Insieme, con te.
di sara_89

17/04/12, ore 20:32

Non ti preoccupare... Se devi stare vicino a una persona cara non ti fare paranoie! Non te ne facciamo certo una colpa! Spero che i tuoi problemi si risolvano presto per in meglio e che tu possa tornare in fretta a farci rileggere le tue bellissime storie. Ci mancherai molto, ma sopravviveremo... Ci risentiamo presto e se hai voglia o tempo di fare due chiacchiere io sono disponibile! Se vuoi ti do anche la mia mail ;) tu sei la mia persecutrice, ricordatelo :D Ti mando un bacio e un abbraccio stritolatore di buon auspicio! Kia

18/03/12, ore 11:57

Ma che bel capitolo!!! Scusa il ritardo.... sono imperdonabile! Sei crudele: lo fai finire sempre in momenti di suspense assurda!!! Ma Claudia un po' di coraggio no, eh? Chissà se Alex riuscirà a dichiararsi.... Dicendo "Siamo ancora amici, vero?" lo ha confuso, poverino! Quei due si piacciono ma non sì svegliano.... poveri noi! Almeno alla fine sono andati a letto insieme. Non vedo l'ora di sapere come si evolve la situazione! Oddio! Federico dorme ancora con l'orsetto di peluche?!?! Ahahahahahahah!!!! Ce lo vedo! Anche a me questa storia sta piacendo più del lecito... siamo sulla stessa barca ;) Alla prossima, cara la mia persecutrice :D

17/03/12, ore 15:00

Eccomi qui!Scusami per il ritardo nel recensire,ma prima non ho potuto!
Comunque,passando al capitolo...è stato MERAVIGLIOSO!!
Finalmente sono andati a letto insieme,non vedevo l'ora! x'D
Ma Claudia...è stata un po' stupidella?Dio,Alex è innamorato di lei...e lei cosa fa?
"Restiamo migliori amici,vero?"
Ma dai!Claudia,mi piaci...ma cerca di svegliarti!ù.ù
Federico è stratosferico!Un po' burlone,ma anche con pieno di consigli.ù.ù
E Alex,ora che fa?Si dichiarerà?Spero di sì!
Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo!
A prestissimo,un bacione grande,
Noe!!

17/03/12, ore 11:31

Allora cosa deve fare?Dirglielo e farlo ammettere anche a Claudia...
Che diamine, si vogliono, sono stati insieme, facciamoli diventare una coppia!ù.ù
Comunque capitolo bellissimo, Federico è tipo prete, opinionista che dà i consigli e finora sono andati tutti a buon fine, speriamo che Alex trovi il coraggio di parlarle.
Mentre Claudia la trovo un pò troppo caga sotto, c'è non so...un pò di coraggio ci vorrebbe anche per lei.
Comunque capitolo bellissimoooooooooooooooooooo SARAAAAAAAAA

ah i migliori amici ;)
un bacio,
xxStellina92xx

11/03/12, ore 19:16

Ecco la tua cara quarta santa!
Sono io, dico che questa ff l'ho vista solo ora, ma la amo già ed è anche nelle seguite!ù.ù
Mi piacciono molto Claudia e Alex non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo dove passeranno all'azione, poi sono cosi dolci, innamorati l'uno dell'altra ma non riuscendo a confessarlo!*-*
Poi quella Laura c'è è pazza, ma dobbiamo ringraziare lei no? E l'altro...''uomo con pisello moscio''ahaha
Non vedo l'ora di vedere anche quei due insieme.
Concludo col dire che questo tuo viaggio nel mondo delle originali, romantiche per me stà andando una favola!
Recensisci presto, ti raccomando!
Un bacione
Frà

11/03/12, ore 16:40

ecco qui una delle sante perseguitrici!
se io non mi libero di te tu non sperare di fare il contrario! ;)
comunque, il capitolo mi è piaciuto tamtissimo. questo spiraglio sulla testa di Alex fa il suo effetto!
Federico mi sta troppo simpatico!!!! è identico a Laura... difatti litigano sempre, ma sotto sotto secondo me c'è qualcosa da entrame le parti e non solo da Fede... e non solo per il letto! ;)
ad Alex piace Claudia. non so come, ma l'avevo intuito.
ma fai finire il capitolo sempre sul più bello! vedi di aggiornare presto se no muoio di curiosità! anche se così ti libereresti di me...! ;) furba...
al prossimo (piccante) capitolo!
Kia

10/03/12, ore 19:35

Ed eccoti qui,con un'altro meraviglioso capitolo mia cara Sara!
Allooooora,dico subito che mi piace da impazzire.E Federico?Lo amo...xD Mi sembra un bomba!Ahahaha!
Okay...quindi Alex,è cotto di Claudia?Sì,lo sapevo. xD
E Claudia?Che capperi di domande fai?!Accidenti!Ora lui penserà che lei lo considera solo il suo migliore amico.Mah...Claudia!Svegliati!
Comunque,per la mia storia...abbi pazienza!Tra qualche giorno aggiorno,tranquilla.
Ora aspetto prestissimissimo il nuovo capitolo.
Un bacio,ciao ciao.

26/02/12, ore 15:00

o mamma mia! Laura è pazza!!!! hahahahaha se fossi stata al posto di claudia altro che amica e amica l'avrei ammazzata! un po ci sono rimasta quando Alex si è messo a ridere, il ragazzo non deve essersi reso conto che poteva sembrare un mezzo insulto -.- uomini -.-
ho pensato anche che per lui potesse essere un modo per alleggerire la tensione ma sinceramente lo conosco ancora poco per capire come pensa questo tuo personaggio ... hai concluso lasciandoci sul più bello (ti odio ... lo sai già -.-) è una tua abitudine o sbaglio >.<
cooooomunque spero di vedere presto il prossimo capitolo e di sapere se veramente staranno insieme oppure no ... aspetto aspetto aspetto
un bacione tvb
Eby

26/02/12, ore 12:12

Ciao Sara! Mi chiedi se mi piace il capitolo? Ovviamente sì!!!! Però sei stata cattiva.... l'hai fatto finire sul più bello!!! L'ho detto io che Laura era una tutto pepe... se aggiungiamo anche Mattia siamo a posto. Ma nessuno è normale nella storia... Molto bello anche questo capitolo! A prestoooooo

25/02/12, ore 23:07

Ciao carissima.Mi chiedi se il secondo capitolo mi piaccia?Ma certo che sì!
L'ho adorato. xD Dio,Laura mi piace un sacco,e anche questo new entry,Mattia,non mi sembra male.
Ammetto che anche io,come Claudia,ci ero rimasta male per la reazione di Alex,lo stavo mandando a quel paese.U.U
Ma,dopo aver letto la fine,sono saltata di gioia,e mi sa di aver lanciato pure un urletto.
Ops...xD
E ora?Cosa succederà?Cosa farà Claudia?Andranno subito a letto insieme, e dopo si dichiareranno il loro amore profondo?
Perché scommetto che si amano,anche se non lo sanno ancora, vero? U.U
Aspetto con ansia il prossimo capitolo,un bacio,

22/02/12, ore 15:38

ciao tesoro! alla fine hai visto che sono riuscita a passare per una recensioncina?? ^_^ allora partendo dal presupposto che io non leggo mai originali, sentiti onorata visto che lo faccio solo per te u.u, devo dirti che mi piace molto, anzi moltissimo e così è giusto chiedere per cominciare ad assillarti ... quando aggiorni???? sai che con te non mi faccio problemi per minacce varie u.u ... allora la tua protagonista mi sta simpatica. il bell'alex mel'immagino uno stupendo UOMO! hihihi e laura mi ricorda molto le il mio migliore amico e la mia ex migliore amica quindi come potrai immaginare mi piace troppo e siamo ancora solo al primo capitolo!!! :D ora vado ma tu mi raccomando non perderti capì????
ti voglio bene pazza
Eby <3

19/02/12, ore 15:17

Ciao Sara,ma che bello,una storia Romantica.
Già dal primo capitolo m'ispira un sacco,e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Che dire di Alex?Me gusta!U.U E poi,chissà se Claudia accetterà la proposta che ha fatto Laura?
Ah,quella ragazza mi è già molto simpatica.
Aspetto il prossimo capitolo,e naturalmente questa storia va dritta alle seguite,un bacione.

19/02/12, ore 15:00

lo sai che questa storia mi interessa molto???
è davvero carino l'inizio! da quel che ho capito Laura è una tipa tutto pepe, mentre Claudia è l'esatto opposto.
voglio vedere se l'idea di Laura verrà messa in pratica... piuttosto audace la ragazza!
Alex sembra davvero carino! fossi in Claudia ascolterei l'amica... :P
Comunque, io conosco la tua fama grazie al fandom di Kodocha, dove ho letto molte tue storie.
perciò posso dire: mi piace molto come scrivi, fai seguire volentieri le tue storie! a proposito! quando aggiornerai "Io e te.Un noi"?? adoro quella storia!
al prossimo capitolo!
Tokykia ;)