Wood & Fire
di LadyOA

27/02/12, ore 18:04

semplicemente splendido!!!!!!!!!!!!!!!!!!! =) lo sapevo che Nami avrebbe agito così x nasconderlo XD
sarò onesta non mi aspettavo la cicatrice, anke se Nami ce l'ha, certo ke xò la comparsa di Arlong ci stava, dannato schifoso!!!
bellissimo il discorso tra Nami e Zoro, e le reazioni di lui... m sembrava di vederle le reazioni alle parole di lei ^^
dai l'han capito tutti ke sti due si attraggono tipo due calamite ^^
bravissima, a presto!! bacione!! =)=)

26/02/12, ore 23:01

Ciauuuu! ^-^
Che brava, sei stata super veloce ad aggiornare :D
Ormai la tua ficcy mi ha proprio presa, e ogni capitolo mi piace sempre di più ;)
E bravo Ace, è stato proprio in gamba a difendere Nojiko. E zoro è stato così premuroso con Nami... Peccato che poi quel buzzurro abbia rovinato l'idillio offendendola XD L'importante però è che abbiano fatto pace.
Adesso quei due sono proprio nei casini, chissà se Ace li beccherà o no?
A prestooooo!
Sayuri_91

26/02/12, ore 18:25

Finalmente Ace agice, inizia a mostrare i suoi sentimenti.
Sanji è proprio... proprio... proprio... un PROVOLONE (come hai scritto)!!!!!!!!
Zoro Ahi Ahi Ahi... le parole, dai almeno è riuscito a rimediare.
Mi piace molto la riflessione tra le razze fatta dal verde folletto.
Nami non ti sei accorta della vasca del bagno, poi quei due che si rimiarano a vicenda.
Ace arriva e cosa vede... bhe lo scoprirò coa vedrò, pero Zoro nudo, coperto da un asciugameno e Nami nuda, in una vasca, cosa potrà mai pensare.
Bel capitolo, divertente in parte.
Complimenti aspetto il prossimo
SFS

26/02/12, ore 16:59

Oh My God!!!!!!!!!!!!!!!!!!! O_o io non oso immaginare cosa potrebbe succedere se Ace dovesse vederli!!!!!! beh diciamo che per uscire da questa scena l'unica cosa che mi aspetterei da Nami sarebbe buttare Zoro completamente nella tinozza finchè Ace non se ne va XD ahahahah... oddio son troppo curiosa di leggere il seguito, e m piace la piega che sta prendendo il loro rapporto =)=)
bravissima ^^ bacione! a presto!

26/02/12, ore 16:44

hai lasciato molto spazio a loro in questo capitolo:)
Ace,ci nascondi qualcosa?? c'è qualcosa che noi lettori dovremo sapere??? ahaha :)
tra queidue c'è del teneroooooo,ormai vi abbiamo scoperto,è inutile tentare di negare l'evidenza
Zoro è stato davvero dolcissimo con Nami,prima il suo proteggerla dal freddo riportandola a casa,poi le scuse fattele per il suo comportamento troppo aggressivo
sono cosi carini:) sbavano l'unno per l'altro senza saperlo:)
ed adesso si trovano in questa situazione imbarazzante ahaha XD
ci hai proprio lasciati sul più bello:) cattiva:)
ne vedremo di cotte e di crude

26/02/12, ore 16:09

lo sapevo che Sanji alla vista di belle fatine sarebbe impzzito ahahah XD
io detesto dal profondo dell'animo Tashigi,indifferentemente del contesto in cui si trovi
non la sopporto proprio è_é
Zoro super protettivo waaaaaaaaaaaaaaa che bello:)
qui qualcuno tiene a qualcuno ma non lo vuole ammettereeeeeee ahahahaha
mi è piaciuto molto,si denota come entrambi soffrino per colpa delle loro diverse razze quando potrebbero vivere felici ed in armonia gli uni con gli altri
brava:)

26/02/12, ore 15:22

AHAHAHAH! Bellissimo, immagino la scena:. Non so se l'ho già detto ma sei bravissima a scrivere, sembra di vivere lì con loro; sono davvero entusiasta di questa ff, lo so che tu, come tutti, hai i tuoi impegni ma ti prego aggiorna il prima possibile, muoio dalla curiosità di vedere la faccia di Ace quando scoprirà la "convivenza" di Nami e Zoro! A presto ciaooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!

26/02/12, ore 15:05

uddio!!!!! e no eh!!!! ora devi postare il prossimo...non puoi lasciarci così!

26/02/12, ore 00:07

Dare ai nostri eroi un immagine diversa è sempre interessante, ma nelle vesti di fate ed elfi è veramente strepitosa. All'inizio ero un pò titubante, ma ho continuato a leggere e mi sono davvero appassionata, sei davvero molto brava a scrivere, aspetto con ansia il seguito............A PRESTO!!!!!!!!!!!!

25/02/12, ore 17:52

ma che teneri che sono quei due!!!!! troppo carini!!! certo che orgogliosi come sono non mi stupisce che non abbiano capito che si stanno innamorando........ma perchè quest'odio? non è che boa e miwhak erano amici ma hanno litigato e da allora c'è questo odio profondo?

25/02/12, ore 15:55

Bel capitolo.
I primi dubbi iniziano a insinuarsi nella storia, quali sono le origini di questo conflitto tra razze che sono legate fra loro.
Tashingi, Ace e Sanji troppo istintivi, basta ragionare per capire che era un'incidente.
Compare adesso la parte di Nami che si prende le responsabilità di tutto e tutti, cosa che caratterizza il personaggio.
Quei adesso vogliono stare insieme, parlare e scherzare alla luce del sole, avere comunque rapporto normale non basato sulla discriminanza di razze.
Un capitolo motlo bello e riflessivo, che farà da collante per tutta la storia e per capire come si evolverà in futuro.
Di certo in futuro i Regnanti dovranno dare spiegazioni, non vedo che quella parte arrivi.
Da come avrai capito il capitolo mi è piaciuto molto.
Complimenti e non vedi che pubblichi il prossimo.
SFS

25/02/12, ore 15:43

aaaaaaaaah!!!! ^^ è fantastica, mi piace sempre di più!!!! =)=) non vedo l'ora d sapere gli sviluppi... ^^
e comunque questo conferma il mio odio spasmodico per Tashigi!!!!!! stupida occhialuta!! ( da notare che anke io porto gli occhiali, ma quella la odio proprio XD )!!!
a presto, complimenti ancora!!! =)

23/02/12, ore 19:22

Ciaossu! ^.^
Anche questo capitolo mi è piaciuto un sacco *w*
Accipicchia, Ace è davvero impetuoso, proprio un degno folletto del fuoco. Però è anche per questo che è così figo! XD
Zoro è un vero cavaliere, avrebbe fatto saltare la sua copertura pur di difendere Nami :)
La scenetta con Sanji, poi, è stata buffissima, quei due non cambieranno mai XD
Adesso chissà cosa capiterà, dato che sono tutti diretti nello stesso luogo *.*
Bravissima! :D
A prestoooo!
Baci baci
Sayuri_91

22/02/12, ore 20:26

lo sapevo che l'altro sovrano sarebbe stata Boa,era cosi ovvio:)
eehhh Ace,troppe confidenze ti stai prendendo,cosi non va affatto bene
pensa se lo scoprirà Nojico,saranno guai seri:) ahaahh
pensavo davvero che Zoro fosse saltato addosso ad Ace e che lo avrebbe preso a calci,invece non è stato cosi
beh,se l'avesse fatto sarebbero stati guai per entrambi
si evince proprio da questo l'attrazione che cominciano a provare l'uno per l'altra
scommetto che ne vedremo delle belle
possibile che tutti,ma davvero tutti odino le fate tranne quel bambinone di Rufy??? mah
guarda guarda che fa la sua comparsa ahahahahaahah Saaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaanjiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
voglio proprio vedere cosa combinerà nel vedere una bellissima fata ^_^

22/02/12, ore 19:40

AHAHAHAHHAAHHA
Molto Bello, devo dire una cosa, Lo sapevo, due su due!!!!!!
Manca l'ultima predizione, poi vado a fare concorrenza con il maga Selma.*
Bhe parliamo del capitolo.
Ormai c'è già un minimo di attrazione tra i due e questo si era capito.
Ahi Ace cosa fai, poi se lo scopra Noijko son danni, speriamo che la situazione si risolva.
Sanji le sue speranze sono vane...
Mi è piaciuto molto, ancora complimenti, stai aggiornando a tempo di record.
Non vedo l'ora che si incontrano i due gruppi xDDDD
Ciao SFS