Recensioni per
Tainted Love
di Shadowriter

Questa storia ha ottenuto 71 recensioni.
Positive : 70
Neutre o critiche: 1 (guarda)


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
Recensore Master
03/03/12, ore 14:19
Cap. 6:

la cosa si fa sempre piu' interessante.....complimenti hai veramente " colto nel segno " .....grazie a presto ...

Recensore Master
03/03/12, ore 13:41
Cap. 6:

Ma uffa!!!!!!!!
E la domanda? Qual'è??????
Dai dai dicci che domada è!!!!!!
Cmq sono felice che fra loro le cose stiano cominciando a sistemarsi... vederli uno contro l'altro è veramente incredibile... Brava Mary che ha capito che Wattye la sta solo sfruttando, sparisse una buona volta farebbe un grosso favore a tutti...
Piccola domanda, Jake è biondo per caso?
Alla prossima, Baci!!!

Recensore Veterano
02/03/12, ore 22:21

Interessante colpo di scena!
Chi sarà mai quel bastardo infame che lo ha fotografato?? A morte, accidenti! Povero Holmes....anche se Watson non si è comportato molto bene. Spero che la situazione si risolva per il meglio, concordo sul fatto che mandarlo in prigione equivarrebbe ad ucciderlo...

Brava Shadowriter, si vede che hai trovato il tuo stile narrativo, la storia procede molto bene!
Al prossimo capitolo.

A.H.

Recensore Master
01/03/12, ore 21:27

Confesso che all'inizio del capitolo pensavo che la storia avrebbe preso una brutta piega....
Poi è arrivato Lestrade e mi sono chiesta con chi mai accuseranno Holmes di aver intrapreso atti di sodomia? e il primo nome che mi è venuto in mente è stato quello di Jake, il giovane con cui Sherlock sembra avere  una sorta di relazione e che non mi convince per niente. E così si sarebbero spiegati anche i miei sospetti.
Ma poi il capitolo è andato avanti fino alla fine e allora E Bravo Lestrade che aiuta Watson a salvare Holmes!!!!!!!
Ma a chi avrà deciso di chiedere aiuto Watson? non proprio Jake spero, perché se quel mascalzone ha veramente incastrato Holmes che se Watson gli rivelasse troppo, invece di farsi aiutare finirebbe solo per complicare ulteriormente le cose...
Che poi essere arrestati per sodomia è davvero assurdo, ai giori nostri, ma per me dovrebbe esserlo da sempre... 
Tutto qui, bene o male.
Ah qualora mi fossi avvicinata troppo alla tua trama reale, sono disposta a cancellare la recensione qualora me lo dovessi chiedere...
Alla prossima, Baci!

Recensore Master
01/03/12, ore 19:36

complimenti ,mi piace come storia, scrivi bene e descrivi altrettanto bene le situazioni, spero che continui presto le altre pubblicazioni ciao caio

Recensore Master
28/02/12, ore 18:46
Cap. 4:

Salve è la mia prima recensione alla tua storia, ma non sapevo ancora se avessi continuato o ti saresti fermata...
Ed ora:
Posto che sono dalla parte di Watson in linea generale, ma così non va. Sono dell'opinione che una volta sveglio di pentirà di ciò che ha fatto ad Holmes, anche se il detective poteva anche evitare di fargli trovare Jack li nel letto addormentato....
Cmq questa storia del ragazzino mi puzza un poco, Non reputo Holmes così lascivo da accontentaersi del primo ragazzino dopo Watson. Non so c'e qualche cosa che non mi quadra ancora.
Scusa per il poco senso, ma bho......
Aspetto il prossimo capitolo.
Baci!

Recensore Veterano
28/02/12, ore 17:49
Cap. 4:

Altro bel capitolo, sempre molto intenso dal sapore wildiano.
Ho trovato i dialoghi di intensità perfetta, sei stata davvero brava a dosare la punteggiatura! Decisamente.
Solo una precisazione, tra Jack e Holmes è il ragazzo l'attivo? Perchè data l'età così giovane avrei detto il contrario...in fondo il detective ha comunque esperienza ed i ruoli fra omosessuali sono decisamente più flessibili. In ogni caso l'idea ti ha aiutato a rendere bene la scena dopo. Sono sempre più ansiosa di sapere cosa accadrà in seguito.
A presto!

A.H.

Nuovo recensore
25/02/12, ore 21:31
Cap. 1:

Adesso mi metto a leggere con caaaaaalma il resto. Sarò lenta, ti avviso, spesso sono inaffidabile. Allora: a parte qualche virgola dimenticata per strada, sei stata davvero brava a descrivere i sentimenti del nostro caro dottore. Io prima di esprimermi su questo fandom, che non conosco molto bene, preferisco leggere ancora qualcosina maaaaa... Davvero, non c'è male, anzi!

Recensore Veterano
25/02/12, ore 14:54

Un altro capitolo, wow!
Mi complimento con la celerità con cui aggiorni, non è da tutti. Anzi, a mio parere è un vero proprio pregio! Molto autori cominciano le long per poi lasciarle a metà o non scrivere per molto...è un sollievo sapere che non sei fra questi! Almeno ad ora, ehehe.
Come sempre lo stile è scorrevole e dal buon ritmo, gli ambienti sono resi in modo credibile con un'atmosfera che ricorda sempre quelle di Wilde. Mi piace l'erotismo tormentato e aggressivo che emerge dalle tue righe, rende bene il rapporto complicato tra i due e gli da un tocco 'aspro' che non è niente male.
Consiglio però di ridurre considerevolmente i punti esclamativi: metterli in quasi ogni dialogo rischia di farli diventare neutri, come non li avessi messi. E poi solo alcuni personaggi ne necessitano spesso, quelli iracondi o molto nervosi o entusiasti (coma magari un ragazzino)...al contrario personaggi controllati come Watson tenderanno probabilmente ad alzare la voce solo se costretti o esasperati.

Sono davvero curiosa di sapere come si evolverà la cosa...attendo il prossimo capitolo!

A.H.

Recensore Veterano
24/02/12, ore 19:11

Secondo capitolo, ammetto che lo aspettavo!
Davvero ben riuscito, i personaggi sono sempre ben descritti e credibili; la trama, anche se agli inizi, pare davvero promettente.
Ottimamente descritta la scena d'amore, non eccessiva e coinvolgente.
Solo un appunto, nel flashback, quando Watson esamina la tempia di Holmes: fermarsi a descrivere i perchè della ferita non è abitudine del personaggio di solito, quindi forse era evitabile. Ma ovviamente è solo un mio parere!
Sebbene il fandom sia scandalosamente vuoto (tutto passati alla versione BBC, suppongo), spero vivamente continuerai ad aggiornare la tua storia. Verrò certamente a leggere.
Al prossimo capitolo. Brava.

A.H.

Recensore Veterano
21/02/12, ore 17:51
Cap. 1:

Davvero un buon lavoro Shadowriter, benvenuta nel fandom!
Storia ben scritta e coerente col film, con spazi ben definiti e atmosfera credibile con quel tocco alla Oscar Wilde - il ragazzino che va a trovare Holmes - che non guasta mai.
Molto bene anche i personaggi che appaiono caratterizzati in perfetta linea con la versione filmica - soprattutto nella loro impulsività e passionalità -.
La trama si sviluppa in modo molto molto promettente, ma senza concludersi.
Un interessante artificio narrativo, rimandare scene intense al capitolo opo fa sempre un certo effetto. (per un attimo pensavo fosse una one shot...e mi stava prendendo un colpo a vederla finire così!)
Il lavoro risulta molto coinvolgente, e ammetto che speravo di veder concludere la scena in modo differente: credevo che uno dei due cedesse all'orgoglio o facesse qualcosa di stupido! Spero scriverai presto il seguito ;)

A.H.
(Recensione modificata il 21/02/2012 - 05:53 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]