Living and loving
di Soly_D

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
21/12/20, ore 16:23

Dolcissima e dettagliata storia sulla loro relazione, complimenti. In bocca al lupo coi tuoi prossimi progetti, buon natale e buon anno.

24/10/12, ore 19:49

Hai descritto benissimo le emozioni contraddittorie di una giovane donna nelle condizioni di Chichi, e sono contenta che invece di chiudere con la disperazione hai chiuso con la speranza  :)

09/10/12, ore 13:02

Molto bella questa drabble, hai reso benissimo il momento della separazione; è comprensibile che lei non resista alla tentazione di chiedergli di restare, anche se sa che stanno facendo la cosa giusta. Goku le promette che non rimarrà sola: in effetti, in un certo senso, rimane con lei perchè le lascia Goten :')

19/09/12, ore 15:31

Questa è triste davvero. L'amore e la consapevolezza che tutto stia finendo. E' molto triste, ma Chichi è ancora abbastanza innamorata da nn volersi pentire della sua scelta e dei suoi sentimenti.
Molto bella questa drabble, forse la più bella delle 44.
Foglie e carote, elfo

31/08/12, ore 10:52

Molto carina la scenetta del finto capello bianco, e Chichi che arrossisce dopo i complimenti!
Tra l'altro la saga degli androidi è quella in cui Toriyama finalmente si degna di mostrarci i due in atteggiamento dolce

31/08/12, ore 10:48

Hai riassunto perfettamente i cambiamenti che intervengono nella vita di Goku e Chichi quando lui diventa appunto "l'ancora di salvezza per tutta l'umanità"; brava, del resto come in tutte queste drabble :)

26/08/12, ore 17:09

Finale da lacrimuccia ma che ripercorre perfettamente con poche frasi la storia di loro due.
Complimenti per questa raccolta che mi è piaciuta davvero tanto, facendomi rivivere i momenti salienti della coppia.
A presto!)

26/08/12, ore 11:14

Devo ammettere che ho sempre detestato leggere 'the end' alla fine di Dragon Ball GT.
Io non posso assolutamente guardare la parte dove Goku va in groppa a Shenron, sarebbe la fine di un mito, infondo. Beh, con questa meravigliosa drabble ti sei superata!
E' dolce e vera, infondo Chichi voleva solo vivere una vita intera con Goku, infondo aveva anche accettato che lui era un guerriero, sapeva con certezza che quel giorno sarebbe arrivato!
Bellissima quest'intera raccolta di drabble su Goku e Chichi, davvero brava!
Complimenti Soly,

hika.

26/08/12, ore 10:15

Ecco, non potevi concludere questa raccolta in modo migliore,anche se mi ha messo tanta ma tanta tristezza ! Povera Chichi ç_ç sono bellissime le parole che hai usato alla fine...

"Mi hai cambiato la vita, ma ora devo andare.
Ti amo, ma sono un guerriero.
Non ti dimenticherò mai, perché questo è un addio.

E a Chichi andava bene così: una vita lunga e felice con Goku era tutto ciò che aveva sempre desiderato."

Non ho mai apprezzato il finale di Dragon Ball GT ( A dirla tutta odio tutta la saga,e non smetterò mai di dirlo !) proprio perchè Goku se ne va con il drago e la moglie rimane nuovamente sola .-.
Sai, ho letto molte drabble/flashfic a riguardo ma questa è davvero bellissima,perchè infondo parla di una Chichi felice,che non cova rabbia verso il marito che l'ha abbandonata definitivamente ma che continua ad amarlo con tutta se stessa, e credo che hai rispecchiato proprio la vera essenza della coppia , quindi è tutto molto IC !

Bravissima mi è piaciuta tantissimo questa raccolta e mi dispiace che sia già finita !!

Lady A

25/08/12, ore 21:55

Soly ti giuro mi hai fatta commuovere.
É spettacolare questa Drabble, in poche righe sei riuscita a trasmettere
una miriade di emozioni.
Sono scoppiata in lacrime alle frasi in corsivo, bellissima l' ultima.
Ti amo, ma sono un guerriero.
Non ti dimenticherò mai, perché questo è un addio.
Avrei voluto prendere a pedate Chichi, in quella puntata, perché lei doveva seguirlo almeno
una volta in tutte le sue battaglie.
Doveva ritrovarsi con lui; i suoi figli sono abbastanza grandi e Pan avrebbe capito.
Oh, sempre desiderato questa scena, ma il fatto che ritorni dopo 104 anni non mi va giù; il GT ha rovinato un opera perfetta u.u
Come sempre ti faccio i miei complimenti ^^
Sei bravissima e con Goku/Chichi sei spettacolare ;)
Un bacione Nede ^^
(Recensione modificata il 25/08/2012 - 09:56 pm)
(Recensione modificata il 25/08/2012 - 09:57 pm)

19/08/12, ore 21:00

Ciao! Che bello Goku versione casalingo! Ben delineato il contrasto tra lui e il suo passato e i suoi figli e il suo presente.
La pace sembra non fare per il sayan, ma come ogni uomo, ogni tanto la desidera anche lui.
Bacio!)

19/08/12, ore 20:42

Meravigliosa, solo questo.
A Goku di sicuro è mancato tutto questo. A volte credo che tu stia nella mente di 'sti due, ahahah!
Davvero dolce e scritta bene, nulla da dire in riguardo alla grammatica. Come sempre Soly, se fantastica!
Complimenti, mi raccomando aggiorna presto!

hika

19/08/12, ore 17:00

Aaaah che dolce questa drabble! I pensieri di Goku sono di una dolcezza infinita! Nonostante la sua più grande passione sia il combattomento, lui ama la sua famiglia, si vede proprio ^_^
Bravissima Soly! I miei più sinceri complimenti per questa meravigliosa raccolta!
-un bacio, normina :*

19/08/12, ore 16:41

Che dolce anche questo capitolo *.* Ahhh che bello, ora sono finalmente tutti insieme ! Bellissimo il tuo modo di descrivere i pensieri di Goku; eh beh,dopo tutti quegli anni passati nell'aldilà,non poteva non sentire la mancanza della quiotidianità della sua meravigliosa famiglia ! <3 Bravissima. !!! Lady A

19/08/12, ore 15:23

Capitolo bellissimo! (Come tutti gli altri)
Ho sempre amato la famiglia Son, sopratutto Goku ^^
Non vedo l'ora che metti il prossimo capitolo!
XO XO

Nasashi_96