One day we'll reach our destination and we'll be together
di onedirection1096

28/02/12, ore 19:11

Allllllllllllllllllllllllora,bella,bella,bella.
Molto carina,mmi raccomando non lasciarmi così eh u.ù
Continua al più presto <3

26/02/12, ore 23:08

fai in fretta a pubblicare il prossimo capitolo perchè sono stra curiosa :D baci <3

26/02/12, ore 22:54

Noo çwç non puoi lasciarci così sulle spine çwç
dai dai dai dai dai dai daiii. ok, basta u.u' nessuuuuna  fretta, il capitolo postalo quando vuoi,
sperando che tu non ci faccia aspettare un secolo per questa fatidica risposta e, sì, Giorgia l'ha combinata bella grossa, eh XD
wiith love :3
(Recensione modificata il 25/03/2012 - 03:01 pm)

26/02/12, ore 22:28

Io vorrei il prossimo capitolo.. subitissimo! Non posso rimanere col pensiero assillante di lou che non rispondee! daaai! Non far morire il mio cervello di curiosità! Ok. LOOOOL Amo la tua storia :'D

26/02/12, ore 22:25

<3 <3 <3 <3 <3 <3 bellissimo capitolo, ha sparato un po' di cavolate giorgia... spero che si risolva tutto in fretta *-*
cattiva, non puoi lasciarmi con il dubbio fino al prossimo cappi... non resisto <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3
XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD TI PREGOTIPREGO aggiorna prestissimo che sono ansiosa di leggere la risposta

26/02/12, ore 21:55

bellissimo cappi... bellissima storia l'ho letta tutta d'un fiato.. è fantastica
ciao,unbacione da sabty (tay98) e mi raccomando aggiorna presto anzi prestissimo se riesci che sono curiosa di leggere il continuo

26/02/12, ore 21:10

Ciaooooooooo! Molto carina la tua storia! Voglio sapere come continua! :)

26/02/12, ore 15:12

E' bellissima, e grazie ancora per leggere la mia <3

26/02/12, ore 12:56

me gustaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

continua continua continua al piu presto u___u

26/02/12, ore 10:58

Ehilà! Nuova lettrice!:) mi hanno chiesto di passare qui e leggere e l'ho fatto!:) Sei brava! Davvero e anche la storia è molto bella!:) Inizialmente però c'è stao un pò di confusione con i nomi. In alcun punti lei veniva chiamata 'Giulia' anzichè Giorgia ma succede!:) Sei brava, complimenti!
Baci,
J.:)

26/02/12, ore 09:59

<< hai capito al nostro Liam come si è divertito sta notte alla faccia nostra! >> HAHAHAHAHAHAHAAHAHHAHAHA WOW HAHAHAHHAAH.

26/02/12, ore 09:31

Come promesso l'ho letta tutta ed ecco qui la recensione! Ti consiglio di muoverti a scrivere il prossimo capitolo perché non posso stare con il dubbio che mi assale ahahahaha Comunque complimenti, mi piace un sacco!

25/02/12, ore 20:33

Wow sei BRAVISSIMA aspetto il continuoo, per me Niall non vede Giorgia come un amicva ma di + senò non sarebbe arrosito vero???
Deviii continuare non mi puoi lascare sulle spine
<3 :D

24/02/12, ore 22:14

okaaay, ho appena letto tutti e 6 i capitoli e adoro questa fan fiction. **
mi piace sì. ora voglio sapere come continua, quiiindi aspetto con ansia il prossimo, alkdgjdfkajgdf. :'3
baaaaaci. <3

24/02/12, ore 19:05

Ma quanto sei braaaaavaaaa??!!
Ora però continui, perchè mi lasci in ansia.
Susu!!
Ok, sclero.