Immortal.
di xSabri

19/10/14, ore 15:51

Bravissima sei un genio adoro questa storia. Potresti fare la scrittrice!

06/06/14, ore 13:20

Questa storia è un vortice di emozioni ,mi hai fatto commuovere ( cosa che non mi succede mai, ma tu ci sei riuscita) . Sei bravissima a scrivere , il tuo è un vero e proprio talento ,e sfruttalo al massimo ,non smettere mai di scrivere perché sarebbe uno spreco. La tua grammatica è perfetta , in questa storia non ho travato difetti . Sei bravissimaaaa!!!
❤️😍

19/01/14, ore 13:16

E' passato molto tempo e io solo ora ho scoperto questa storia, che mi ha appassionato, davvero. L'ho letta tutta d'un fiato e l'ho amata, ti giuro che sto piangendo come una cogliona. Non so se leggerai mai questa recensione, so solo che meriti davvero tanto, scrivi divinamente! Quanto vorrei saper scrivere come te ed esternare i miei sentimenti in parole così belle. Ho davvero capito cosa provavano in quel momento i personaggi. Non so che altro dirti, ti dico solo che con queste parole ti ho sminuito e di molto pure.
xxGomezMalik18

01/07/13, ore 19:25

oddio sto ancora piangendo!! Io mi complimento con te perchè non so come hai fatto a scrivere una storia così bella....ad entrare così nel personaggio di Destiny! Le 3 lettere sono una MERAVIGLIA...non mi sono mai commossa tanto per una storia inventata! :) davvero tantissimi complimentiiiii :) <3

03/03/13, ore 23:50

Allora,vorrei dirti che penso sia indecente recensire una storia dopo quasi sette(?) mesi dalla sua fine! Però l'ho scoperta solo oggi e l'ha letta tutta. La tua storia mi ha colpito perché è..è...diversa. Mi ero ripromessa di non piangere,ma a chi la davo a bere sta cazzatta? Quindi vorrei dirti che queste lacrime sono state spese(?) bene. Ok,giuro che la finisco qui perché ti sto scocciando ye(?)
Se ti va passa dalla mia storia,non è nulla di speciale ma mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi visto che amo il tuo modo di scrivere. Questo è il link http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1655338&i=1
Ti adoro,
Beatrice Xx.

27/01/13, ore 14:50

Sono un pò in ritardo visto che la storia è già finita, ma recensico lo stesso.
Questa toria è a dir poco fantastica, davvero, l'hospostata in 'storie da ricordare' perchè merita.
Sei stata bravissima, ho pianto un sacco quando sono arrivata allfine, soprattutto perchè stavo ascoltando Skyscraper!
Bè, complimenti ancora.
Bacioni

26/11/12, ore 00:34

ho letto questa storia in qualche ora e credimi se ti dico che non c'è stato un capitolo in cui non ho pianto.
in qualche modo mi è piaciuto il finale,ero stufa di leggere sempre le stesse storie..sempre la stessa fine!
sembro una scema,perché continuo a piangere..davvero è stupenda questa storia e direi la seconda in cui ho pianto
Insomma pensare a tutte queste persone che muoiono per questa cazzutissima malattia mi fa star male

io scappo e la mezza,se mi acchiappano sono morta o:
bellissima storia,davvero.

baci xoxo

07/11/12, ore 17:59

akdhjasdk,cioè sei F A N T A S T I C A.
la storia è bo,non lo so. non mi so spiegare.
l'ho letta tutto d'un fiato e mi ha fatto piangere,davvero. :')

18/10/12, ore 13:25

Ho finito una scatola di fazzoletti, ma ne è valsa la pena :) era ed è stupenda. L'amore di Harry e Niall per Des era così vero, che per un po' l'ho sentito anch'io. Hai ragione quando dici che sei stufa delle FF che finiscono bene, per miracolo. Sai qualche volta il miracolo succede davvero, ma non credo che sia così frequente. Spero solo che per mia mamma il miracolo ci sia. Spero che ci sarà una conclusione felice. Ma so che non è così. Tanto quanto vedo gli occhi di Harry spegnersi, vedo anche i miei. Questa è la più bella FF che ho letto, perchè è così vera da farti fermare il respiro. <3 Buona fortuna <3

17/10/12, ore 18:51

credo che la leggerò fino alla fine senza nemmeno respirare. credo che riuscirà a colpirmi, proprio come ha fatto il prologo. Credo che è meglio se continuo perchè sei davvero bravissima <3
-giuls

14/10/12, ore 18:28

Lo so che la storia è completa e che ormai della mia recensione non ti importerà nulla, ma ci tenevo a dire la mia. Lasciami dire che la tua mente sforna dei capolavori stupendi, questa storia è stupenda. Nonostante la tematica abbastanza forte tu l'hai resa stupenda e SPECIALE. I personaggi sono qualcosa di perfetto, un intreccio perfetto di quello che sono nella realtà e nella storia e poi le emozioni, le parole. Non puoi neanche immaginare quante lacrime ho versato leggendo i tuoi magnifici capitoli. Sono fottutamente perfetti, anche quelli di passaggio, in tutto. Ti dico già che ti aggiungerò alle autrici preferite, perché adoro come scrivi. Ora basta perché sicuramente ti sto annoiando e perché devo ancora finire di asciugare le lacrime.

11/10/12, ore 11:19

C'è stato un momento in cui ho pensato fi non riuscire ad andare avanti a leggere!lo giuro!questi sembravamo io e il mio migliore amico:lo conosco da 13 anni,gli hodati il primo bacetto,ci siamo fatti tante promesse,ci siamo sempre protetti a vicenda e molto spesso,fino a qualche anno fa,avevo dei mal di testa sempre più frequenti,ma fortunatamente non sono malata...ho amato davvero questa storia xk',ripeto,sembrava la storia della mia vita! Baci,Stella :3 <3<3

21/09/12, ore 16:50

ommioddio! ho letto questa meravigliosa FF in due ore e mezza...e sto piangendo come una matta! penso di non averne mai letta una così stupendamente stupenda! sei davvvero spettacolare! complimenti!!

14/09/12, ore 02:52

Per la prima volta in tutta la mia vita non so bene cosa scrivere..
comincio con il dire che questa fan fanfiction me la suggerita una mia carissima amica e che la ringrazio con tutta me stessa per avermela suggerita... ti giuro che sono talmente scossa (in senso buono) che non so che scriverti.. so solo che ho iniziato a leggere questa storia  e poi improvvisamete non riuscivo più a smettere di leggerla, sarebbe stato come togliere a un bambino indifeso il suo lecca-lecca, come privare una persona innamorata di poter vedere il suo amore, la sua anima gemella.. insomma alla fine mi sono ritrovata davanti allo schermo del mio monotono computer, però a differenza delle altre volte ero con gli occhi rossi che mi pizzicavano, tutti neri per colpa del mascara tutto colato fino alle guancie causato dalle troppe lacrime , fazzoletti di carta stretti nella mia mano sinistra e un aria intorno a me colma di un' irrespirabile tristezza e malinconia.. ancora adesso che sto scrivendo il mio insulso commento mi stanno scendendo delle lacrime, nel ripensare alla storia che volevo potesse non finire mai però ero certa che prima o poi sarebbe successo.. tutte le cose più belle ed emozionanti prima o poi finiscono giusto?!?
''Morì quella notte, senza avvisare nessuno, senza fare troppo rumore.'' tu con solo queste dieci parole sei riuscita a farmi cadere il mondo addosso.. mi sono sentita debolissima, non credo che riuscirò a sentirmi così fragile e indifesa nel leggere una storia..
nella mia mente continuano a viaggiare alle velocità delle luce le tue parole che mi hanno colpito di più.. dalle lettere che destiny ha scritto alle persono più importanti per lei, quella che harry ha scritto a lei senza che però lei potesse leggerla, il momento del tatuaggio, il giro in mongolfiera, i ricordi che ogni tanto apparivano nelle menti dei vari personaggi, mi è piaciuto l' inizio, lo svolgimento, la fine ma SOPRATUTTO il fatto che harry abbia mantenuto le promesse che destiny gli aveva fatto prima di morire..di sposarsi, amare la sua donna, non smettere di sorridere, di chiamare sua figlia come lei, di continure a vivere.. in pratica non c'è stata neanche una piccola e insignificante virgola che non mi sia piaciuta nella tua storia..
non sei tu che devi ringraziare noi perchè recensiamo o leggiamo la tua storia, siamo noi che dobbiamo ringraziare te per tutte le emozioni che ci hai fatto provare, ci hai fatto piangere, sorridere, emozionare e vedere la vita da un altra prospettiva.. ma più di tutto ci hai insegnato quanto sia immportante la vita di una persona e che bisogna viverla giorno per giorno senza tenere niente per scontato perchè il destino è quello e nessuno lo può cambiare o decidere e che non è mai troppo tardi o troppo grandi per far capire alle persone a cui tieni più di te stesso quanto siano importanti perchè la vita lunga o breve che sia.. prima o poi finisce e a quel punto non si puo tornare più in dietro.. mi hai fatto riflettere molto con questa tua fan fiction e te ne sono davvero grata<3
hai un modo di scrivere che incanta, le tue parole sono... ecco è qui il problema, non c'è un modo preciso per descrivere le tue parole, ma MERAVIGLIOSE non è abbastanza.. mi si stringe il cuore leggere quell parola.. COMPLETA vicino all tua storia.. i dispice no aver commenteùato la tua storia fino all'inizio ma è da pochissimo tempo che mi sono iscritta su questo sito...
ti vorrei dire alcune cose prima di salutarti, ma non per sempre perchè leggerò sempre le tue storie ragazza...
GRAZIE, per tutte le emozioni che mi hai fatto provare in soli trentacinque capitoli,
GRAZIE, per avermi fatto capire alcuni concetti importanti della vita,
GRAZIE, per aver scritto questa storia e averla pubblicata,
GRAZIE, per avermi sopportato leggendo questa mia recensione,
GRAZIE, per avermi fatto capire quanto sia importate la vita stessa,
GRAZIE, per avermi reso una persona più riflessiva,
GRAZIE... semplicemente questo..
alla prossima bellezza*_*
spero che tu legga questa recensione, l'ho scritta con il cuore..xx
tua fan, per sempre...

11/09/12, ore 13:03

Questa è la storia più bella e triste che abbia mai letto! Ho pianto ad ogni singolo capitolo!!! Sei bravissima!