Wood & Fire
di LadyOA

29/02/12, ore 22:21

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
non ci credo,si sono baciati *_*
aaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhh
mamma mia,sono al settimo cielo
non so perchè ma mi sento realizzata ahahah XD
era ora che quei due zucconi cedessero,aspettavano praticamente questo momento dal loro primo incontro
proprio come l'avevo immaginato,grande litigato e poi bacio a sopresa
(si lo so che c'è di mezzo la quasi caduta di Nami con immediato intervento di Zoro) vabbe dettagli:)
Zoro,ogni scusa è buona per toccare il bellissimo corpo della fatina dai capelli rossi non è vero?? eehh biricchino:)
il solstizio,mmh mi ispira un sacco,sopratutto il ballo che dovranno fare le fate
già mi immagino Sanji ad osservare attentamente tutte le belle fate  a danzare ahahaha
uscirà sicuramente di testa ci scommetto tutto ahahahahah XD
davvero fantastico,aspettavo con ansia il loro primo bacio
poi mi è piaciuto perchè è stato dolce ed innocente

29/02/12, ore 22:07

le cose vanno di bene in meglio!!!!!!! scommetto però che farà la sua apparizione arlong a rovinare la festa!

29/02/12, ore 22:05

si sono baciatiiiiiiii!!!! era oraaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! <3<3<3<3<3 =)=)=) come sono contenta!!!!!!
la danza delle fate?!?!?! O.o son proprio curiosa di sapere cos'è e cosa succederà a questa festa =)=)
ho aspettato tutto il giorno l'aggiornamento!!!
bellissimo capitolo come sempre ^^ a presto!!!!!!!

29/02/12, ore 18:23

Ciauuu!
Sanji non cambierà mai, sempre il solito don Giovanni XD Però è un amico davvero fidato visto che non ha detto ha nessuno di Nami e Zoro.
Ace e Nojiko sono davvero carini insieme ^.^
Adesso che c'era sintonia tra Nami e Zoro si sono dovuti intromettere Law e Tashiji, sono proprio curiosa di vedere cosa architetteranno quei due *.*
Bellissimo capitolo come sempre :D
A prestoooo!
Baci baci
Sayuri_91

29/02/12, ore 16:03

Ohohoh perbacco ragazzi, brutta bestiolina la gelosia...vero Nami?!? E che dire di Zoro..!! E' un capitolo fan-ta-sti-co, l'hanno capito tutti che si amano da morire tranne loro, è forte l'alchimia che si crea quando quei due stanno vicini e quando lo capiranno....BOOM BOOM...evvai con i fuochi d'artificio! A questo punto direi che Law darà un "valido aiuto" affinché ciò accada, lui farà scatenare la gelosia di Zoro, non vedo l'ora di leggere il seguito, sei eccellente come sempre, alla prossima ciao!!!!!!

28/02/12, ore 18:11

tashigi brutta zoc.......-. non fatemi dire niente di brutto o poi devo lavarmi la bocca col sapone.....e tu law non scassà!

28/02/12, ore 17:47

ok adesso si pone un bel dilemma, xk il caro vecchio Law, è decisamente figo e non penso che rinunci a quello che vuole molto facilmente, indi per cui sono proprio curiosa di sapere cosa succederà quando Nami e Zoro si rincontreranno a casa ^^ certo che xò Tashigi è sempre in mezzo!!!!!! che odio profondo!!!!!!!!!!!!!!!
ottimo capitolo come sempre =)
a presto!

28/02/12, ore 17:06

uuhhh qui qualcuno è geloso maaaaarcio:)
evvai,finalmente stanno capendo di essere innamorati l'uno dell'altro
certo che Law sta mettendo il bastone fra le ruote alla coppia
creerà molti problemi a mio avviso
oh no ti prego no,dimmi che ho sbagliato a capire che Tashigi è pazza di Zoro
ti prego ti prego ti prego ti preeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeego
ci mancava solo lei,e mi dispiace dolcezza ma il tuo caro elfo è già impegnato mentalmente con un'altra quindi fuori dalle scatole se non vuoi che ti mandi a quel paese a suon di calci nel  .....
ok ci siamo capite:):)
Sanji è un grande,sapevo che non avrebbe reagito male anzi,l'ha presa molto bene direi:) da bravo elfo che si rispetti e da bravo amico
le cose si fanno sempre più interessanti

28/02/12, ore 16:56

Sanji ha scoperto, non avevo dubitato del fatto che avrebbe accettato la situazione il biondino.
Law è comparso Law... Uno dei miei personaggi preferiti! Però qui ostacola la relazione... mmmh non va bene, Law in questo caso se ne deve trovare un'altra.
Tashingi sempre la solita, adesso che quei due si avvicinano vengono allontanati dagli altri.
Spero vivamente che quei si riuniscano e che Law si trova un'altra.
Complimenti, sei una scheggia ad aggiornare, aspetto volentieri il prossimo capitolo voglio vedere cosa succede.
Ancora complimenti

28/02/12, ore 15:02

eh finalmente Ace si è dato una mossa:)
allelujaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
evvai:) non poteva finire meglio tra di loro,con una bella ravvicinanza fatta interamente di passione ahaha XD
che bellini che sono
Nami e Zoro sempre i soliti -.-
mai una volta che facciano un discorso senza passare a gentili epiteti
Zoro e Sanji mi fanno morire:) sono troppo forti quando cominciano a darsele di santa ragione
sono fantastici
uhuh il loro piccolo segreto rischia di essere scoperto dall'elfo biondo:)prevedo grossi guai

28/02/12, ore 14:52

aaaaaaaaahhhh sapevo che Nami avrebbe infilato la testa di Zoro sotto l'acqua ahahaahahah
e lui ne approfitta:) si si tocca tocca Zoro:):)
Arlong è_é,possibile che quell'essere deve sempre creare problemi su problemi???
bastardo...
Nami super coraggiosa che salva una piccola fatina,non mi sorprende che il nostro elfo si stia innamorando sempre di più di lei:)
una fata dal cuore d'oro oserei dire
poi i sentimenti di Zoro sono ampiamente ricambiati:)
cosa può esserci di meglio???
bellissimo capitolo,davvero meraviglioso
non vedo l'ora di leggere il prossimo e scoprire come si evolveranno le cose tra i nostri due protagonisti

28/02/12, ore 14:10

Bravo Ace è riuscito a rimediare, sulla riva di un fiume quei due si sono amati, per fortuna che l'ha notata che volava, se no che casini tra quei due.
Zoro e Nami e si loro discutano e si amano passano così le giornate.
Ahi Sanji è già allupato, adesso come sela caveranno i due protagonisti.
Bel capitolo
Complimenti, voglio vedere cosa succederà

28/02/12, ore 10:42

bellissimooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!! *-*
FINALMENTE e ripeto finalmente Ace s è dato una svegliata!!!!!!! che bella la scena tra loro 2, l'hai resa benissimo ^^ son proprio contenta che c'è l'abbiano fatta, anke perchè sono un'amante della coppia AcexNojiko, nn so bene xk, ma assieme li vedo benissimo!!!!! ^^
per quanto riguarda Nami e Zoro, c fosse una volta che si vedono senza litigare... XD e cmq il suo gesto d'aiuto, sarà anke stato semplice e mascherato dalle battute, ma secondo me è stato gentile ^^ ahia, la risata di Nami non è proprio silenziosa in genere XD ihihihih chissà che farà quel pervertito di Sanji... XD non vedo l'ora del prossimo capitolo, hai fatto benissimo a postarlo subito questo ^^
a presto!!!! bacio! =)

27/02/12, ore 20:19

qualcosa mi dice che arlong tornerà e causerà qualche groooooooosso guaio....

27/02/12, ore 19:02

Per un pelo direi....
Quindi abbiamo scoperto l'origine della cicatrice, Arlaong compare sempre dove c'è Nami e direi forse anche l'origine delle rivalità.
Ahi Nojiko era presente, adesso come glie lo spiegano Ace e Nami che non ha sentito tutto...
Alla fine l'attrazione è sempre più forte, poi ogni scusa buona è per sbirciarsi a vicenda. xP
Complimenti capitolo molto bello e piacevole.
Aspettando il prossimo capitolo