Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: xSabri    26/06/2012    8 recensioni
"E se non avessi i giorni contati e non ci fosse speranza di vivere? E se l'unica cosa che potesse far tornare il sole sarebbe l'amore? E se trovassimo nel buio la luce giusto per arrivare in pace alla fine?"
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"[...]Sei stato uno stronzo. Mi hai preso, mi hai portato al settimo cielo e poi mi hai ributtato a terra come fossi una stupida bambola di pezza. Ma sapevo che mi amavi, ero convinta che, solo se fossi stata in fin di vita avresti trovato la forza di confessarmelo, avresti trovato il coraggio di chiedermi di restare. Ma sappiamo entrambi che è impossibile, non credi? Non abbiamo avuto tempo per noi..Siamo rimasti sospesi tra la vita e le nostre malattie. Ma è stata la mia a rovinare tutto. 
Tempo fa, poco dopo aver scoperto del mio tumore, scrissi una lista di cose da fare prima di morire. Tra di queste c'era "innamorarsi". Scrissi quella semplice parole ridendo. Era la più impossibile tra tutte, quella che ero sicura che non avrei mai realizzato. Poi ho incontrato i tuoi occhi e ogni mia convinzione è sparita. Anche io ho avuto paura di innamormi di te. Ho avuto paura di farti del male perchè sapevo che sarei andata via prima io tra i due. Ma negarti il mio amore sarebbe stato un gesto egoistico, perchè, in primis, non volevo ferire me stessa..
Ricordi quella mattina al parco? Stavamo parlando dei nostri sogni, mi stavi raccontando che volevi fare il cantante da grande perchè pensavi di avere una bella voce. Io ti risposi che non c'erano limiti per i nostri sogni e tu, con il tuo solito sorriso e la tua solita convinzione mi dicesti che il cielo era il nostro limite. Voglio correggerti ora.
Da oggi, il cielo sarà il nostro punto di vista. Potremo desiderare qualsiasi cosa. Noi non abbiamo niente da perdere. Nessuno ha messo paletti intorno ai nostri sogni. 
Ricorda solo di essere sempre te stesso..
Ricorda che qualsiasi cosa farai della tua vita, potrai dire di conoscere l'amore.  
Ricorda che quando ti sentirai solo io sarò al tuo fianco.
Vorrei stringerti tra le mie braccia per sempre. Vorrei cullarti sul mio petto e creare una famiglia con te. Vorrei poter arrabbiarmi con i nostri figli per poi essere calmata da un tuo abbraccio. Vorrei poter vivere, ma solo per farlo con te!
Ti amo Niall James Horan e, ovunque andrò, ti aspetterò se tu lo vorrai.
Con tutto l'amore del mondo, Destiny Hope."
 
Il ragazzo rilesse quella lettera e qualche lacrime gli rigò il viso. Non pensava che Destiny avesse tutte queste cose dentro. Zayn lo guardava attento ad ogni mossa del ragazzo che aveva di fronte. Era sempre stato diffedente nei suoi confronti, ma non lo faceva per cattiveria era solo troppo protettivo nei confronti di sua sorella.
«Ne ha scritta una anche a te?»
Zayn annuì.
«Anche ad Harry?»
Il ragazzi annuì ancora.
«E l'ha letta?»
«No, l'ha infilata in tasca dicendo che l'avrebbe aperta dopo»
Niall annuì comprensivo e passò una mano sulla perfetta calligrafia di Destiny.
 
 
 
«Ho paura di leggere qualcosa che non voglio..»
Harry guardò il suo amico negli occhi e sospirò.
«Perchè? Cosa vuoi che abbia scritto che tu già non sai?»
Louis sorrise cercando di rassicurare il suo amico e gli strinse un ginocchio.
«Metti che mi voglia dire che non sono stato un buon amico?» Harry abbassò lo sguardo sulle sue converse rovinate e sospirò ancora.
Louis rise.
«Cosa vuoi che ti dica? Che le hai rubato un penna ai tempi delle elementari?»
Harry accennò una risata e abbracciò l'amico.
Era curioso come, in così poco tempo, Louis avesse occupato un pezzo importante nella sua vita. Aveva sempre pensato che, oltre a Destiny, non ci sarebbe stato più nessuno in grado di copirlo come faceva lei.
Louis però sembrava diverso da tutti gli altri suoi amici. Era spontaneo e premuroso. Trovava sempre tempo per aiutare Harry e per sopportare le sue insicurezze. Gli aveva promesso di esserci dopo Destiny ed Harry era sicuro che lui sarebbe rimasto.
«Andrà tutto bene e vedrai che non ha scritto niente di ciò che tu già non sai»
«Forse dovrei scriverle anche io una lettera.»
Louis ci pensò su e annuì.
«Ma se non riuscissi a trovare le parole giuste?»
L'amico sbuffò.
«Ma è possibile che tu debba essere sempre così insicuro?» Il ragazzo sospirò « Devi mettere su un foglio ciò che senti dentro! Puoi farlo oggi, domani o tra venti anni!»
Harry annuì ancora una volta e uscì dalla tasca dei pantaloni il portafoglio per pagare il frullato che aveva ordinato al bar in cui si era incontrato con Louis. Si bloccò quando scorse una vecchia foto di Destiny e sospirò. Avevano più o meno tredici anni quando l'avevano scattata. Destiny sorrideva mentre Harry le lasciava un bacio sulla guancia. Fu un attimo che il ragazzo si ritrovò a vivere le emozioni di quel pomeriggio di metà Luglio al mare. 
Louis notò l'espressione dell'amico e gli strinse il ginocchio. Rimasero in silenzio finchè, una cameriera dalla gonna troppo corta e il sorriso storto, si avvicinò e, dopo aver preso i soldi per saldare il conto, li ringraziò con la sua voce da gallinella.



S.




Babi ha aggiornaaaaaaaaaaaato!
Babi sono ioooooooooooo!
A Babi piace scrivere in terza personaaaaaaaaa!
Ok, basta! (?)

CAPITOLO DI PASSAGGIO, ecco perchè è corto! 
Ma c'è una parte della lettera per Niaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaall! *-*
Ed è l'unica parte che voi conoscerete.......... CATTIVERIA MODE: ON!

Due comunicazioni di servizio.
1. Non chidetemi come o perchè mi si è cancellata l'altra FF 
2. MANCANO POCHI CAPITOLI ALLA FINE DI QUEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEESTA!
3. visto che non avevo niente da fare ho scritto una OS. E' uscito Believe no? Io lo so che lo sapete! (?) Quindi ora che lo sapete posso parlarvi della mia OS che si chiama
She don't lik the lights che poi è anche il titolo di una canzone di Bieber..
Quante sue fans ci sono quiiiiiiiiiiiiiiiiii?
Io non sono una sua fan, ma simpatizzo per lui, quindi passeresteeeeee? Grazie, VI AMO! <3
  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xSabri