Just a little present
di Egle

19/01/13, ore 21:44

La descrizione della storia è molto da.... loro ho riso tantissimo all'inizio..... già mi imaginavo Harry con le mai nei capelli e la fronte appoggiata a una vetrina dandosi delle testate sopra haaahhahahaha povero Harry. Beh non mi è piacuito tanto il cinismo di Draco ma beh lui viene descritto così quindi prendiamo per buono il suo amore ben nascosto tra le righe. E beh che dire mi è piaciuta :D

28/12/10, ore 00:10

Bellissimaaaaaaaaaa!!!!! dolcissima e divertentissima allo stesso tempo!!!! davvero complimentissimi!!!^^

29/09/10, ore 23:34

anche quesa è davvero bella, conoscevo anche questa lo ammetto XP
amo la coppia Draco /Harry e le tue fic mi fanno davvero impazzire! purtroppo ultimamente ho poco tempo da passare su efp ma prometto che al più presto leggo anche le altre...alla prossima recensione kisses  XD

17/01/10, ore 18:19

Ormai l'avevo capito che mi piace come scrivi!
L'ho trovata molto molto originale come idea e mi piace moltissimo come hai caratterizzato Draco!
Trovo che l'idea della chiave sia stata terribilmente romantica, ed il modo in cui Draco ha sviato il fattore romantico chiedendo dove fosse il vero regalo mi ha fatta sorridere!!
Credo che regalo migliore non glielo avrebbe potuto fare!
Bella veramente, complimenti!!

29/09/06, ore 14:50

Bellissima... mi è piaciuta soprattutto l'idea della carta di credito come regalo... magari mi facessero anche a me un regalo così!!! :-P

Rigel
27/09/06, ore 02:44

E' molto bella e anche simpatica e come al solito scritta benissimo! Brava! Baci!

26/09/06, ore 16:01

è così romantica!!! bravissima...

26/09/06, ore 11:35

Cara ragazza. Come sempre sei geniale, ma che dico, immensamente geniale. Non c'è altro modo per descrivere le tue idee e le tue storie. Complimenti vivissimi, spero di poter leggere presto anche il seguito delle altre tue storie. Miao!

25/09/06, ore 22:12

incredibile come sempre. le tue fiction sono bellissime e coinvolgenti

25/09/06, ore 22:04

Solo una parola: bellissima.
Ti faccio i miei complimenti, hai saputo trasmettermi tante emozioni, senza eccedere nel romantico.
Alla prossima, Moon89.

25/09/06, ore 21:48

Uhm, devo proprio farti i miei complimenti! una shot vivace e frizzante, un Draco assolutamente adorabile, e un bell'effetto a sorpresa!

Chase
25/09/06, ore 21:14

Malfoy più stronzo di così non poteva riuscirti,però(anzi,forse PROPRIO PER QUESTO) é davvero bellissima!!Complimenti!!^_^

Aurora
25/09/06, ore 20:47