BLOSSOM I
di taemotional

22/02/12, ore 19:37

Ok. All'inizio ero seriamente convinta che Kazuya sarebbe morto... ODIO Koki in questa fanfiction. E devo cercare di capire bene il personaggio di Tatsuya, quindi non vedo l'ora di leggere BLOSSOM II. *-*
Kame è meraviglioso... È vero, come dici tu alla fine, è strano e triste: proprio per questo, credo sia incredibilmente affascinante.
"“Posso ancora dipingere” mi disse il giorno in cui venne a sapere la notizia “Posso ancora dipingere il tuo viso”" ... waaah... è una frase bellissima, dolcissima e... c'è così tanta amarezza in lui. Pensare a Kame in sedia a rotelle è... tristissimo. Dio mio. ç_ç

Attendo il seguito u.u
Rinnovo anche qui i miei auguri per la tartaruga! *O*
E come sempre, brava brava brava!! :D

21/02/12, ore 18:50

Son tornata da poco dalla biblioteca da poco ed ecco pronto il secondo capitolo...WAH! Dopo una giornata di studio intenso, ci voleva proprio *O*
Comincio subito con il commentino!
"“No che non te ne andrai” disse gelido e se ne andò insultando un cameriere che, involontariamente, gli aveva ostruito la strada. Fissai la sua figura allontanarsi velocemente e poi poggiai la fronte sul marmo gelido del tavolino. Sono morto..." questa frase l'ho trovata tragicomica. Immaginare Tatchan sprofondare in quel modo mi ha fatta ridere, e allo stesso tempo provare un'ansia tremenda per lui. Koki è una specie di stalker yakuza pazzo?! Ho l'impressione che farà qualcosa di orribile... *teme per il pulcino e per Kame* ç_ç
E poi... wah. Cosa succede fra Kazuya e Uepi? Ho trovato tenerissimo Kame-chan quando ospita Tatsuya senza la minima esitazione e quando lo vede scosso - al suo ritorno - lo stringe a sé... il dialogo è dolcissimo e tristissimo al tempo stesso. *O*
E il finale? Vogliamo parlare del finale?
"Eppure questo era tutto quello che potevo fare per lui. E lui lo sapeva. ‘Mi dispiace...’ Invece, avrei tanto voluto dirgli ‘ti amo’.." *si scioglie*
AAAAAAH! Sono sempre più curiosa. *o*
Comunque...Bravissima come sempre! (ormai che te lo dico a fare? XD)
Al prossimo capitolo! baci <3

21/02/12, ore 00:16

Innanzitutto, grazie per il "posto questa vecchia ficci per farla leggere a Sara" *si commuove* ...Che carina!! >O<
In secondo luogo, scusa per il commento un po' approssimativo, ma volevo commentare in questo piccolo ritaglio di tempo (visto che in 'sti giorni non so se ne avrei avuto il tempo ;O;)

Ora comincio con il commento vero e proprio: nonostante la premessa iniziale (dove dici di non aver ricontrollato), lo stile l'ho trovato molto fluido e interessante, proprio come nelle ultime storie che hai scritto.
Continua a stupirmi la tua capacità di immedesimarti nei personaggi - specialmente per quanto riguarda Tatchan! - e, di conseguenza, la tua bravura nella scrittura in prima persona. Lo so, mi ripeto, ma trovo la prima persona difficile da gestire, tu invece sembri destreggiarti perfettamente, senza alcun problema.
Mi piacciono l'ambientazione e l'originalità; è ancora presto per sbilanciarsi sulla storia, ma questo prologo mi ha incuriosita moltissimo (senza contare le "anticipazioni" dell'altra sera!).
Kazuya come pittore lo vedo benissimo: sfacciato, consapevole delle sue capacità (forse anche troppo) e particolarmente misterioso.
Uepi credo mi stupirà parecchio durante la storia... Qui appare così ingenuo! Specialmente quando dice "Non posso mica farmi vedere in giro completamente nudo!!" ...me lo sono immaginata paonazzo, con una delle sue facciote imbarazzate xD
Il finale lascia intendere che ne succederanno di ogni, fra i due. Tremo già....so che l'angst di questa storia mi ucciderà! >O<
Devo preparare i fazzoletti, vero?
Beh, come sempre ti faccio i miei complimenti...Davvero brava, come sempre!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! <3
Baci! :3