Wood & Fire
di LadyOA

01/03/12, ore 21:48

aaaahhhhhhhh adesso ho capito,qualcuno quaè innamorato:)
e non sto parlando dei nostri due protagonisti
secondo me i due regnanti nascondono una storia d'amore,sisi,magari finita male ma una vera e propria storia d'amore
perchè senno quegli sguardi cosi eloquenti??
voglio saperne di più
Nojico e Nami sono state fantastiche,non mi soprende che Zoro sia rimasto a bocca aperta nell'osservare la sua bella fata di cui è innamorato pazzo:)
Arlong,bastardo,proprio adesso doveva comparire??? perchè è sicuro lui,e se Tashigi cerca di fare del male a Nami se la vedrà con me e Zoro,vero compare???
questi aggiornamenti veloci sono fantastici:)
non mi aspettavo niente del genere se devo essere sincera e mi fa davvero piacere,cosi almeno non dovrò aspettare troppo per sapere come continuerà la storia

01/03/12, ore 21:38

oh si ragazzi:)
adesso si che viene il bello
si danno da fare molto eh?? ahahaha
oddio,li adoro,e leggere di questo bacio fantastico mi ha mandato in fibrillazione
sono cosi felice
ma sono talmente idioti -.-
andiamo,anche un cieco capirebbe che sono cotti l'una dell'altra,possibile che facciano cosi i difficili???
c'è molto su cui lavorare
mi incuriosisce un casino la faccenda dei due regnanti,perchè non possono stare soli insieme???
questo mistero mi intriga assai:)

01/03/12, ore 21:36

No cosa... Ma non puoi fare così sul più bello.
Mihawk e Boa un amore sofferto, chissà se potranno un giorno esprimerlo.
I due sovrani si sono accorti che non erano gli unici incroci fra razze ma che tra Zoro e Nami.
Credo che il piano di Arlong abbia avuto inizio, chissà chi avrà chiamato Nami e vedramo se riuscirà a salvare amici, sorella, re, regina e amante.
Complimenti capitolo molto emozionanti
Non vedo l'ora che aggiorni

01/03/12, ore 21:27

Arlong... bhe sento puzza di pesce marcia (bruttissima ironia xD)
Ma Mihawk... con Boa, immaginavo che tra quei ci fose feeling!!!!
Ma i due protagonisti, ma lasciatevi andare, su sfogatevi e poi dichiaratevi, invece sfiorarsi, poi lui la offende, fanno la pace, sfiorarsi e lui la offende... La tireranno sempre così!!!!
Complimenti bel capitolo.
Adesso vediamo il ballo che succede!!!

01/03/12, ore 21:16

Bravo Sanji il ruolo del buon amico lo sa sempre far bene.
Anche Law, bravo mi sa che lui ci tiene a Nami veramente e per il suo bene è disposto a farsi da parte.
Tashingi uhm, dirò una blasfemia, ma mi sembra che giustamente ci sia rimasta male.
Arlogn WTF????? Lo scopriremo in seguito il ruolo che avrà, anche se non positivo immagino
Complimenti SFS

01/03/12, ore 20:52

Ma dai Zoro, avevi sistemato, e la tua linguaccia fa danni.
Va bhe, bhe mica tanto, il dubbio che si è insinuato tra i due regnanti mi piace, voglio sapere cosa succede.
Capitolo molto piacevole.
Spero che quel marimo si svegli e rimedi in fretta.

01/03/12, ore 20:36

Finalmene un leggero sfiorare di labbra, ma si sono baciati.
hai aggironato 5 capitoli complimenti, purtroppo ieri non sono riuscito a leggerlo e con lo sciopero di oggi ti aggiornerò tutto.
Comunque finalmente si avvicinano e Zoro inzia a essere, oltre che invaghito, molto geloso della sua fata.
Compare Mihawk, evvai, la sua descrizione è perfetta, proprio identico.
Uh Uh quindi solo pochi possono avere l'onore di vedere le danze è???
Complimenti adesso leggo i prossimi

01/03/12, ore 18:15

Ma non puoi fermarti sul più bello!!!!!!!!!!!!!! XD bellissimi questi ultimi due capitoli!!!!!! :):) lo sapevo ke c'era qlcs tra i sovrani!!!!!!!!! XDXD Arlong lo uccido!!!!! -.-"
Aaaah nn vedo l'ora del seguito!!!!

01/03/12, ore 18:06

?! ok...mihwak e boa hanno capito......ma perchè dividerli se anche loro si amano? centrano quelle brutte creature? arlong, tashiji........NON LA FARETE FRANCA!!!!!!!

01/03/12, ore 16:55

Oh no!! Stupido Zoro, in un attimo ha rovinato tutto. Ma non ha ancora capito che anche la fata prova qualcosa per lui? Quanti guai combina l'orgoglio......; povera Nami, c'è rimasta davvero malissimo, si spera che Zoro si renda conto di quanto male le ha fatto e.....come farà a farsi perdonare?? Uhm chissà...... proviamo ad indovinare?!? Eccellente come sempre, ciao alla prossima!!

01/03/12, ore 15:42

Bellissimo, stupendo, è fantastico si sono appena sfiorati ed hanno provato un turbinìo di sensazioni che li ha quasi sconvolti, sono davvero entusiasta e poi descrivi le cose in modo così preciso che sembra davvero di vederli!! Sono contenta che aggiorni in fretta, sei bravissima ciaaooooo!!!!!!!!!

01/03/12, ore 14:59

finalmente si è liberato dei sentimenti che gli opprimevano il cuore:)
ben fato Zoro,ora devi solo chiarire con lei e vivere felice:)
non mi sembra una cosa troppo difficile vero?? VERO??
Sanji sei grande,solo tu riesci a far confessare certe cose al nostro elfo testardo,ottimo lavoro
Tashigi,maledetta,giuro che se trama qualcosa con quell'imbecille di Arlong la faccio fuori con le mie mani è_é
tutto sta prendendo una piega improvvisa:) mi piace,mi piace tanto come stanno andando avanti le cose

01/03/12, ore 14:47

ma quanto sono bellini Rufy e Robin:)
sono davvero perfetti insieme *_*
Zoro è_é, bastardo,che cavolo combini????
ok che non volevi farle capire il desiderio che avevi di volerla con te ma non ti sembra di aver esagerato un pò??
se adesso Law farà la prima mossa,non ti incavolare...
capitolo molto triste:(
povera Nami,sentirsi dire certo cose dall'uomo che sia ama,perchè ormai è ovvio che ha capito che è pazza di lui
vedi di farti perdonare altrimenti vengo là e ti disintegro

01/03/12, ore 12:53

Ti commento gli ultimi due cap xk li ho letti tt d'un fiato XD allora Zoro è un deficiente!!!!!! -.- ma possibile le debba insultarla ogni volta????? -.- senza parole.. In effetti poi xk Boa e Mihawk nn possono avvicinars?! Mmh.. Qui gatta c cova, xx me tra quei due è successo qlcs.. XD Aaaaarlong???????? Nuooooooooooooo cosa vuole?!?!?! O.o
Attendo cn ansia il seguito!! XD
Baci!

29/02/12, ore 23:38

ma poverini!!!!! sempre a ltigare pover ipiccoli........spero di poter leggere presto il prossimo!