Recensioni per
Ricordati di me.
di Luna_R

Questa storia ha ottenuto 37 recensioni.
Positive : 37
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
05/10/06, ore 17:12

Sto piangendo come una cretina...sul serio è irreale. Una storia bellissima, bellissima, bellissima. Complimenti ancora.

Recensore Veterano
26/09/06, ore 12:15

Ciao ciao, sono potuta connettermi a internet fino ad adesso, così ho letto gli ultimi due capitolo adesso^^ mi spiace di non aver potuto recensire prima ç_ç e mi dispiace di non poter recensire come si deve (sono a scuola e visto che ho finito il lavoro prima degli altri mi hanno permesso di connettermi ad internet^^) comunque, il capitolo è molto bello, stò piangendo, sono davvero commossa per com'è finita questa storia, è stato davvero bellissima, mi ha emozionato, alcune volte ho sorriso e in altre ho pianto, è stata davvero emozionante come tutte le storie che scrivi^^ Ora aspetto altre tue storie^^ e aspetto di poter leggere il nuovo capitolo di "Tutto Può Succedere" ^-^ Baci Michelle Malfoy

Recensore Junior
26/09/06, ore 00:07

Io non ho parole! ... se ti dico che sto piangendo ci credi? Bhe è così! Grazie Luna, grazie per questa storia! Io so di ripetermi, ma è davvero fantastica! Direi che hai trovato una fine perfetta e quel pizzico di magia che non poteva mancare! Era tutto così etereo, così mistico, che non poteva non esserci della magia di mezzo! Sono felice che Sibilla e Simone si siano ritrovati, che tutti e due abbiano capito cosa stavano perdendo! Ma più di tutto mi ha commosso la visione di Victor per la strada, li non ho più trattenuto le lacrime! Vorrei trovare una parola per definirla ma non ce la faccio è troppo tutto insieme! E' eterea, come le storie sulle fate! Io spero che non ti fermerai qui, che scriverai ancora! (Anche se confesso di aver dato un'occhiata ad una delle tue poesie postate ora ... ho pianto anche li! sono un disastro!XD) Comunque, cara Luna, se questo non è un bel periodo per te, scrivi e buttaci dentro tutte le emozioni che hai, solo così usciranno le storie migliori!E nello stesso tempo, tutto questo aiuterà te a stare meglio! Ti auguro tanta felicità! 1 bacione enorme Zietta PS: sono ancora commossa!ç_ç

Recensore Veterano
25/09/06, ore 23:07

Oh, Luna, non puoi immaginare fino a che punto questa conclusione mi abbia commossa! Sto ancora asciugandomi gli occhi, sul serio.
In effetti avevo mancato l'aggiornamento del capitolo precedente: gran peccato, perchè adoro gustare i tuoi capitoli uno alla volta. Ma non importa: è stato bello ugualmente poterlo leggere insieme all'ultimo, e chiudere il cerchio.
Riguardo al penultimo, posso solo dire che è bellissima, la sequenza nella villa circondata dalla Lavanda -che io adoro, tra l'altro^^. E' proprio vero che Viktor e Betty avevano qualcosa di sovrannaturale, di magico. Avevo anche indovinato che Frank avrebbe tentato di tenere con sé Sibilla.
E invece... Simone. Bellissimo, stupendo, commovente, quando Sibilla mette piede in casa, pensando che lui l'avrebbe rimproverata; lei che quasi desiderava essere rimproverata da lui, in quel momento. E invece Simone è lì, in casa.
Tutto dolcissimo, davvero: l'abbraccio, il bacio, le lacrime, il loro fare l'amore, i baci di lui sulla pancia di Sibilla. E il tuo modo di descrivere tutto questo.
Luna, carissima: tu hai scritto un capolavoro, un vero e proprio inno all'Amore, con la A maiuscola. E lo hai fatto nel tuo modo evanescente ed etereo, e dolce e tenero, ed impalpabile e poetico. Un modo che ti sfiora il cuore con un tocco tanto gentile e vibrante da provocarti le lacrime.
A me è successo, più volte. L'ultima, quando Viktor era lì, giù in strada, che salutava Sibilla. Mi sono commossa, ed ho detto Ciao a questa tua storia bellissima.
Tutti i miei complimenti: la mia fedeltà ed i miei commenti erano il minimo.
Spero di poter leggere presto qualcosa di nuovo dalla tua penna. Un bacio grandissimo! Rowina.