One day we'll reach our destination and we'll be together
di onedirection1096

10/03/12, ore 18:49

bello, bello e ancora bello!
leggo il continuo e recensisco :) ha un qualcosa di diverso questa storia e quindi mi attira molto, baci
Love_BooBear :3

10/03/12, ore 18:47

mi attira molto, anche se è solo il primo capitolo. ma dato che sono una ritardataria come al solito non ho letto prima la tua storia e quindi riparerò adesso!
vado subito a leggere il continuo, mi raccomando, non fermarti e continua a scrivere!
Love_BooBear :3

10/03/12, ore 18:17

Bellooooo! Questa storia è ASDFGHJK! Chissà cosa succederà da Nando's! O.o Continua prestooooo!

10/03/12, ore 17:39

Eh sono un po' in ansia ora D:
Ti prego continua D:
Grazie :*

10/03/12, ore 17:29

MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE*-*
Te l'ho già detto che mi piace? AHAHAHA
Davvero, è bellissima la storia ed è bellissimo questo capitolo**
Aggiorna presto :3

F;

09/03/12, ore 16:12

Finalmentee due capitoli appena sfornati *-* sai mi piacerebbe sapere come è Giorgia esternamente, quindi affettati a trovarle un volto u_u Per il resto storia bella mi sta piacendo e continuala al più presto! Baci Carli<3

08/03/12, ore 22:23

sese.. proprio da soli staranno hihihi................... bellissimo cappi, mi piace troppo <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 CIAO, un bacione da sabry e mi raccomando aggiorna presto che sono curiosissima di leggere il continuo

08/03/12, ore 22:05

Mmmmh geloso Lou? Eheheheheh quella carota non me la conta giusta... Continua, voglio sapere se quei due riusciranno a dichiararsi! Sei molto brava :)

08/03/12, ore 20:47

mi piace tanto :) Secondo me sei brava e migliori ad ogni capitolo ma comunque secondo me, devi migliorare ancora un pò :)

08/03/12, ore 20:42

Ahahahaha ma dai! Ci avrei giurato che Louis sarebbe stato geloso u.u hahahahahah gelosone di un Tomlinson! :3
Come ti dicevo: il capitolo mi piace un sacco!!*--*
Spero che tu continui presto, anche se non c'è nessuna nessuna fretta, fai con calma -anche se non troppa, che poi non resisto dalla curiosità u.u
Cosa faranno quando si vedranno? Cena a quattro? Mmmm... vado che senò mi sfiacchisco troppo ed è meglio che non penso alla storia prima del continuo xD
P.s.= Sono la prima*-* aahahahahhahah
un bacione grande grande :*
(Recensione modificata il 08/03/2012 - 08:42 pm)

04/03/12, ore 17:49

bellissima storia, complimenti!!
mi raccomando continua prestoooooooooooooooo

MUCHLOVE <3

PS. potresti fare un salto dalle mie (non recensisce nessuno... =( )!!
grazie mille!!

04/03/12, ore 16:17

Ho appena letto tutti i capitoli, bella storia *--*
Continua presto :)

04/03/12, ore 15:23

Sono passata. (: Grazie per la recensione. :3
ho letto tutti i capitoli in 15 minuti! :O
continua prima che puoi. :D
Ciaooo :))

02/03/12, ore 22:21

bellissimo cappi
ciao, un bacione da sabry e mi raccomando aggiorna presto che sono curiosa anzi curiosissima di leggere il continuo

28/02/12, ore 22:49

Allora Ciao! Mi hai recensito la storia quindi mi sono chiesta perchè non passare dalla sua? Ebbene così ho fatto... Volevo iniziare dal fatto che la storia è bella e mi piace e all'inizio pensavo che fra Giorgia e Niall ci fosse qualcosa invece mi sbagliavo. Ti do un consiglio: non mettere troppi punti esclamativi nelle frasi e a volte al posto di Giorgia scrivevi Giulia xD e poi... Ma daiii! Lo sai che sei cattiva? Non puoi non mettere la risposta di Louis D:. Aspetto il prossimo capitolo e io aspetto una tua recensione al capitolo della mia storia. Baci Carli <3