kidrauhl.
di justinbieber

08/08/15, ore 11:29

Ancora non mi spiego perchè questa storia non abbia spopolato.
Cioè, oddio, è una delle cose più belle che io abbia mai letto.
Hai unito la realtà con la fantasia in modo perfetto.

Volevo solo chiederti, come mai all'inizio la protagonista si chiama Noemi, e poi nel resto dei capitoli viene chiamata Emma?
Vabhe, tralasciando questo piccolo errore dovuto sicuramente alla distrazione, credo che questa storia meriti più successo.

Aspetto con ansia che tu scriva nuove storie come questa.
Aspetto inoltre che tu continui '' Life Out of Control '', che è un'altra delle tue storie che amo. Per favoooore.
Un bacione e buona fortuna, #JanetWritter

25/05/14, ore 18:53

Hola!! La tua storia mi piace molto, ho notato particolarmente I capitoli scritti in tedesco bhe grazie! Ora studiare il tedesco mi andrà più a genio :) detto ciò baci♥

09/02/14, ore 13:27

non capisco davvero perché questa storia non abbia avuto il meritato numero di successo. mi è piaciuta molto. sembra come se le cosse fossero davvero accadute. hai incluso momenti veri in maniera perfetta con quelli avvenuti con la tua immaginazione

01/11/13, ore 03:13

Leggere tutta questa storia in una sola notte è stata penso la cosa più bella
Perché fai storie così perfette?! Sul serio è meravigliosa e nè valsa la pena di leggerla in 2h e 15 min lol anche se ora sono le 3:15 della notte è comunque fantastica .. penso che sognerò questa storia sta notte lol complimenti sei bravissima! E mi dispiace sia già finita!

26/10/13, ore 11:43

Oddio!!! Sono un po' triste che sia finita perché. Era davvero bellissima!!! Comunque la adoro e penso che la parte più bella sia la fine anche se ci avrei messo qualche capitolo in piú ad esempio quando rimane incinta, quando nasce.... Comunque bellissima e ciao!!!

26/04/13, ore 17:15

Aw che dolci loro c: bella la storia mi piace molto, ah! Amo 6 days hahah brava! c:

26/04/13, ore 17:05

Certo che Justin può fare tutto questo hahah amo questa storia *-* brava che sei c:

25/04/13, ore 18:04

omg xjdbxcjfghjkl bellooo finalmente si sono chiariti c': li amo aw cari sono dolciosi (?) okay la smetto hahah asdfghjkl

25/04/13, ore 17:51

xjdbxcjfghjkl omg cara c: bene io sarei già morta al suo posto ma okay hahah c'': brava amo come scriviii <3 xjdbxcjasdfghjklxzcvfghjkl

25/04/13, ore 17:38

No povera mi dispiace :'c perché Justin non la calcola nemmeno un po'? :'c
Vado avanti a leggere okay? Okay.
Fede xx

25/04/13, ore 17:25

xjdbxcjasdfghjklasdxfghzjkcxjxfghjklxdfcghjkl omg *--* ho cominciato solo ora a leggere questa tua fan fiction ed è davvero bella ora vado a leggere i prossimi capitoli xjdbxcjfghjkl
Fede xx

05/04/13, ore 16:27

Dio è bellissima *---* se solo l'avessi letta prima... vdhgfvgtfs è stupenda cazzo cazzo...awww mi sono innamorata :') magnifica,perfetta,splendida,non so cos'altro aggiungere ma ti giuro che l'adoro *----* <3

04/03/13, ore 17:20

sto piangendo <3
grazie di avermi regalato tutte queste emozioni!

10/02/13, ore 22:08

l'inizio della storia mi è piaciuto troppo,solo che con i capitoli piu' avanti non so' perchè non ho capito molto bene cosa succedeva.
vabè. in poche parole mi è piaciuta nè troppo poco nè esageratamente,mai sei brava a scrivere,percio' continua cosi'. ciao bella:)

04/08/12, ore 14:46

Ommioddio, io ti amo. Davvero, sei bravissima. Questa storia é qualcosa di meraviglioso.