Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: sara_89    17/04/2012    1 recensioni
Tratto dal primo capitolo
"So cosa ti ci vuole per sbloccarti cara mia."
Io la fisso con un punto interrigativo stampato sulla faccia. Ma di che cavolo sta parlando?
" Dei ragazzi, Cla. So cosa ti serve per sbloccarti, e credimi, come idea ti piacerà "
" Non ne sono così convita, ma spara. " Borbotto, alzando gli occhi al cielo.
Laura si sfrega le mani e un luccichio strano passa nei suoi occhi cioccolato.
" Devi andare a letto con Alex. "
Cosa?
Alex e Claudia, migliori amici... ma anche qualcosa di più?
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Avviso...

 

Ciao ragazze, lo so che vi aspettavate un capitolo, ma purtroppo non è così.
Queste cose dell'avviso non piacciono nemmeno a me, ma in questo caso ho voluto metterlo per spiegarvi della mia "scomparsa".
Purtroppo ho un componente della mia famiglia che sta attraversando un brutto momento, e io voglio cercare di stargli vicina il più possibile.
Mi dispiace dirvi che non so quando ritornerò a postare, oppure di leggere e recensire le storie che seguo.
L'unica cosa che vi chiedo e di pazientare. Prima o poi, mi farò viva.
Scusatemi tanto, e spero di risentirvi presto.
Un bacione a tutte,
Sara!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: sara_89