Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: xSabri    28/07/2012    28 recensioni
"E se non avessi i giorni contati e non ci fosse speranza di vivere? E se l'unica cosa che potesse far tornare il sole sarebbe l'amore? E se trovassimo nel buio la luce giusto per arrivare in pace alla fine?"
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
15 anni dopo.
 
"Hai mai pensato come sarebbe stata la tua vita se quella  mattina il dottore ti avesse dato delle semplici pillole per combattere la tua emicrania? 
Hai mai pensato a cosa avresti voluto davvero fare nella tua vita?
Quale college avresti frequentato? Che lavoro avresti fatto? Ti saresti mai sposata, avuto figli? 
Io ci penso tutti i giorni mentre ti guardo dormire. 
Sei così bella ora. Ti guardo mentre cerco di buttare giù su questo foglio parole che magari non avranno senso per te. Me lo ha consigliato Louis, sai?
Scriverti mentre sei davanti a me. Mi ha detto che le parole sarebbero uscite da sole. Ma più vado avanti e più mi rendo conto di quanto sia difficile parlare di sè stessi ad una persona che conosci ogni angolo del tuo corpo, della tua anima.
Ricordi quando da bambini eravamo noi contro tutta la classe dell'asilo? 
Ricordi quando lo scorso anno abbiamo deciso di organizzare un'uscita a quattro con quei due gemelli? Catherine e John? Quante risate quella sera!
Ricordi quando  mi hai detto del tuo tumore? Ricordi le mie lacrime, la paura nel mio sguardo?
Io ricordo il "rumore" della mia anima mentre si strappava, sgretolava e cadeva a terra. 
In due secondi la mia vita è cambiata. Per otto mesi, otto fottutissimi mesi, non ho potuto fare niente e tu neanche immagini quanto questo mi abbia fatto sentire impotente, inutile!
E vederti dimagrire, perdere i tuoi meravigliosi capelli, perdere quella luce nei tuoi occhi è stato straziante. Tutte le nostre promesse sono andate a farsi fottere insieme ai nostri progetti per il futuro!
Con chi dividerò la mia casa a New York ora? Con chi visiterò gli studi cinematografici e di registrazione a Los Angeles? Con cui andrò in Russia a prendere per i fondelli gli abitanti che non vedono mai il sole lì!? 
Ti odio talmente tanto in questo momento! Avresti dovuto ascoltarmi prima! Saresti dovuta andare dal medico mesi prima di quel giorno! Non sarei qui a scrivere queste parole altrimenti, non credi?
Dannazione, non è giusto!
Tu meriti di vivere, di respirare a pieni polmoni l'aria fresca che c'è fuori da questa camera!
Meriti di crescere, invecchiare e morire di vecchiaia!
Meriti di sentire il tuo cuore battare per un ragazzo come Niall!
Meriti ogni cosa che c'è di più bello al mondo!
Perchè non possiamo scambiarci di posto? 
Preferirei morire piuttosto che vedere morire te. 
Che poi Louis mi aveva detto di non scriverti niente di poetico e io puntulamente lo sto facendo, ma non è colpa mia! Insomma, è quello che penso, perchè dovrei trattenere la dolcezza delle mie parole? 
Forse per non rendere tutto più difficile.
Ma lo è già, ha senso evitare una cosa inevitabile?
Mi stanno venendo dei dubbi esistenziali.
Secondo te, che dovrei fare? 
Attimo, non posso chiederlo a te.
Vedi, ho bisogno di te anche per delle stupidate!
Portami con te, per favore! 
Oppure resta tu che sarebbe anche meglio!
Abbiamo bisogno l'uno dell'altra. Dovunque andrai non sarai completa senza di me, quindi resta! 
Perchè non posso tenerti stretta tra le mie braccia ancora?
Perchè devo rassegnarmi?
Perchè devo farlo!? 
Voglio vedere il sorriso che amo tanto sul tuo viso.
 Voglio poterti avvicinare al mio petto e dirti "senti,questo batte per te" come feci da bambino. 
Voglio amarti per il resto della mia vita ma non posso farlo. 
E continuo a sentirmi impotente ed inutile."
 
Lesse quelle parole con le lacrime agli occhi riconoscendo la scrittura tanto familiare. La mise in tasca e scese in soggiorno dove trovò suo padre a leggere il giornale.
«E' lei, vero?»
L'uomo alzò gli occhi verso di lei prima di notare il pezzo di carta che teneva in mano la ragazza.
«E' lei la ragazza per cui hai quel tatuaggio sul polso? Si chiamava Destiny, vero? Vai da lei al cimitero, non a trovare il nonno!»
L'uomo abbassò lo sguardò sul giornale per poi alzarsi e riprendersi il foglietto di carta.
«Perchè io non lo sapevo, papà? Perchè non me ne hai mai parlato?»
«Perchè c'è molto più di quello che credi dietro questa lettera.»
La ragazzina abbassò lo sguardò e un'altra lacrima le rigò il volto.
«E' per lei che mi chiamo Destiny, vero?»
«Anche per quello»
«C'è qualche altro motivo?»
L'uomo sorrise.
«Destiny Hope Styles suonava bene»
«Raccontami la sua storia, papà»
L'uomo annuì e si diresse verso i divani in salotto. I ricci castani erano diventati più scuri negli ultimi anni e si intravedeva già qualche ciocca grigia. Il suo viso era quello di un uomo maturo ormai. C'era qualche ruga che accentuava le sue espressioni. 
Ma gli occhi, quei bellissimi occhi verdi, erano rimasti sempre gli stessi.


S.












Note di Babi (?)
Vi rendete conto che sono arrivata alla fine? Vi rendete conto che mi viene da piangere!?
ODDIO ODDIO ODDIO!
Sono talmente legata a questa storia che mi pare assurdo ora andare a cliccare su quel "completa"
Io non voglio, non vooooooooooglio!
C'era chi aveva cercato di anticipare  il mio epilogo, ma credevate davvero che l'avrei fatto piangere al cimitero o descritto il funerale? 
I am Babi, yo! (?)
Ho bisogno di mettere altra gente in mezzo nei miei epiloghi! *-*

Ora, voglio essere seria, davvero seria!
Il ruolo che ho dato ad ognuno di loro non è stato affatto casuale.
Amo la dolcezza di Liam, ed è per questo che me lo vedo bene come un'infermiere in quel campo. Ha il tatto giusto per affrontare la situazione.
Amo gli occhioni di Niall e tutto quello che possano trasmettere ecco perchè mi sono soffermata spesso su questo particolare.
Amo la finta strafottenza di Harry, amo la sua "finta forza". Avevo bisogno di lui nel ruolo del suo migliore amico perchè sarebbe stato perfetto.
Amo la semplicità con cui Louis sembra prendere le cose. 
Amo lo sguardo di Zayn, dà sicurezza.
E per Destiny non c'è molto da dire.
Destiny è semplicemente il mio alter ego. 

E poi volete sapere una cosa?
Amo "Immortal" perchè nonostante tutte le crisi nervose che mi sono venute per scriverlo è la storia che sento più mia.


E ora, dopo tutto questo, propormi con una nuova FF è ciò che faccio, LOL (?)
Ho scritto il prologo e l'ho anche caricato.

You told me you never fall in love. 

Mi farebbe un piacere immenso se passaste.

Arrivederci a tutte, un mega abbraccio!


 
  
Leggi le 28 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xSabri