Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: onedirection1096    23/02/2012    12 recensioni
''Liam finalmente era tornato e Giorgia non poteva sapere quanto questo avrebbe cambiato la sua vita''
Spero vi piaccia. Non voglio anticiparvi niente ma sono curiosissima si sapere cosa ne pensate quindi leggete e....BUONA LETTURA :D
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

UNA COTTA PER TOMLINSON!?

Giorgia non riusciva a darsi pace, si girava e rigirava nel letto in cerca di qualche risposta. Il ragazzo misterioso le aveva regalato una collana bellissima. Ma era certa che la voce fosse la sua....la voce di Louis!

Non riusciva a dormire, voleva delle risposte...SUBITO!

Aprì la porta e in punta di piede raggiunse la camera di Louis, si fece coraggio e si avvicinò al suo letto.

< Louis?! > mormorò lei. Si accorse subito che nel letto non c'era nessuno, ma trovò un bigliettino: 'scusate ragazzi, sono andato da Elly. Torno domani mattina per fare colazione tutti insieme'

Giorgia prese il bigliettino e lo strappò, perché era andato da lei nel cuore della notte?!

 

Verso le otto la sveglia di Giorgia suonò, anche se non era servita a molto dato che era già sveglia. Era piena di impegni quel giorno ma l'unico che le importava era: CHIARIRE CON LOUIS!!

Anche se non riusciva ancora a pensare all'idea di guardarlo negli occhi, doveva capire se era stato lui a regalargli quella collana....perché se non era lui...la questione diventava un vero problema!

Scese le scale e si diresse verso la cucina, per bere un caffè al volo, prima di andare a lavoro.

< buongiorno ragazzi....già svegli? > disse Giorgia

< si...perché abbiamo degli impegni! Tu? > chiese Liam

< lavoro! > disse facendo una smorfia. Odiava quel lavoro.

< ah comunque...hai visto Louis? Non ha dormito a casa!? > chiese Niall con nonchalance.

Per un momento il volto di Giorgia cambiò espressione. Non sapeva dire le bugie, soprattutto a Niall!!

< ver-am...en! > Giorgia non riusciva a parlare. Quando ad un tratto qualcuno suonò alla porta. 'grazie al cielo...problema risolto!!'

Harry andò ad aprire la porta.

< ehi Louis ma dove sei andato?! Mi hai fatto preoccupare amore?! > disse Harry sdrammatizzando

< Non hai letto il mio bigliettino? Sono andato da Elly! > rispose Louis

< ma quale biglietto?! > rispose Niall

Giorgia provò una sensazione di sollievo quando qualcuno suonò alla porta, ma ora la sua espressione cambiò di nuovo radicalmente. Louis si era accorto di come lei aveva cambiato espressione appena aveva nominato la parola 'bigliettino'. Giorgia non sapeva cosa fare cosi decise di sviare dalla situazione dicendo solo : < io vado! A dopo >

Giorgia si era ripromessa di chiarire con Louis, ma appena è entrato in casa la prima cosa che ha fatto è stata...scappare. Non riusciva a capire perché! Anche la sera prima....possibile che aveva una cotta tremenda per Louis Tomlinson??!!

 

Dopo una giornata tra studio e lavoro, Giorgia torna a casa stanchissima. Appena entra vede i 5 ragazzi che provano qualche canzone.

< voi siete ancora qui?! > chiese Giorgia. Era cosi stanca che non pensò neanche al problema 'louis.

< ci stai cacciando? > chiese offeso Harry

< no...fate quello che volete! Buonanotte! > detto ciò Giorgia prese qualche biscotto e in cucina e salì in camera.

Niall seguì con la coda dell'occhio, i movimenti di Giorgia. Poi inventò una scusa per salire sopra.

Toc toc!

< chi è? > chiese Giorgia mentre si stava cambiando.

< posso entrare, sono Niall? >

< ehm...vieni entra! >

Niall aprì la porta e vide Giorgia in intimo, mentre ripiegava i panni nel mobile.

Non sapeva cosa fare, diventò tutto rosso.

< hai ancora molto da guardare Horan?! > chiese Giorgia divertita

< eh-m...ehm..no scusa! > rispose Niall

Lei gli fece segno di sedersi sul letto. Era letteralmente una situazione imbarazzante per Niall. Lei non ci fece nemmeno caso, era il suo migliore amico!!

Si mise la maglia del pigiama e incuriosita si sedette vicino a lui.

< per chi è quel regalo? > chiese Giorgia anche se immagina già la risposta.

< per te...aprilo > sorrise Niall. Era contento!!

aprì il regalo e vide che era una collana...

< non ti piace!?? Se vuoi posso cambiarla? Non so molto i tuoi gusti!! >

< calma, calma....mi piace tantissimo! Grazieee!! > Giorgia spruzzava felicità da tutti i pori!

< sono contento....ti aiuto a metterla? > chiese sorridente Niall

< certo! > rispose Giorgia

Giorgia e Niall si alzano, Niall le sposta i capelli e le appoggia la collana sul collo,

la maglietta di Giorgia la copra solo sino ai fianchi....

Niall cerca di avvicinarsi più a lei....

Quando ad un tratto la porta si apre

< ragazzi volevo chied...mah! >

< ah ciao...Louis! >

' Oh no Louis No!!! '

 

SPAZIO AUTORE

Ciao a tuttiii, prima di tutto voglio ringraziare Caterina per avermi aiutato. :* Anzi vi invito a leggere la sua storia (http://efpfanfic.net/viewstory.php?sid=942419&i=1)
Ecco il sesto capitolooo!! :D Spero vi piaccia. Stà succedendo qualcosa!! XD
Giorgia quindi ha una cotta per Louis?!
E Niall!!?? vede Giorgia solo come un'amica?!
ok. La devo smettere con queste domande! ._.
Voglio sapere il vostro parere quindi recensiteeee
ALLA PROSSIMA :D

  
Leggi le 12 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: onedirection1096