Fra passato e presente.
di FannyHarris

07/03/12, ore 17:05

Waaa sono così felice che Bulma e Yamcha abbiano rotto DEFINITIVAMENTE!!!
Molto profonde le riflessioni del principe, bravissima!

03/03/12, ore 19:26

Capitolo molto intenso. I nostri protagonisti, perfettamente IC, cominciano già a mostrare i primi "sintomi" dell'amore! XD
Davvero bella l'ultima frase. Ma tanto è inutile che cercano di reprimere quelle sensazioni... prima o poi perderanno la testa entrambi!
DBsoly

No via! Mentre Bulma e il povero Yamcha si lasciano, definitivamente, tristi ma consapevoli allo stesso tempo, Vegeta è ancora lì che pensa.. lo uccido se non la smette e comincia ad agire xD Comunque sei sempre bravissima, sia nella struttura che nell'ortografia! Brava! Ah, mi volevo far perdonare se nelle mie recensioni molto spesso si notano errori grammaticali, ma sono casuali, visto che negli ultimi tempi mi posso collegare solo con il cellulare visto che il computer me l'hanno ammazzato! (Lapidato per essere più precisi! U.U); quindi scusa... ! Ancora tanti complimenti, al prossimo capitolo (che sarà bellissimo sicuramente ;) )
Ciaoo!
A_Classic_GiRl !!

29/02/12, ore 19:58

Bellissimo capitolo complimenti! ;) Sei stata molto brava.. Se devo dire la verità mi sembra che Bulma sia vestita in maniera piuttosto strana: si in effetti molto sexy, ma soprattutto moooolto strana! heeheheheh :D Sono curiosa di sapere come andrà a finire la serata tra i due piccioncini (intanto lei ti lascia Yamcha, fattene una ragione! U.U)... Continua così mi raccomando...
A_Classic_GiRl !! <3

29/02/12, ore 19:34

Ho letto la tua fanfiction tutta di seguito,quindi recensisco solo questo capitolo per far prima visto che non ho molto tempo a disposizione! ;) Ti volevo fare tantissimi complimenti per la fanfiction: a mio parere stupenda! Prende un pò dagli episodi e un pò lo aggiungi tu per crescere la curiosità dei lettori e "tappare" quei buchi che Toriyama ha lasciato in Dragon Ball... (Soprattutto su Bulma e Vegeta) ! Non ti preoccupare se ricevi poche recensioni.. :) La storia è molto bella e non vedo l'ora che prosegua..! Ti prego non fermarti proprio ora !! :D Tantissimissimi baciiiiii ! A_Classic_GiRl !! <3

Bellissimo capitolo, bravissima Fanny!!! ^.^
Ma come mai hai scritto che Bulma si è spostata??? Non capisco...
Comunque sia, sono contenta che abbia lasciato Yamcha!

25/02/12, ore 18:05

Be... anche se la coppia Bulma/Yamcha non mi attira molto, il capitolo è ugualmente bello... Come sempre, bravissima!!! Le descrizioni che fai mi piacciono molto, tutto nei minimi particolari!

24/02/12, ore 19:28

E' un peccato che questa storia abbia così poche recensioni... :( perchè secondo me è bellissima e continuo a farti i miei complimenti!!! In questo capitolo hai riassunto le puntate che adoro mettendoci ovviamente del tuo e mi è piaciuto un sacco!!!
Aggiorna presto

PS. Si scrive se stesso, posso assicurartelo ^.^

23/02/12, ore 15:44

Dico che è stata un'idea fantastica e molto originale quella di movimentare un po' la storia con l'avventura di Vegeta!!! Ora dedichiamoci alla sua storia con Bulma ^.^
Questo è una specie di capitolo di passaggio, quindi sono curiosa di leggere il seguito e di addentrarmi nella storia reale

21/02/12, ore 19:56

Eccomi quiii sono sempre io! Muahahah non ti libererai mai di me! XD
Dopo aver letto questo capitolo ho fatto una faccia del tipo: O_o
Che storia interessante!!!!! Molto diversa da quella che noi tutti conosciamo, ma ugualmente bellissima!
Sono contenta che hai aggiornato subito!!!

21/02/12, ore 19:04

Waaa che bello, ogni volta che aggiorni mi si illuminano gli occhi *.* non scherzo!
Capitolo davvero coinvolgente, l'ho letto con il fiato sospeso!!! Mi sorgono sempre nuove domande, ma credo che troverò le risposte nei prossimi capitoli. Aspetto il seguito

20/02/12, ore 19:14

Come ho letto nell'altra recensione ho tanti quesiti per te ! In che razza di casino è finito il principe dei sayan? E Bulma? E tutto! O.o aggiorna prestissimo!

20/02/12, ore 19:11

No adesso sono molto curioso!
grammaticalmente non ho visto errori e Vegeta per grande fortuna non è Ooc. Al prossimo

20/02/12, ore 19:07

Hai riassunto bene quella puntata aggiungendoci del tuo :) chissà che succederà a vegeta, lo scoprirò nel prossimo :)

20/02/12, ore 18:56

Mi piace davvero molto come hai reso il personaggio di Vegeta senza precipitare nell'ooc . Inoltre la scrittura è fluida e leggibile .
Vedo un po i prossimi