bene i pensieri sia di Vegeta che di Bulma.
Continuerò a seguire la storia, aggiorna presto!

19/02/12, ore 12:47

Io amo la coppia Bulma/Vegeta e questa nuova fanfict mi ha ridato la speranza!!! Dico questo perchè ultimamente ho letto troppe storie su questa meravigliosa coppia in cui i due, soprattutto Vegeta, erano resi troppo OOC. La tua, secondo me, rispecchia molto bene il carattere dei personaggi "reali". Sembra davvero interessante ed è anche scritta benissimo.
Carina la scena di Bulma e del suo diavoletto!! Ahahaha...  XD
Vado a leggere il secondo capitolo!!!!

19/02/12, ore 07:42

Non sono amante della coppia, anzi sinceramente non mi piace la componente amorosa dell'anime quindi avendo letto thriller spero ci sia qualcosa oltre l'amore e queste cose. In ogni caso come capitolo va bene e sono rimasto incuriosito di sapere che farà il principe , buon lavoro

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]