Tainted Love
di Shadowriter

31/08/12, ore 01:44

bentornata ^___^
nonostante sia passato un bel po' di tempo, non ho dimenticato questa ff, mi piace davvero e aspettavo che prima o poi venisse ripresa e l'attesa è stata ben ripagata :)
capitolo bellissimo, pieno di sentimenti. Poi, sarà un po' fuori dagli schemi, ma adoro l'holmes della tua storia.
La trama continua ad intrigarmi, non vedo l'ora di sapere come finirà questa storia ^____^
al prossimo capitolo, un bacione.
Manu

30/08/12, ore 22:04

oh! buonasera, finalmente posso ritornare a leggere questa bella storia che un po' mi mancava, mi fa molto piacere ritrovari, il capitolo è fantastico come al solito ,il tuo modo di scrivere mi piace e la storia tra Holmes e Watson è per me un classico a cui non saprei rinunciare Questa potrebbe essere la nostra ultima notte insieme e non voglio di passarla da solo riverso sul pavimento, stordito dalla cocaina. “Fai l’amore con me sta notte…Voglio illudermi ancora per poche ore che tu mi ami davvero.”.
Certo che ti ama davvero , alrtro che la cocaina !!!! complimenti ancora e alla prossima baci Anna

30/08/12, ore 19:39

Ma mi vuoi far piangere????? Proprio oggi che ho finito Vendetta e domani pubblico?
Ma perché?? perché questi capitoli così tristi?
Ora io cosa dovrei pensare? Che Holmes ha fatto l'ennesima pazzia, lasciando Watson all'oscuro di tutto e andandosi a cacciare nell'ennesimo guaio?
e poi Watson del cucculo, è chiaro come il sole nel cielo che ami alla follia Holmes, e invece di uscire di casae andare a setacciare tutta Londra per ritrovarlo che fai? te ne stai bello calmo e tranquillo PREFERENDO POI ANDARE A PRENDERE TUA MOGLIE ALLA STAZIONE?
ma che si impicchi Mary e vai a riprenderti l'uomo che ami!!!!!!!!!!
Ok ora mi calmo ;)
*prende un respiro*
Bene, va già meglio...... E' solo che, uffa dovrebbe esserci un modo più semplice per liberarsi di Mary no?
cmq aspetto un'ulteriore aggiornamento per sapere come proseguirà la storia.....
Baci!!!!!

ps. domani ci sarai per il mio primo capitolo?

29/08/12, ore 20:52

Che dire, amo il tuo stile di scrittura e questa storia mi ha quanto mai appassionato, le sensazioni, i sentimenti e i dissidi interiori dei personaggi che tu descrivi sono così reali che il lettore li sente come suoi.
Credo che questa sia una delle migliori fanfic che io abbia mai letto, e indubbiamente quella che mi ha emozionato di più. Spero un giorno tu abbia di nuovo il tempo, la voglia e l'spirazione per finire questo lavoro. In ogni caso i miei più vividi complimenti, il mio giudizio è assolutamente positivo.

15/06/12, ore 22:41

Ciao! Volevo solo farti sapere che anche l'ultimo capitolo è bellissimo come sempre, ma soprattutto che sono ancora qui a seguirti e a seguire questa storia!! Quando avrai modo,tempo,voglia..o non so che altro..di pubblicare ancora, mi troverai ancora tra i tuoi lettori! un bacione B.

21/05/12, ore 22:56

Ciao Shadowriter! Che piacere vedere che hai ripreso e continuato questo tuo lavoro, in effetti iniziavo a chiedermi se l'avresti finito...e per fortuna pare proprio che sia così. Capitolo emozionalmente controverso, questo: arrivati pieni di emozione dallo scorso, se assiste di nuovo ai problemi fra i protagonisti e pare quasi di aver fatto un passo indietro. E così per molti piccoli gesti ed azioni, dove pare che ci si avvicini ed allontani allo stesso momento. Tipico dei due, in un certo senso, di sicuro un po' frustrante per il lettore - ma d'altronde non gli si può mica sempre dar da leggere facili happy ending, no? ;) -.
Devo dire che mi ha stupito scoprire che per il tuo Homes Irene è 'quasi' una moglie, è un punto di vista particolare.
L'ultima frase, poi, mi ha davvero sollevata: temevo che Watson lasciasse andare tutto ancora una volta, forse per sempre stavolta, ma non è successo. Finalmente ha iniziato a lottare. Vai così dottore, dacci dentro e non pensarci!
Attendo di vedere cosa accadrà! Sperando sia di nuovo passione...

A.H.

Ps.:Mi permetto, in ultimo, di segnalarti alcune imprecisioni nel testo, piccoli errori che spesso sfuggono anche alle riletture più attente. All'inizio, dopo la confessione di Watson, c'è un 'precipitarsi' preceduto da un 'si'; nella frase 'E’ come se tutte le mie capacità logico deduttive si siano volatilizzate il giorno del suo trasloco…' il congiuntivo corretto sarebbe 'fossero'; mentre in quella 'era il caso che iniziasse a rimettere in valigia le poche cose che si era portato da casa e così iniziò a raccogliere tutte le sue cose.' la parola 'cose' è ripetuta due volte.

21/05/12, ore 20:42

oh my God!!!!! tutte queste cose tutte insieme non fanno bene alla mia salute mentale...anyway bentornata,mi fa tanto piacere che tu abbia aggiornato, il capitolo e' fantastico *comealsolito* la situazione e' sempre piu' complicata,le reazioni di holmes sono veramente degne del miglior detective di Londra . Watson come di solito non sa che pesci prendere,decidera' mai un giorno chi scegliere? *correviapiangendo*...grazie ancora e complimenti ,continua cosi'...baci anna

21/05/12, ore 20:32

*parte il coro da stadio*
Aleeeeeeeeeeeeeeeee Ooooooooooooooooooooooooooooh
Aleeeeeeeeeeeeeeeee Ooooooooooooooooooooooooooooh
Ma bentornata!!!!!!!
Si, si, sei perdonata! Lo so che sei stata impegnata con gli esami all'università, infatti perquesto non mi sono lamentata.
Però, cavolo! cominciava a mancarmi veramente questa storia!
E Holmes che ammette i suoi sentimenti al dottore, ma che cosa caruccia! Davvero tenera!
Certo ora vorrei che Mary facesse Puff! però mi sa che ancora non è il so momento, vero?
Vabbè aspetterò.
Ps. Jack mi piace sempre meno.....

14/04/12, ore 15:05

*O*
"First Time" che cosa coccola!
Già il nome mi piace...

Bhe cosa posso dire della scena madre di questo capitolo, bellissima? perfetta? unica? indimenticabile?
penso che qualsiasi aggettivo vada più che bene e allo stesso tempo non renda degnamente giustizia.
ti basti pensare che all'inizio ho seriamente corso il rischio di farmi scappare la lacrimuccia. Erano così dolci che non ho saputo resistere!
E poi alla fine Holmes che si prende cura in quel modo di Watson, davvero davvero indimenticabile.
e Wattie che gli ha detto TI AMO!!!
Che amore!!!!!!!!! <3 _ <3
Son troppo carini insieme!!!!
Bene, al prossimo capitolo allora!

14/04/12, ore 01:14

l'attesa è stata di nuovo ben ripagata! mio dio quante emozioni tutte raggruppate in questo capitolo, non saprei dirle tutte quindi l'unica cosa che dirò è: brava mi è piaciuto tanto. tutta la ff è scritta davvero bene tanto da farmi attendere (im)pazientemente il continuo, complimenti riesci a creare la giusta dose di suspance che non guasta mai :) alla prossima ritorno alla mia attesa :P

14/04/12, ore 00:52

Riappacificazione totale, olè! O se non totale diciamo che forse un70% lo abbiamo fatto...no?
Scherzi a parte, è un buon proseguo del capitolo precedente, intenso ed 'esaustivo' (se mi passi il termine).
Come ho già detto nella scorsa recensione, apprezzo che tu abbia deciso per una volta di cambiare le parti e dare a Watson la possibilità di ricevere l'amore di Holmes. E' stato di sicuro un grande momento di passaggio per entrambi, ora il loro rapporto non potrà a maggior ragione essere lo stesso.
Molto bello il dialogo finale, la frase spezzata del dottore che, proprio perché incompleta, rende il significato ancora più profondo e le complicazioni di questo significato ancora più vive e reali.
Ma due sapranno finire ciò che hanno iniziato? La speranza c'è.

13/04/12, ore 22:16

mamma mia ... che bella storia ,complimenti sei proprio brava, finalmente watson si e' deciso a confessarsi, ma le paure sono enormi, il matrimonio ,il trasloco,il fatto che siano due uomini....so comunque che tu riuscirai a rendere la storia perfetta ...grazie mille baci anna.

05/04/12, ore 18:40

...Che dolce...Watson impaurito.. *.*
Cmq in effetti mi sembra coerente che le cose si invertano..hanno bisogno di riequilibrare il loro rapporto..
Ovviamente bellissimo capitolo come al solito! Immaginavo lo avresti lasciato in sospeso, è una tua caratteristica a quanto pare! ma mi piace! rende tutto più interessante e crea più aspettativa..brava!
Mi raccomando aspetto con ansia il prossimo capitolo!!!

03/04/12, ore 15:01

Un capitolo di quiete dopo la tempesta, finalmente. Ci voleva, credo che noi lettori avessimo accumulato un po' di tensione durante la vicenda! ;)
E' bello vedere le cose che pian piano ricominciano a funzionare. Molto interessante, poi, la piega che ha preso il loro rapporto: Watson è effettivamente sempre stato l'attivo, sentirgli chiedere il contrario per una volta è una situazione insolita, di cui non vedo l'ora di leggere.
A proposito, sappi che dovrai aggiornare rapidamente: non si lascia un lettore in bilico fra una scena di sesso così!! XD
Un buon continuo, al prossimo capitolo allora!

02/04/12, ore 22:33

Per prima cosa, da dove si comincia a leggere un capitolo? Ma dal titolo ovvio!
E che titolo ha questo capitolo? Take me!
Che tradotto in italiano potrebbe tranquillamente essere "Prendimi"
*me fa di tutto per non pensare male*
Ma continuiamo a leggere...

Emmm si! a meno che interrompi la scena, avevo tradotto proprio bene...
Ecco infatti, hai interrotto la scena!
Giuro che sono rimasta sconcertata, stile Holmes... anche io avrei preferito che continuassero. (Oddio non l'ho detto davvero, vero?)

Ovviamente Mrs. Hudson va via e la scena prima interrotta riprende... niente rimostranze da fare.

E poi bho, devi lasciare per un'attimo il cap, fare un giro per la camera e poi ritornare a leggere, per evitare certi problemini. Incolpati da sola, donna!!!

Dolce Holmes! Ma Wottie cos'ha???? Mi è sembrato strano, bho!
Cmq sarà per la prossima volta.
Baci baci