C'era una volta...in treno!
di superlettrice

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
10/07/13, ore 22:12

CHE BELLO!!!!!!! anche se mi hai fatto aspettare ti dico subito che hai scritto un capitolo deliziosissimo e simpatico, questo Edward così spiritoso è veramente un amore e, loro due sono una coppia da non dividere, guai a te se metti in mezzo quella stronza di Tanya e li fai litigare ti riduco in polpette, ormai hanno raggiunto quella stabilità e quell'amore da favola che mi fanno venire gli occhi a cuoricino.... e poi sono adulti quindi sono sicuri di quello che sentono....un bacio e a presto...smack
P.S. anche qui fa caldo però il pomeriggio piove e tutto il calore della terra viene su e non si respira AUF AUF AUF *_____*

16/05/13, ore 03:13

ti ho aspettato peeer non so quanto e ho messo il tuo caso come "archiaviato" perchè sapevo che saresti tornata u.u meno male :D brava hai preso james a calci nelle chiappetteee! comunque sei bravissima alla prossima che spero sia presto ahaha baci V.

21/04/13, ore 22:58

Ciao! Oddio che ansia! Ti prego aggiorna presto perché non ce la faccio più ad aspettare! È una storia stupenda e tu scrivi divinamente! Mi piace tanto il tuo stile e soprattutto la tua storia! È semplicemente fantastica! :D Baci e ti prego aggiorna presto!

15/04/13, ore 19:29

ciao, mi farebbe molto piacere leggere il seguito della storia. per favore!!!!!!!!!!! ciao, spero a presto!

24/03/13, ore 19:05

ciao , questo capitolo è molto bello ed interessante , mi affascina il tuo modo di scrivere , spero di continuare a leggere tuoi racconti ...
Alla prossima ^^
kirha

02/02/13, ore 23:02

Ciao! Ho scoperto la tua storia oggi pomeriggio ed ho letto questi 32 capitoli tutti d'un fiato!!
La storia e' davvero bella ed avvincente, ma soprattuto scritta bene!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capito, ci hai lasciate con il fiato sospeso!! :-)

31/01/13, ore 20:14

o dio ma non continui non puoi lasciarci sul piu bello grazie

Ciao volevo chiederti se la continui grazie
(Recensione modificata il 31/03/2013 - 06:25 am)

24/01/13, ore 14:24

quanto mi piace questo Edward super romantico al punto giusto e Bella poi che fa finta di infastidirsi è veramente simpatica, hai creato due personaggi imperfetti ma perfetti tra loro, brava e complimenti...e adesso questo James che cosa farà? spero solo che tu non li faccia tanto soffrire, perchè questa storia mi piace così senza tragedie......brava e un bacio a presto

10/12/12, ore 12:57

Ehi ciao bentornata, non ti preoccupare per l'attesa capitano sempre imprevisti e poi questo è solo un piacere, un hobby non è costrizione, quando si può postare si posta, altrimenti si avvisa ed amen, certo le lettrici non tutte sono d'accordo ma pazienza. Allora scena lemon e credo proprio che con il rating ci rientri tranquillamente. Edward sta esaudendo tutti i segreti e i desideri di Bella. Devo dire che avevo capito ci sarebbe stata una qualche sorpresa quando Rosalie le ha detto che si sarebbe sicuramente divertita anche senza di lei. Direi che si è molto più che divertita. Che palle la madre di Bella, queste madri chiocce che devono avere i figli ad un passo da loro mi danno un po' sui nervi. Anche io vivo fuori e per fortuna mia madre non è così. A presto bacio mary

10/12/12, ore 09:10

Ciao! YUPPIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Hanno fatto l'ammorre! l'ammorre!! Yuppi! L'hanno fatto nel modo più dolce e romantico che si possa immaginare! il capitolo è stupendo come sempre! complimenti! Quando aggiorni ancora? Non vedo l'ora!

10/12/12, ore 08:32

WAOOO capitolo perfetto e simpatico, sei stata delicata e "smielata" al punto giusto, hai descritto il loro amore reciproco nel donarsi e questo è stato bello complimenti....un bacio e alla prossima......smack
P.S. dimenticavo BENTORNATA però posso darti un suggerimento? SI - grazie - quando ti capita che stai un bel pò di tempo senza scrivere un capitolo, quando lo fai puoi mettere pure un piccolo riassunto del precedente grazie chicca perchè ho dovuto rileggere il cap prima per ricordarmi dove avevi lasciato.....ciao e grazie

16/10/12, ore 18:46

Ciaao meravigliaaa.<3
Inanzitutto, buona fortuna per i tuoi esami :) Poi, grazie di aver pubblicato, ero in ansia :D
Parliamo del capitolo.. povera Victoriaa T.T Quel James.. GRRRRRRRR -.-
Bella ed Ed sono perfetti, davvero *--* Poi Bella in questa ff ha il mio stesso carattere, mi ci rispecchio moltissimo :D
Ho paura che Eddino si metta nei guaai con "il gorilla" (cit. Bella hahahaha xD)
Continua appena ti liberi (:
Un baciooneee. :D

#taantoloveee
-BieberSwaggie.

16/10/12, ore 18:08

Ehilà...sono tornata...ho preso quello che si suol dire una specie di pre-influenza cosi sono stata assente per unpò...ma ora sono qui...sisi lo so ...ECCHISSENEFREGA....però giusto per dire che la tua storia non la mollo...sono qua qua....e mmh..questo James si sta rivelando sempre più pericoloso...acc...per colpa sua i nostri tesori hanno dovuto rinunciare alla loro serata...Vabbè so che li farai rifare...Infatti aspetto con ansia il prossimo capitolo bravissimaaaa

15/10/12, ore 17:41

così si mette nei guai andrebbe denunciato per bene, filmato, registrato qualcosa in cui viene incastrato, che stronzo, permettimi la parola, è stato bravo ma era il minimo fare qualcosa per quella povera ragazza.

10/10/12, ore 17:13

Allora sono nuova in questa storia ma ti posso dire che mi ha appassionata subito, qui di comincerei con tanti complimenti. Peró devi sgridarti per una cosa: TU NON PUOI LASCIARMI COSÍ!! Sto morendo dalla curiosità, nessuna anticipazione? Adesso una domanda: hai un giorno fisso in cui posti? Sennó di solito ogni quanto aggiorni?? Non farmi morire dalla curiosità o mi avrai Per sempre sulla coscienza!! Totta :]

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]